Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buick centurion 70
#21
Ma siete tutti d'accordo che non ne vale la pena?
Cita messaggio
#22
[quote name='chevy39' post='349225' date='22/4/2011, 17:47'][quote name='mopar' post='349222' date='22/4/2011, 17:35']Quindi le Centurion in giro sono due?[/quote]

me lo domandavo anche io.......pero' quella che ho visto targava roma,ricordi antonello quando la postai?la 'seconda',cio? di questo topic,mi sembrava la stessa a vederla cosi...... :hahahah: non penso ce ne siano due.......a roma!!!poi.....

[/quote]







Ciao,

da quello che ? stato scritto ( soltanto a questo mi posso e ci possiamo attenere ),sembrerebbero 2 auto diverse....Shelby parla di un'auto "Svizzera" e senza documenti....mentre Rumblers parla di un'auto targata Roma.....? evidente che non pu? essere la stessa auto......ammenoch? siano state date info errate a Shelby dal venditore....visto che invece Rumblers conosce l'auto e di certo non pu? sbagliare in cio che dice!!!!! :winns:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#23
non avevo letto che era svizzera.......sembrava la stessa auto,annuncio a roma,ho visto male sorry,
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#24
Ciao,

da quello che ? stato scritto ( soltanto a questo mi posso e ci possiamo attenere ),sembrerebbero 2 auto diverse....Shelby parla di un'auto "Svizzera" e senza documenti....mentre Rumblers parla di un'auto targata Roma.....? evidente che non pu? essere la stessa auto......ammenoch? siano state date info errate a Shelby dal venditore....visto che invece Rumblers conosce l'auto e di certo non pu? sbagliare in cio che dice!!!!! :winns:

[/quote]





anche perch? ce l'ho qui in officina!! :hahahah:
Cita messaggio
#25
Targata non vuol dire che abbia i documenti....proprietario morto od assente, vettura sequestrata, mai iscritta PRA, libretto sequestrato per mancata revisione, fallimento, documenti smarriti.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
a suo dire ha girato molto prima di farla smontare tutta,(non da me)quindi presumo che abbia i

documenti a posto,a me l'hanno portata gia' malconcia cio? tutta smontata e mezza iniziata!! :winns:
Cita messaggio
#27
..........visto che invece Rumblers conosce l'auto e di certo non pu? sbagliare in cio che dice!!!!! :hahahah:

[/quote]





anche perch? ce l'ho qui in officina!! :furiosi:

[/quote]





Ciao Rumblers,grazie per la tua precisazione utilissima.

Perfetto...non ? la stessa auto (tolto il dubbio....atroce :winns: ) !!!! :hahahah: :hahahah: :furiosi: :hahahah:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#28
tolto il dubbio atroce?stiamo parlando di 2 auto,sul mio intervento c'? stato solo uno sbaglio di lettura,se rumblers,che io conosco,posta una foto di quella che ha lui,ci togliamo sto dubbio 'atroce'.........al 99% ? quella che ho visto io.....tutto qui e ......amen
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#29
[quote name='chevy39' post='349257' date='22/4/2011, 19:04']tolto il dubbio atroce?stiamo parlando di 2 auto,sul mio intervento c'? stato solo uno sbaglio di lettura,se rumblers,che io conosco,posta una foto di quella che ha lui,ci togliamo sto dubbio 'atroce'.........al 99% ? quella che ho visto io.....tutto qui e ......amen[/quote]





Ciao Chevy,

Infatti [color="#0000FF"]non mi riferivo a te e a quello che hai scritto[/color]....ma a [color="#0000FF"]quella postata da Shelby [/color]e quella che ha [color="#0000FF"]in officina Rumblers[/color]....[color="#0000FF"]non sono la stessa auto[/color]......e poi per chiarire ogni dubbio,dopo la parola "atroce" ho messo una faccina per far "capire" che era un'affermazione [color="#0000FF"]tutt'altro che seriosa[/color]!!! :winns: :hahahah:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#30
e quella in vendita adesso ? quella ex junkyard...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#31
le foto non ce l'ho,ma ti dico che non ? la stessa perch? la tappezzeria di

quella in foto ? marroncina e quella che ho io ? nera e non ? cosi rovinata,

poi quella che ho io qui non ha i cerchi in lega ma ruote in ferro,quindi non ? la stessa :winns:
Cita messaggio
#32
Gi?....infatti anche Mopar ha scritto che [color="#0000FF"]quella in vendita adesso ? la ex junkyard[/color]. :winns:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#33
suppongo sia la stessa...non sono ovviamente certo...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#34
Cos'e' una ex junkyard?

Come direbbe Dylan Dog, sta pizzicando il mio quinto senso e mezzo.

Mi spiego: io sono un venditore, perche' parliamo di un concessionario (anche di un certo livello aggiungo), ho un auto senza documenti, perche' dire che era svizzera? Chiedo se e' a Roma e mi risponde di passare a trovarli in sede. Chiede pochissimo (lasciamo perdere se li vale o meno, la cifra sempre bassa rimane). Ma non e' che l'auto si trova ancora in svizzera e vogliono guadagnare sull'import?
Cita messaggio
#35
del demolitore
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#36
ocio! non ci capisco pi? niente!! :winns:

fra tutte queste auto almeno una va in moto? :hahahah:
Cita messaggio
#37
Volevo chiedervi inoltre, dove si trova il VIN, e se potevate darmi una mano a decodificarlo per inquadrare i vari allestimenti e combinazioni con le motorizzazioni.



Grazie, e con l'occasione AUGURI DI BUONA PASQUA!!!
Cita messaggio
#38
vin nel solito posto, sul cruscotto lato guida, visibile dal parabrezza. Il firewall tag , che riporta i dati della macchina, sulla paratia parafiamma
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#39
Perdonami mopar, cos'e' la paratia parafiamma?

Che vin posso aspettarmi? Chiedo per avere almeno una vaga idea di cosa mi troverei davanti. Altrimenti sarebbero solo numeri e lettere.

Grazie. :winns:
Cita messaggio
#40
Ascolta, Shelby, se chiedi cosa ? la paratia parafiamma o come deve essere il vin, ? meglio che non ti avventuri in una cosa complessa e costosa come ? un restauro. Meglio avere un po' pi? di dimestichezza e di esperienza almeno sulle cose di base
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)