Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Buick centurion 70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Ciao ragazzi.

Volevo sentire la vostra su questo annuncio:



[url="http://www.subito.it/auto/buik-centurion-1970-roma-17115906.htm?last=1"]http://www.subito.it/auto/buik-centurion-1...5906.htm?last=1[/url]



Contattando il proprietario, afferma che mancano i documenti e l'auto e' svizzara. Mi chiedevo, ma senza bolla doganale e' possibile immatricolarla?

Dalle foto che giudizio date?



Grazie.
Con le nuove procedure , una volta restaurata e tramite ASI si pu? fare. Le normative sono cambiate di recente, per cui le auto ritrovate senza documenti hanno una possibilit? di resuscitare. Dovresti sentire il tuo club di auto d'epoca o andare sul sito dell'ASI.

Questo non toglie che il restauro ? sicuramente complicato. Se la macchina funziona, e gli interni sono in buone condizioni, pu? valerne la pena, ma se anche quelli sono da rimettere in ordine non ne vale la pena

Guest

Grazie mopar, fisso un appuntamento per visionarla, sperando ovviamente sia a roma...

Sai darmi qualche dritta su dove visionarla? Qualche suo punto delicato, i pregi e difetti?
in una convertibile, i pavimenti e il fondo del bagagliaio sono le prime cose che marciscono. Guarda anche i rockers e i fianchi post. I motori Buick hanno la tendenza ad essere rumorosi di punterie, se lo metti in moto controlla che sia silenzioso. Il cruscotto spesso ? rotto. Idem i door panels.

Una macchina simile me la ricordo da un demolitore di Brescia....adesso non so che fine abbia fatto

Guest

Ottimo.

Non rimane che vederla e con l'occasione faccio due fotine.
Ciao,

nell'inserzione c'? scritto che ? senza motore !!!!!!! Credo non ne valga proprio la pena (imho chiaramente)!
ooopsss....non avevo letto.... a questo punto lascerei stare anche solo di chiamarlo...

Guest

Dato che lo stato dell'auto mi sembra sia molto simile a quella che ho preso io, ti consiglio di valutare la situazione e acquistarla solo se ? veramente l'auto che ti fa impazzire....altrimenti lasciala li.....
questa l'avevo trovata io qualche tempo fa,con il motore pero'......chissa che fine ha fatto......voleva 2000 ma completa,cosi proprio non saprei......

Guest

io ne ho una in riparazione da due anni,? stata iniziata ma il proprietario

non ha piu' voluto continuare il restauro.

l'auto ha il motore smontato perch? voleva rimetterlo tutto nuovo ma ci sono tutti i pezzi,

ha la capote da rifare,enella parte posteriore manca un pezzo di parafango!

pero' ha i documenti in regola targa roma,se ti interessa posso provare a contattarlo

(anche se ? difficile),perch? sapevo che la dava via cosi' a poco. :ghghgh:
Quindi le Centurion in giro sono due?

Guest

quella che ho in riparazione dovrebbe essere 73
[quote name='mopar' post='349222' date='22/4/2011, 17:35']Quindi le Centurion in giro sono due?[/quote]

me lo domandavo anche io.......pero' quella che ho visto targava roma,ricordi antonello quando la postai?la 'seconda',cio? di questo topic,mi sembrava la stessa a vederla cosi...... :ghghgh: non penso ce ne siano due.......a roma!!!poi.....
Io ho le foto di una bianca del demolitore di BS....forse che da BS sia migrata a Roma?
un mio amico ne ha una rossa, non ricordo l'anno forse 70, ci ha speso tanti soldi, io ti sconsiglio di prenderla ne ho viste oltreoceano a prezzi stracciati, non ? un modello su cui conviene investire soldi, credo che ti convenga pi? comprarla gi? bella e pronta anzich? prendere questa.

Guest

[quote name='rumblers roma' post='349221' date='22/4/2011, 17:29']io ne ho una in riparazione da due anni,? stata iniziata ma il proprietario

non ha piu' voluto continuare il restauro.

l'auto ha il motore smontato perch? voleva rimetterlo tutto nuovo ma ci sono tutti i pezzi,

ha la capote da rifare,enella parte posteriore manca un pezzo di parafango!

pero' ha i documenti in regola targa roma,se ti interessa posso provare a contattarlo

(anche se ? difficile),perch? sapevo che la dava via cosi' a poco. :winns:[/quote]

Grazie,ma non c'e' bisogno. Mercoledi vado a visionarla e vedo di che si tratta.
[quote name='mopar' post='349228' date='22/4/2011, 18:00']Io ho le foto di una bianca del demolitore di BS....forse che da BS sia migrata a Roma?[/quote]

targata roma?quella visionata da me era da molto tempo qui,quindi targa nera e usata parecchi anni qui....
[quote name='chevy39' post='349220' date='22/4/2011, 17:21']questa l'avevo trovata io qualche tempo fa,con il motore pero'......chissa che fine ha fatto......voleva 2000 ma completa,cosi proprio non saprei......[/quote]

Non ci posso credere!!! :furiosi:

















:winns: :hahahah: :hahahah:
[quote name='ronald66' post='349237' date='22/4/2011, 18:26'][quote name='chevy39' post='349220' date='22/4/2011, 17:21']questa l'avevo trovata io qualche tempo fa,con il motore pero'......chissa che fine ha fatto......voleva 2000 ma completa,cosi proprio non saprei......[/quote]

Non ci posso credere!!! :furiosi:

















:furiosi: :hahahah: :hahahah:

[/quote]

:winns: :hahahah: :hahahah:
avevo aperto un topic,dopo quanto si 'perde'?
Pagine: 1 2 3