Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari H4
#21
La prima volta che la uso di sera controllo, thanks !!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#22
Io ho un blazer del '93. Avevo due luci schifose pur essendo H4. Le ho sostituite con delle lampadine BIANCHE ad alta efficenza. Il risultato era che l'anabbagliante lato guida ? un faro ma quello lato passeggero ? sempre schifoso. E' un chiaro problema di massa! Facendo varie prove sono riuscito a farlo brillare semplicemente collegando uno dei fili al - della batteria e un altro al telaio. Risultato: riesco a vedere finalmente chiaro e lontano. Come se non bastasse ho collegato ai fari due lucine rosse di "servizio" tipo frecce, si trovano nei supermercati a 3? la coppia. Vi assicuro che il risultato ? bello e non da assolutamente noia agli altri guidatori. Le ho applicate sulla dx e sulla sx laterale anteriore vicino alle frecce. Sono piccole modifiche che secondo me migliorano l'estetica e la sicurezza! :omino:
Cita messaggio
#23
Visto che si parla di fanaleria.

Sulla mia auto le lampadine sono state sostituite con le H4, attacchi compresi.

Gli anabbaglianti funzionano bene. Gli abbaglianti, invece, dopo poco tempo dall'accensione cominciano a lampeggiare. Idee?

Luca
Cita messaggio
#24
[quote name='LM.' post='360062' date='14/6/2011, 08:57']Visto che si parla di fanaleria.

Sulla mia auto le lampadine sono state sostituite con le H4, attacchi compresi.

Gli anabbaglianti funzionano bene. Gli abbaglianti, invece, dopo poco tempo dall'accensione cominciano a lampeggiare. Idee?

Luca[/quote]



Devi montare un rel? sull'alimentazione degli abbaglianti in quanto il carico ? eccessivo, quindi il disgiuntore termico comincia scattare e a riattaccare in quanto non c'? un corto ma solo un sovraccarico....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#25
[quote name='towman' post='360075' date='14/6/2011, 09:30'][quote name='LM.' post='360062' date='14/6/2011, 08:57']Visto che si parla di fanaleria.

Sulla mia auto le lampadine sono state sostituite con le H4, attacchi compresi.

Gli anabbaglianti funzionano bene. Gli abbaglianti, invece, dopo poco tempo dall'accensione cominciano a lampeggiare. Idee?

Luca[/quote]



Devi montare un rel? sull'alimentazione degli abbaglianti in quanto il carico ? eccessivo, quindi il disgiuntore termico comincia scattare e a riattaccare in quanto non c'? un corto ma solo un sovraccarico....

[/quote]



Grazie Towman!



Luca
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)