01-03-12, 02:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-12, 09:38 PM da t.bird.)
.........sicuro Cristiano , sul momento quando ho sfollato , ho spento in motore che ancora ero in corsa..e ho pensato che una biella aveva rotto prima il cilindro e poi si era conficcata nel monoblocco, quando ho preso coraggio e ho aperto il cofano, il monoblocco era invaso dall'olio, ho guartato se dal monoblocco usciva qualcosa, ma non si vede nulla, ho rimesso in moto, ma zoppicava, apro la calotta, puntine attaccate, le registro, menomale che avevo un cacciavite, rimetto in moto, va meglio ma zoppica ancora , chiamo l'aci, e mi faccio venire a prendere...poi con il senno di poi se avevo smontato il lifter e controllati non avrei tolto la testa, ma non ci pensavo a questa banalit?....stamattina ho preso i due lifter del pistone a 0c.. tutti e due inchiodati, la parte che scorre socquadrava..e rimaneva bloccato, poi erano sporchi...di morchia compatta...volevo fare delle foto ma la batteria della macchina fotografica era scarica, domani faccio delle foto, ho ordinato nuovo kit smeriglio e 16 lifter .......comunque ho avuto culo...la cougar mi ha graziato..secondo me d'ora in poi si comporter? al meglio.
t.bird
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova