Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Mercury Cougar XR-7
 un.....grazie.....anche a te...Fabiano.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
... cambiato anche il rinvio dello sterzo..

 

[Immagine: mo1b.jpg]

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
.. . distanziali portati in rettifica... per modificarli ..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
cazziussssssssssss ragazzi... ho ripreso la cougar..  avantreno nuovo e distanziali sul retro.........è un'altra macchina.... viaggia su dei binari...prima mi sembrava di stare al timone di un vescello....e urlavo dentro di me...... cazza la randa 70° a tribordo...ecc.ecc. insomma invece i uno sterzo mi pareva d'avere in mano un timone..............  

in poche parole è una meraviglia...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
..... ma è pronto un altro ordine.... oramai mi dissanguo...ma dopo si che è un'altra musica......... non vedo l'ora....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Citazione:cazziussssssssssss ragazzi... ho ripreso la cougar..  avantreno nuovo e distanziali sul retro.........è un'altra macchina.... viaggia su dei binari...prima mi sembrava di stare al timone di un vescello....e urlavo dentro di me...... cazza la randa 70° a tribordo...ecc.ecc. insomma invece i uno sterzo mi pareva d'avere in mano un timone..............  

in poche parole è una meraviglia...

t.bird
Immagino.... soprattutto ripetevi dentro di te: cazza la bionda, cazza la mora.....  :ciappa:  :ciappa:

Sono contento che sia andato tutto bene e che il cambiamento ci sia stato.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Citazione:Immagino.... soprattutto ripetevi dentro di te: cazza la bionda, cazza la mora.....  :ciappa:  :ciappa:

 

Sono contento che sia andato tutto bene e che il cambiamento ci sia stato.

 
haaaaa haaaa si la mora si la bionda ma la rossa...d'altronde si parla di cougar...............ma che cambiamento...un cambiamento superlativo, è un'altra femmina...ora in curva tiene la traiettoria e solo a termine della curva tende ad allargare...a velocità sostenuta....ero abituato a prima con innumerevoli sterzate per correggerla.... poi sono spariti gli innumerevoli rumori.... e la barra stabilizzatrice fa il suo dovere..

sono proprio contento .. soldi spesi bene.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Ma il prossimo ordine di che sarà?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
bè diciamo che non vedo l'ora.......(ho speso un botto).... e mi brisluccicano le pupille... poi ho preso anche un bel paio di......mutandoni..ma sono per un'altra auto...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Ho capito che dovrò aspettare...  Confusedmile_no0044:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Citazione:Ho capito che dovrò aspettare...  Confusedmile_no0044:
.. in un certo senso l'ho detto con frasi sibilline.....comunque ripeto .. non vedo l'ora...... perchè l'orologio della XR7 è bloccato e ho deciso di prenderlo nuovo....poi il paraurti posteriore è un pò storto poco poco, da un lato manca circa quattro cm quadrati di cromo...e ho deciso di prenderlo nuovo...e poi ancora altre cose......un altro lungo elenco.... insomma ho svuotato il salvadenaio...peccato che quando arriverà il grande pacco, sarò fuori...e vedrò il tutto al mio ritorno....tra un mesetto...e prometto di postare un pò di foto....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
... aggiorno un pò..............  come ho detto visto che non vedevo l'ora... ho deciso........di acquistare uno scatolone di "roba" per la cougar.........

tra cui anche il suo orologio... ma che orologio.... di serie sulle XR7 come la mia, un orologio speciale per misurare i tempi sul 1/4 di miglio.... mica bazzecole.... è stata la prima auto ad esserne munita........ una vera chicca.......... e come tutte le cose particolari .......... molto costose.... ma nella vita si vive una volta ......... (spero di sbagliarmi,la prossima volta vorrei mascere femmina)...........

 

 

[Immagine: p2j4.jpg]

 

aspetto quello nuovo.........

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
........... ecco da più vicino l'orologio con le lancetta rossa e verde per la misurazione dei tempi....... un cromometro .

 

[Immagine: 7mwx.jpg]

 

 

(spero che i moparisti non siano invidiosi....ma che ammirino la superiorità del resto questa è una FoMoCo...).

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Questi sono dettagli importanti!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Citazione:... aggiorno un pò..............  come ho detto visto che non vedevo l'ora... ho deciso........di acquistare uno scatolone di "roba" per la cougar.........
tra cui anche il suo orologio... ma che orologio.... di serie sulle XR7 come la mia, un orologio speciale per misurare i tempi sul 1/4 di miglio.... mica bazzecole.... è stata la prima auto ad esserne munita........ una vera chicca.......... e come tutte le cose particolari .......... molto costose.... ma nella vita si vive una volta .........  
[Immagine: p2j4.jpg]
Bella storia! Non buttare il vecchio, magari se si riesce a smontare la plastica trasparente si può provare a lucidarla.
 
 
Citazione:(la prossima volta vorrei nascere tegame)..........
:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Spiega meglio come fnzionava dai!

Citazione:Spiega meglio come fnzionava dai!
 

si si spiega :ok:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Citazione:(la prossima volta vorrei nascere tegame)..........


 

 

 
:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 
..........si un bel degamone........... ma a te non te la dò ......ma forse si o forse no............

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
come un cronografo rattrappante....... quando arriva faccio il bravo e faccio una simulazione del suo funzionamento.

ma ora sono veramente sfinito........ ho sonno notte... ragazzi.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
finalmente mi collego...un pò di svago....... e udite udite....... dall'ammmmerigggggggga  è arrivato un pacco per la cougar  appena rientro faccio foto del tutto e poi monto il famigerato orologio che ha la funzione  di cronometro per il 1/4 di miglio ecc. ecc.

spero di rientrare a fine settimana...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)