TaDa... Questo ha 3 leve... Anche se la carrozzeria ? diversa: [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177442349"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177442349[/url]
Forse questo ? un CJ3?
[quote name='reds' post='356313' date='26/5/2011, 14:22']infatti non ? un cj5 , se guardavi i link postati prima te ne saresti accorto , questo sarebbe come quello che hai visto tu ?
o/t ma hai gli esami in questi giorni ? non ? ancora presto ?[/quote]
Sono degli esami particolari, comunque non andiamo OT. Dico solo che sono diversi anni indietro...
Comunque si infatti quello che ho linkato ? un CJ3 ma quello che ho visto ? un CJ5, non ci piove, ma le leve sono identiche!
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
riesumo questo 3D...
ho scoperto poco fa che il CJ5 attualmente ? ancora in produzione, in india dalla Mahindra, su licenza Jeep. praticamente utilizzano le vecchie linee di produzione in tutto e per tutto, ad eccezione del motore, un austriaco (???) 2,5L TD.
viene regolarmente importato in Italia, immatricolato Euro4 (non so se ha il FAP..)
che ne pensate? l'idea di un veicolo "vecchio" ma "nuovo" mi stuzzica... quello che non mi stuzzica ? l'unica opzione del Diesel
[url="http://www.mahindrathar.it/"]http://www.mahindrathar.it/[/url]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 13.438
Discussioni: 181
Registrato: Dec 2009
Reputazione:
0
esa l'avevo presa in considerazione anche io la cosa tempo fa ....
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
giusto per mettere i puntini sulle U.. non sono interessato all'acquisto, per? mi pare una grande idea, lo vedo come un revival degli anni '70.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Il THAR ? molto, ma molto diverso dal CJ-5, solo il frontale e la parte inferiore della vasca (ad esclusione della parte posteriore per?) si rifanno un p? al CJ. Gli sportelli hanno un taglio molto pi? regolare, le misure (soprattutto il passo) sono molto superiori (credo pi? ancora del CJ-7), i ponti sono full-floating che ricordano molto quelli dei Toyota BJ, inernamente poi non c'entra nulla. In sintesi, se uno cerca un fuoristrada entry-level va benissimo, ma il revival proprio non lo vedo
Messaggi: 1.676
Discussioni: 69
Registrato: Jan 2009
Reputazione:
4
Sinceramente mi pare una vaccata, a noi piacciono cj5-cj7 ecc anche perch? sono storiche e quindi hanno il loro fascino....andare a riprendere una cosa del genere proprio non mi garba.
per fare un esempio se la chevy producesse, in questo momento, la stessa camaro che faceva che so nel 69 credo proprio che non sarebbe la stessa cosa, figuriamoci poi un mezzo prodotto da un'altra casa sotto licenza...non so se mi sono spiegato.