Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strano comportamento cambio TCI
#41
una cosa del genere me l'ha fatta una mustang con C4 qualche mese fa.

ingranaggi pompa olio.
Cita messaggio
#42
Ragazzi, ? stata durissima ma ho risolto! Ho pi? volte testato tutti i suggerimenti che mi avete dato, assieme al meccanico, ma niente. Allora ho portato la macchina da chi mi ha procurato il cambio, che essendo in garanzia per forza di cose la dovevo portare da lui, in Piemonte!! Ho tardato a prendere questa decisione ma, un p? perch? mi ? stato detto che se aspettavo ancora la garanzia forse decadeva, un p? perch?, tra autostrada e benza sarebbe stato un salasso.

Non faccio nomi in quanto penso che nel forum non sia gradito, ma si ? comportato molto bene.

Morale: il cambio non aveva nulla ma si erano ostruiti alcuni passaggi dell'olio per via di residui e sporcizie all'interno del circuito dei tubi/radiatore. Mi ? stato detto che in operazioni di questo tipo ? bene fare lo spurgo dell'impianto, cosa che non credo sia stata fatta dal meccanico che me l'ha montato, ed essendoci (cos? mi ? stato spiegato) passaggi pi? stretti rispetto al normale TH350 ..pu? capitare. La sono andata a ritirare ieri sera e si ? comportata bene, per cui pare tutto risolto. Non essendo un danno del cambio qualcosa ho dovuto spendere, ma mi ? stata abbonata met? della quota.

(alla fine ho speso pi? di trasporto che di intervento...ecco perch? tentavo di aspettare con la speranza di risolvere a Bologna)
Cita messaggio
#43
E vai Ale sono contento che hai risolto...

il motore come va?? hai cominciato a daje sotto??
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#44
[quote name='ronald66' post='361796' date='24/6/2011, 07:59']il motore come va?? hai cominciato a daje sotto??[/quote]

Beh, visto che ormai ho 1700km di rodaggio qualche affondata l'ho data, anche per provare il kick-down!

Ho lasciato dietro una SLK nera supertunig di uno svizzero che mi si era appiccicato dietro, io ero dietro a un camion che sorpassava un altro camion...questo mi sfanala pure....secondo lui dove dovevo andare???

Ecco, questi soggetti me li fanno girare pesantemente..

Facevo 85km/h, appena il camion ? rientrato ho affondato, ..in pochi secondi facevo 160km/h, poi sono rientrato anch'io a riprendere la mia velocit? di crociera..e lo svizzero era piuttosto lontano!!
Cita messaggio
#45
Mi fa piacere che tu abbia risolto perch? ti avevo visto leggermente adirato!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)