Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
Citazione:Beati voi che siete un bel gruppo di gearheads!! Per me è questo il vero spirito...

 

 

:hands35:


Puoi ben dirlo !!!!

[Immagine: foto-29.jpg]P
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1356804237' post='465546']Bravo Oliver!!! La stessa cosa che ho fatto io con la Torino da Nuvolacci...anche se lui mi incarriola di nomi.... :019: :019: :019:[/quote]

Non hai capito ..sono un mezzo disastro ...smontare ancora ancora ... A inciampare e prendere testate sotto al ponte sono numero 1 !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[Immagine: foto-31.jpg]


Ho fatto un bel lavoretto alla pompa dell acqua , e al radiatore ....smontati , puliti , ridipinti e rimontati !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Qualche dettaglio


[Immagine: foto1-80.jpg]


[Immagine: foto3-77.jpg]


Black Cat

[Immagine: foto4-68.jpg]


Hedman elite ceramic coated long tube headers ....bellissimi

[Immagine: foto-33.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
... non sapevo nulla..e che dire son cose che capitano...meglio loro che noi..... poi mi rallegra il fatto che hai già un bel motore ..lì sotto...bravo e a presto..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: foto-31.jpg]


Ho fatto un bel lavoretto alla pompa dell acqua , e al radiatore ....smontati , puliti , ridipinti e rimontati !
 

La pompa non era poi cosi' pulita.... ti ricordi?  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Installato Eaton posi + sospensioni posteriori UMI perf , rear sway bar e ammortizzatori Bilstein HD



[Immagine: foto-32.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Non vi dico per togliere quelle vecchie e smontare tutto ...bolt on ? Piu che altro il bolt off che è stato un delirio !!!

[Immagine: foto-35.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
I cut out potevi evitare però
Cita messaggio
Pex sono proprio quelli il bello........complimentoni BC bel lavoro......

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Citazione:I cut out potevi evitare però


Forse ....ma quando gli ho visti non ho resistito ....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Che dire complimenti Oliver sono strafelice per te!!! Spero di vederla al piu' presto anche se l'ho gia' vista e sentita sul ponte da Enrico!

Cita messaggio
Sono onorato di aver potuto lavorare su un mezzo del genere!

Grande auto ed ora Oliver non ha ancora capito cosa ha sotto il cofano , le potenzialità che ora può avere non sfiorano neanche i suoi sogni motoristici/erotici di qualche mese fa .....

Ora auto piantata in terra con assetto che la rende stabile piantata in terra e ben reattiva , motore esplosivo con cavalli da vendere ed un coppia prorompente . Unica pecca il carburatore ma poco male.... Un passo alla volta .....

La magia aver avvicinato Oliver alla mistica ed aver trovato un amico vero, sincero che si emoziona come un bimbo sulla sua auto .....

Grazie Olli
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Citazione:Pex sono proprio quelli il bello........complimentoni BC bel lavoro......
 

Condivido pienamente....li voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono una goduria.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Sono onorato di aver potuto lavorare su un mezzo del genere! Grande auto ed ora Oliver non ha ancora capito cosa ha sotto il cofano , le potenzialità che ora può avere non sfiorano neanche i suoi sogni motoristici/erotici di qualche mese fa ..... Ora auto piantata in terra con assetto che la rende stabile piantata in terra e ben reattiva , motore esplosivo con cavalli da vendere ed un coppia prorompente . Unica pecca il carburatore ma poco male.... Un passo alla volta ..... La magia aver avvicinato Oliver alla mistica ed aver trovato un amico vero, sincero che si emoziona come un bimbo sulla sua auto ..... Grazie Olli
 

Verissimo, Oliver à ormai sotto totale effetto della droga più allucinogggggena!!!!! Questa à passione. Non vede altro.

Grande Oliver!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora tocca a me però..........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ottimo lavoro,complimenti a tutti per la riuscita.....ora goditela!!!!! :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
B E L L A !

Take it easy !
Cita messaggio
lavoro spettacolare, da buon tamarro appoggio anche i cut-out  :zsarcastic4xx: che motore hai messo? sempre 396 o ti sei spinto + in su?

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Complimenti!

 

Come chiede Edelbrock, dettagli sul nuovo motore?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
che auto .....è bellissima.... :zspecial73:  :ok:  :ok:  :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)