Messaggi: 508
Discussioni: 2
Registrato: Jul 2008
Reputazione:
0
metti il cilindro 1 al tdc e posiziona le valvole di scarico e aspirazione in posizione chiusa. sei a 0?. metti su la catena e poi setta lo spinterogeno al valore di anticipo iniziale che il tuo motore digerisce meglio.
78 mercury cougar xr7 351m/400
Messaggi: 508
Discussioni: 2
Registrato: Jul 2008
Reputazione:
0
punto morto superiore
78 mercury cougar xr7 351m/400
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
perch? non hai preso la doppia dentatura? ci stava.
attenzione quando metti su li plate che la guarnizione che poggia sulla coppa fatica ad entrare.
la cosa migliore e mollare la coppa. io per? con un tocco agile di martello l'ho fatta andare il suo posto. :-)
Messaggi: 2.718
Discussioni: 24
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
[quote name='Beauregard Duke' post='382506' date='17/10/2011, 20:45']Proprio stasera ho finito di rimontare tutto ed ? partita!Gira benissimo!
Grazie a tutti dei preziosi consigli!
[/quote]
bravo capellone
ora che funziona.....puoi buttarla giu da un burrone......
com ??
la bimba?
la moglie?
oh ma quando rivernici la trans am di nero?????????????
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Messaggi: 2.718
Discussioni: 24
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
[quote name='Beauregard Duke' post='382513' date='17/10/2011, 21:42']Sar?...ma ? la mia preferita, niente burrone caro il mio puzzolone!!!Troppo bella da guidare!La family tutto ok! E tu? Ci sei al pranzo?
La Trans Am nera?Prima devo farmi crescere i baffi come Burt Reynolds e l'ascella pelosa come Mos?!!!!
[/quote]
non so devo vedere turno di lavoro e orario di uscita....
qualche giorno mos? ti fa i capelli a zero .......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
saranno tutti attaccati alla succhiarola della pompa o annegati nella melma... dovresti tirar giu la coppa ma se nella tua lincoln ? incastrata "la sotto" come nella mia montego, auguri!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
si ? veramente una rottura di cogli0ni! l'unica soluzione senza dover smontare mezzo avantreno ? quella, stacchi i supporti motore e lo alzi tutto fin dove viene
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 4.563
Discussioni: 10
Registrato: May 2011
Reputazione:
2
[quote name='Beauregard Duke' post='381558' date='12/10/2011, 08:35'][quote name='Nuvolari' post='381552' date='12/10/2011, 09:02']perch? non hai preso la doppia dentatura? ci stava.
attenzione quando metti su li plate che la guarnizione che poggia sulla coppa fatica ad entrare.
la cosa migliore e mollare la coppa. io per? con un tocco agile di martello l'ho fatta andare il suo posto. :-)[/quote]
Ho comprato quella che davano come ricambio originale e non ho voluto rischiare di sbagliare.
La coppa l'ho tolta, sia per togliere i denti in teflon caduti dentro che per montare bene la guarnizione ad arco in gomma tra coppa e plate.
[/quote]
ma....avevi tolto la coppa.....o sbaglio....non hai tolto i denti di teflon ...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
ahi ahi ahi bugiardino d'un bugiardino
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."