Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
(05-04-20, 10:51 AM)Matching N Ha scritto: Forse era ironico


Ah ecco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Premetto che non sono afferrato del mondo Mopar, ma era risposta ironica, logico. Difficile che nel 68 ci fossero aspirazioni aria doppio filtro in alluminio riusabili, con manicotti in silicone, compressori in alluminio Sanden, doppia ventola elettrica, Hei, fabricated valve cover, volante a 4 razze GT Grant molto economico, etc., insomma buona, ma da riportare, se sana, indietro nel tempo.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Vabbé ma è una "Restomod" e neanche fatta così male... Esternamente non è pasticciata con cerchi da trattore o gomme del Defender, dentro a parte il volante è stata rifatta con gusto anche se chiaramente non originale, e il motore... beh lì è una scelta.

Al prezzo che chiedono non è nemmeno malaccio (sempre per chi è alla ricerca di un mezzo divertente ma chiaramente non originale).. il problema è solo che in italia è "intargabile" e di conseguenza "inusabile".
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Si sono d'accordo, bisogna, come sempre, vedere lo stato dei lamierati e logico che dopo la fine del 2018, se non fai Asi, le targhe sono visibili mediante telescopio, rari furbi casi!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
ogni tanto la ritrovo, a me piace un sacco questa dodge del '64
https://www.blocket.se/annons/goteborg/d...4/89162853
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(09-04-20, 09:00 AM)skylineeeeee Ha scritto: ogni tanto la ritrovo, a me piace un sacco questa dodge del '64
https://www.blocket.se/annons/goteborg/d...4/89162853
Meravigliosa! Comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala Big Grin
Cita messaggio
(09-04-20, 10:05 AM)Ricky426 Ha scritto:
(09-04-20, 09:00 AM)skylineeeeee Ha scritto: ogni tanto la ritrovo, a me piace un sacco questa dodge del '64
https://www.blocket.se/annons/goteborg/d...4/89162853
Meravigliosa! Comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala comprala Big Grin

se fosse in italia probabilmente ci avrei fatto un pensiero serio! adesso ho un garage ma ospita solo lo scooter  Big Grin
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Che carina ! Più di 20k ?


https://www.blocket.se/annons/stockholm/...6/88933259
Cita messaggio
carina fuori, ma se il vano motore è messo cosi, immagina il resto.. anche dentro c'è parecchio da fare...

i 20k ormai non sono tanti, trans am florida vende certi rottami a 13-14k.. quelle belle dai 40 in su..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
La Dodge rossa fa sesso solo a guardare il cofano, poi rossa e bianca la fa molto attraente, un bel pezzo sicuramente. La Pontiac dorata, come scriveva Giorgio 84 sembra bella fuori, ma dal resto delle foto lascia un pochino a desiderare, per carità il sedile con il cover rotto, si può anche riparare, ma è una vettura da vedere sotto com'è messa, esperienza con una 81 che sto finendo, quindi a parte il frontale, cambia nulla, mi dice che bisogna buttarci l'occhio.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
si si ma io parlo per esperienza direttissima.. la mia era bella fuori e anche dentro.. ma sotto aiuto...... e poi io ho anche avuto la fortuna di prenderla quando ancora costavano relativamente poco!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Direttissima anche la mia esperienza, che poi sotto, assieme alle Camaro seconda gen. hanno di punti delicati, per fortuna questa a cui sto dando attenzioni, non ha mai sbattuto, aveva il firewall immacolato, così parafanghi e passaruota, ahimè motore fuso, cambio da rigenerare , così come le sospensioni.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Intanto Buona Pasqua, poi vorrei capire cosa monta sotto questa? Uno Chevy SB vero? Grazie!


https://www.autoscout24.it/annunci/cadillac-deville-benzina-nero-65afd1d8-d678-48af-a26e-fd780b6e3005?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share&fbclid=IwAR3cxc7YO5AvyD0ZO0W7RtOX0k2eGMJeGqpcnKe6h-N19GPOScAWsklV5s4
Cowmiles Clay

Cita messaggio
si, ha uno small block Chevy. DIce anche che si blocca una pinza, ma nel 64 non poteva avere i dischi. Una povera macchina
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Classica auto solo lavata esteriormente per il wow factor senza avere cognizione di cosa si ha?


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Grazie per la risposta Mopar, avevo quell'uno per cento di incertezza! Hanno scritto motore rifatto completamente nel 2017 e 7000 cc., ok che da uno SB si può arrivare a 427, ma la vedo dura con i costi! Stiamo andando sempre peggio, peccato!
Chevy 350, ma c'è tanta improvvisazione da parte di venditori che forse a mala pena capiscono qualcosa sulle auto. Dalla targa si evince che è immatricolata da un bel po e nessuno si è mai accorto del motore che non centra nulla? Auto da sequestrare è una truffa.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
@Claudio hai ragionissimo !
Mi spiace che sempre più da parte di molti,vendere una Usa car deve essere una truffa facendo leva magari sull'ignoranza in materia del compratore.
L'onestà è una merce sempre più rara.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Certo che si, però leggi questo annuncio e vedrai che ti scapperà da ridere assai:

https://www.subito.it/auto/corvette-c3-m...511677.htm

Stupenda Corvette c3 unica nel suo genere originale Americana della Florida .
Completamente preparata in America in stile hot road show car! V8 completamente aperto con scarichi laterali giganti nero mat.
Bhè è passata sotto di me per qualche sistemata, come freni, etc, era un'anno e mezzo fa. Ora ritorna con una decina di migliaia di euro in più sui t-top!!! Ha il suo motore, ma hanno cambiato testate, etc, ha le centerbolt. Era gialla, ha i rockers marcetti, hanno sostituito un passaruota, quindi facile che abbia cozzato, passata di mano un sacco di volte in Florida negli ultimi anni, gomme vintage, non hanno nemmeno sostituito il filtro aria e spero che i sedili siano realmente stati rifatti, quello guida elettrico era ko, non funzia l'aria condizionata, l'interno era marrone chiaro originale, la radio è una JVC non originale, etc, etc. L'unica cosa positiva è che non andava male come tiro! Ma 32 mila bucks mi pare ma-straesagerato!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Perché, ci sono americane a prezzi decenti in Italia?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
@Claudio,Annuncio fantastico e fantasioso.
Descrizione ...commovente attrattivo o attraente sempre per coloro che devono avere l'ammerigana "fassshiion".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)