Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:...Il carburatore è un semplice Carter 2BBL modificato per il controllo elettronico dell'anticipo ...L'unica rogna elettronica è la centralina "Spark Control Computer", nota per avere problemi,
 

E dici niente?.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: con la sfiga che circonda le Mopar un bel due su due non te lo leva nessuno.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
...è solo da pulire, dopodichè è perfetta!! :furiosi:  :argh:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...?cldtidx=5

Cowmiles Clay

Cita messaggio
:gnammy28:    ahhhhhhh!!!!

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Cosa volete di piu'.......sempre a lamentarvi.....ve la sta pure regalando


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
Citazione:...è solo da pulire, dopodichè è perfetta!! :furiosi:  :argh:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...?cldtidx=5

E' un malato di mente, ma di quelli gravi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Dalle foto sembra a Cuba!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione: 

...Il carburatore è un semplice Carter 2BBL modificato per il controllo elettronico dell'anticipo ...L'unica rogna elettronica è la centralina "Spark Control Computer", nota per avere problemi,
 

E dici niente?.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: con la sfiga che circonda le Mopar un bel due su due non te lo leva nessuno.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


 

 

Ma non erano le auto americane migliori :ciappa:

 

Cmq i problemi che può avere direi che sono limitati. Tutte le vetture di quell'epoca hanno l'accensione con la centralina. Quelle Ford sono rinomate per la loro tendenza ad andare improvvisamente in ferie. Si sa, gli americani e l'elettronica non vanno esattamente d'accordo, ma oltre a quella non vedo potenziali disastri imminenti.

Anche il fenomeno che tanto turba i Galli, ovvero il cielo che cade, è abbastanza diffuso su tutte le vetture di quell'epoca. GM in testa. Si sistema.... :ok:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

...è solo da pulire, dopodichè è perfetta!! :furiosi:  :argh:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...?cldtidx=5
E' un malato di mente, ma di quelli gravi.

 

Io me la ricordo anni fà su Subito in vendita a 6.000€ ...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Gli chiedo di fare le foto dopo che l'avrà pulita lui ...

Cita messaggio
Citazione:Cmq i problemi che può avere direi che sono limitati. Tutte le vetture di quell'epoca hanno l'accensione con la centralina. Quelle Ford sono rinomate per la loro tendenza ad andare improvvisamente in ferie. Si sa, gli americani e l'elettronica non vanno esattamente d'accordo, ma oltre a quella non vedo potenziali disastri imminenti.

 

 

Anche il fenomeno che tanto turba i Galli, ovvero il cielo che cade, è abbastanza diffuso su tutte le vetture di quell'epoca. GM in testa. Si sistema.... :ok:
Sì il cielo ho visto che è un problema di tutte le auto del periodo. Probabilmente avendo abbandonato il vecchio sistema con le stecche a tendere il tessuto ed essendo passati alla colla dovevano ancora trovare il prodotto giusto. Bandito ha fatto sistemare la sua Caprice da un bravo tappezziere ed ha speso una cifra più che onesta.

 

Per l'elettronica non sono solo gli americani a non andarci d'accordo... prova a chiedere ai possessori di Fiat/Alfa/Lancia moderne... Fortunatamente su queste auto l'elettronica è limitata a pochi pezzi, grossi e facili da sostituire quando vanno in pensione, a cifre ragionevolissime.
Cita messaggio
Preferisco non aprire un nuovo thread, visto che la vettura in questione non dovrebbe avere grande importanza e tutto si dovrebbe esaurire con qualche post, comunque si tratta di un "for sale"!

Un conoscente ha ereditato e vuole vendere questa Oldsmobile Starfire del '79, modello che sconoscevo fino a ieri. Non ho visto il libretto e quindi non conosco il tipo di motore (dovrebbe essere un 4 o 6 cilindri), vedo solo un cambio automatico. Unica certezza, è veramente brutta! 

Qualche idea in merito a quotazione?

 

[Immagine: 34538141252_57258c549c_b.jpg]

 

[Immagine: 34569234701_06df09861c_b.jpg]

 

[Immagine: 33890083853_7ee7192bc9_b.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
A me non dispiace,messa a confronto con le Mustang dal 74 fa un figurone


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
A parte il probabile (e tristissimo) 4 cilindri in linea da 2.5L,anche a me non dispiace...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
la gemella Chevy Monza era disponibile anche col V8 305.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
mi ricorda le vecchie rover coupe'

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:mi ricorda le vecchie rover coupe'

[Immagine: RCT_zps822b6692-1.jpg]

[Immagine: 10861547676_5ec2931923.jpg]


uguali..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Credo Lee si riferisca alla SD1..la 4 porte fastback con motore 8v 3500

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Ok, li ci siamo, ma da li a definirla COUPE' :ciappa: :ciappa: :ciappa:



p.s. ce n'era in vendita una qui a CN, nera (colore speciale) interno beige, conservata, primissimissima serie coi copricerchi in acciaio cromati ma purtroppo era.... 2600 :019:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
..e andava già bene...la maggior parte era turbodiesel....

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione:Credo Lee si riferisca alla SD1..la 4 porte fastback con motore 8v 3500
esattamente
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)