15-05-17, 05:45 PM
Sono d'accordo con Sunnybob. Certo, andrebbe fatto un bel cambio filtri, candele, fluidi ecc. ma non vedo grossi problemi. Il carburatore è un semplice Carter 2BBL modificato per il controllo elettronico dell'anticipo (che eventualmente revisionato costa meno di 200$). L'unica rogna elettronica è la centralina "Spark Control Computer", nota per avere problemi, che costa meno di 150$. Altri problemi elettrici noti non ne avevano, l'impianto elettrico era stato notevolmente migliorato, con connettori differenti rispetto alle Chrysler degli anni 60.
"Fregnacce anti inquinamento" fonti di problemi noti non ce ne sono.
I problemi noti erano più che altro di ruggine ed i paraurti in alluminio ai quali sfogliava la cromatura, ma questa è una 81 per cui era già stata corretta, ed arriva dal Nevada.
Il cielo tendeva a scollarsi e quindi ad abbassarsi (difatti è l'unica cosa non fotografata) e i bumper fillers in plastica che si deformavano (infatti non sono perfetti).
Avere il grano e lo spazio avrei già fatto una offerta!
"Fregnacce anti inquinamento" fonti di problemi noti non ce ne sono.
I problemi noti erano più che altro di ruggine ed i paraurti in alluminio ai quali sfogliava la cromatura, ma questa è una 81 per cui era già stata corretta, ed arriva dal Nevada.
Il cielo tendeva a scollarsi e quindi ad abbassarsi (difatti è l'unica cosa non fotografata) e i bumper fillers in plastica che si deformavano (infatti non sono perfetti).
Avere il grano e lo spazio avrei già fatto una offerta!