Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Ma la carrozzeria come l' avranno sistemata coi fondi messi così ?

Cita messaggio
Cambio a 4 rapporti...

Magari i lamierati non necessitano interventi...
Cita messaggio
Ma perchà inquinare il topic con simili vaccate?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Non saprei. Ad ogni modo non accetta permute perchà si trasferisce

Cita messaggio
Citazione:Ma perchà inquinare il topic con simili vaccate?


Hai pienamente ragione ma ad oggi c'Ã in vendita poco di veramente serio...
Cita messaggio
Astenersi sognatori

Cita messaggio
La mustang ha il  302 5000 cilindrata 450 cv
Cita messaggio
Matching, è vero che non si paga a messaggio sul forum, ma ogni tanto mi chiedo l'utilità di questo tuo bombardamento di post, il più delle volte con domande che neanche si capiscono.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Tipo ? Quella della carrozzeria già fatta ma coi  fondi da sistemare ?

Cita messaggio
tipo in questo topic nelle ultime due pagine ci sono 8 post, tipo quello sulla tolleranza della pesa (?!?!?!??!?!), tipo quello sulla Mustang per la quale c'era già un topic aperto.. e avanti così

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Sulla tolleranza della pesa non è in questo topic ... se uno guarda il peso dell' auto alla pesa e non considera eventuali errori quando hai poi già un peso dichiarato dalla casa ...alla fin fine a cosa serve pesarla ?  

Cita messaggio
Citazione:se uno guarda il peso dell' auto alla pesa e non considera eventuali errori quando hai poi già un peso dichiarato dalla casa ...alla fin fine a cosa serve pesarla ?  
Tutte le bilance dovrebbero avere una certificazione specie quelle destinate a carico/scarico e quindi una relativa tolleranza, ad esempio io ne ho una in ditta da 2 ton con una tolleranza di 500 gr. (ossia lo 0,025%).

Il peso dichiarato dalla casa è per la versione base senza accessori, aggiungi A/C, vetri elettrici, sedili elettrici e qualche altra amenità e fai in fretta a guadagnare 100 kg...
Cita messaggio
Citazione: 

se uno guarda il peso dell' auto alla pesa e non considera eventuali errori quando hai poi già un peso dichiarato dalla casa ...alla fin fine a cosa serve pesarla ?  
Tutte le bilance dovrebbero avere una certificazione specie quelle destinate a carico/scarico e quindi una relativa tolleranza, ad esempio io ne ho una in ditta da 2 ton con una tolleranza di 500 gr. (ossia lo 0,025%).

Il peso dichiarato dalla casa è per la versione base senza accessori, aggiungi A/C, vetri elettrici, sedili elettrici e qualche altra amenità e fai in fretta a guadagnare 100 kg...

 

A cosa serve pesarla?... :hum: :hum: :hum:

 

Prima di tutto la curiosità di sapere qual'è il peso reale del tuo pezzo di ferro, con tutte le varie amenità/lussi/accessori che, come dice giustamente Ricky, possono far variare il peso reale anche in modo sensibile. Non solo gli accessori, ma anche il motore, il cambio (manuale/automatico e quale!), e non ultime le modifiche, possono far variare molto il peso effettivo.

Per le Camaro 2nd gen ad esempio, c'è un peso dichiarato (GM) ridicolo, che è riferito alle 6 cilindri con cambio manuale e poi c'è una tabella di pesi da aggiungere (ma anche da togliere) in base al motore/cambio/accessori/allestimenti e via discorrendo.

 

E poi c'è la possibilità di capire il bilanciamento anteriore/posteriore, mettendo sul peso solo le ruote anteriori e solo quelle posteriori.....

 

Infine, se in futuro verranno fatte delle modifiche di un certo livello, sarebbe molto interessante capire come e quanto queste hanno influito sul peso totale e sulla ripartizione.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Se vi interessa una race-car di uno famoso:

 

http://www.ebay.com/itm/292087134632

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Per caso ex monkey g.?
Cita messaggio
..è Aaron Kaufmann

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Macchina da divertimento assicurato!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Affrettatevi!!! Potrebbe salire di prezzo!!!

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...cldtidx=10

Cita messaggio
chiamate un esorcista!!!

L'auto potrebbe interessare a Nigel!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Io apprezzo il tuning quando è fatto bene e con gusto....questa proprio manco per 3400euro la comprerei !! Poi rispetto a chi può piacere...perchà i gusti non si discutono! Confusedmile4:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)