Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:,poi a 7700 euro davvero pensiamo di portare a casa una c3????? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ........
 

si, a pedali  :lol56:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
@bronzo: cosa ne dici?

http://www.finn.no/finn/car/used/viewima...e=52760327

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:@bronzo: cosa ne dici?
http://www.finn.no/finn/car/used/viewimage?finnkode=52760327
Dico che è bellissimo. Il 5 è parecchio stretto dentro...ma sembra bello. Avrà ruggine...e gli interni sono da fare...ma un gran bel Golden Eagle.

Quanti soldi sono?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
sugli 11000 abbondanti, più le targhe da fare che non so quanto possano costare importando dalla svezia
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
al di là dei gusti, è rara questa combinazione?factory pink 440 con vin e fender tag..su fb, 500$ dal demolitore Usa

[Immagine: 10403430_10152636964351919_4715399540754...e=54E14F41]

 

 

dovrebbe essere così?

 

[Immagine: oct10rt70l.jpg]

 

 

 

Cita messaggio
Eh certo che poi andarci in giro...

Cita messaggio
Negli anni 70 girava parecchio LSD...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Adesso che inizia ad arrivare la nebbia torna comoda però :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .  

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
 cosa l'LSD ? :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259045393&asrc=st|as          

Cita messaggio
Citazione: cosa l'LSD ? :zsarcastic4xx:
 

Gnurante! :ciappa:

 

[Immagine: 619_2_lsd_dodge_challenger_srt8_10.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Stavo cercando un motore per il mio 3100 e ho trovato in un sito francese questo:

 

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/...htm?ca=7_s

 

Non so se può interessare a qualcuno
Cita messaggio
Citazione:Stavo cercando un motore per il mio 3100 e ho trovato in un sito francese questo:

 
http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/728496514.htm?ca=7_s

 

Non so se può interessare a qualcuno
Come detto qualche post fa su leboncoin non risponde nessuno alle mail,e schiacci il tasto con l'icona del telefono la chiamata non parte,e nella descrizione dell'annuncio il numero di tel non e'riportato
Cita messaggio
Citazione: 

Come detto qualche post fa su leboncoin non risponde nessuno alle mail,e schiacci il tasto con l'icona del telefono la chiamata non parte,e nella descrizione dell'annuncio il numero di tel non e'riportato
 
 

Mica deve partire la chiamata, deve solo mostrarti il numero... Parte il compilatore Java ma non si visualizza la finestra, potrebbe essere anche un problema di software come pure potrebbero aver messo un blocco per le istanze provenienti da IP address fuori della Francia ma mi sembra improbabile.. 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ho scritto a Leboncoin, ecco la risposta. Per chi non mastica il francese significa che non si possono più consultare annunci al di fuori della Francia  :ok:

 

Bonjour,
 
Pour des raisons de sÃcuritÃ, nous vous invitons à consulter nos annonces depuis la France.

Merci pour votre confiance et à bientôt sur notre site.

Leboncoin.fr
http://www.leboncoin.fr

06.11.2014 09:33 - Cristiano CARNAGHI a Ãcrit:

Bonjour,


j'encontre un problème en cliquer sur "Voir le numÃro" par voir le numÃro de

phone de l'annonceur.


Au bas de mon browser (IE8 ou Chrome, pas de difference) il ya le "javascript" qui

apparait, mais il ne marche pas.


Je me connecte de Milan, Italie, par un serveur internet public.. donc pas de

firewall etc. J'ai dejà utilise Leboncoin.fr autrefois, mais c'est la premiere

fois que j'encontre un problÃme comme ça.


Merci de votre aimable rÃponse.

Cordialement.


Cristiano C.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ahahhaha  questi vanno controcorrente altro che globalizzazione... contenti loro

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Tu scherzi i Francesi se ne fottono del resto del mondo e dell'Europa e fanno bene alla grande. In due minuti i posti di frontiera sono di nuovo efficienti, se vogliono a Ventimiglia imbastiscono un cordone di polizia in un giorno... e non parliamo delle missioni militari.

 

C'è da bombardare una repubblica delle banane che minaccia una miniera di fosfati francese? Presidente di gauche o Presidente di droite, no problem, tempo zero e parte una coppia di Rafale. Il tizio con la coppola di leopardo alza il tiro e fa fuori un paio di ingegneri francesi? Gli arriva una telefonata dall'Eliseo che gli ricorda CHI dei due ha le bombe termonucleari e un Mirage 2000 è già sulla pista. ONU? NATO? mai sentiti... 

 

Una nave della Marina Italiana affonda una motobarca piena di albanesi bastardi che invadono i nostri confini? Nessun problema, è colpa del comandante italiano, si deve recuperare il relitto e la IFREMER si intasca sedici miliardi di vecchie lire di lavoro.

 

La kulona inchiavabìle tuona contro il rispetto del "patto europeo"? Je m'en fous... prova di nuovo ad invadermi e ricordo anche a te chi ha le bombe termonucleari.

 

Semplicisticamente, sono un potenza mondiale.

 

Ah già, non hanno il bidet...ergo siamo i migliori.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Magari l hanno gia postata ma sembra interessante (forse)..................

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259045393&make=19&model=1689&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=fb-rhs&utm_term=detail

Cita messaggio
Citazione:Tu scherzi i Francesi se ne fottono del resto del mondo e dell'Europa e fanno bene alla grande. In due minuti i posti di frontiera sono di nuovo efficienti, se vogliono a Ventimiglia imbastiscono un cordone di polizia in un giorno... e non parliamo delle missioni militari.

 

C'è da bombardare una repubblica delle banane che minaccia una miniera di fosfati francese? Presidente di gauche o Presidente di droite, no problem, tempo zero e parte una coppia di Rafale. Il tizio con la coppola di leopardo alza il tiro e fa fuori un paio di ingegneri francesi? Gli arriva una telefonata dall'Eliseo che gli ricorda CHI dei due ha le bombe termonucleari e un Mirage 2000 è già sulla pista. ONU? NATO? mai sentiti... 

 

Una nave della Marina Italiana affonda una motobarca piena di albanesi bastardi che invadono i nostri confini? Nessun problema, è colpa del comandante italiano, si deve recuperare il relitto e la IFREMER si intasca sedici miliardi di vecchie lire di lavoro.

 

La kulona inchiavabìle tuona contro il rispetto del "patto europeo"? Je m'en fous... prova di nuovo ad invadermi e ricordo anche a te chi ha le bombe termonucleari.

 

Semplicisticamente, sono un potenza mondiale.

 

Ah già, non hanno il bidet...ergo siamo i migliori.
Sacrosanta verità, questa è la differenza da un paese con le palle che si fa rispettare e l'altro paese che si fa fottere da chiunque

 ... il peggio è che pensiamo di essere migliori di qualche altro, che fessi
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231279676&asrc=st|sr,as

Adoro la Seville seconda gen.Questa è rimasta per un sacco di tempo a 22000€ e ora di colpo,forse si è reso conto che una auto del genere non ha molto mercato-prezzo e l'ha messa a 9000€...Le condizioni sembrano eccellenti...solo gli interni li trovo un'pò barocchi.Preferisco i classici,tessuto crema e moquette ovunque...e il prezzo pure...Dopo la regal questa è un'altra per me veramente "toga" Big Grin

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)