Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Grazie per le opinioni e le informazioni. Credo anche io che il prezzo possa essere trattabile dato che vedo l'annuncio da tempo e temo che non vada a ruba.
Probabilmente la pecca più grande e' il colore esterno, una pecca non da poco. Gli interni non sono male ma l'azzurrino...
Cita messaggio
Io lo trovo un bel colore.

Ricordo male o l'aveva venduta a meno ?

Cita messaggio
Citazione:Io lo trovo un bel colore.

Ricordo male o l'aveva venduta a meno ?


Ricordi bene, se non sbaglio è stata ceduta per 7/8k
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:...Probabilmente la pecca più grande e' il colore esterno, una pecca non da poco...
Dipende dai gusti, se è originale (potrebbe essere il blu pastello 58) è un colore pazzesco. Fosse stata nera, argento o rossa ad esempio, mi avrebbe fatto defecare....


Per me è stupenda, ci sono un po' di adesivi da giostraio da togliere, ma nel complesso è molto bella, senza contare che chi vende sa il fatto suo...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: senza contare che chi vende sa il fatto suo...


Discutibile la serietá e correttezza di uno dei due soci anche solo nel risponderti a un messaggio e una telefonata...


Per il resto non pare male e se originale appunto un colore che la contraddistingue... Come dice Big Block venduta a meno tempo addietro e in vendita da parecchio forse appunto per il prezzo...
Cita messaggio
A me il colore piace tantissimo...e non mi sembra messa male...probabilmente una buona chance per chi vuole un mezzo piu' che decoroso senza svenarsi.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Anche io mi associo a quanto scritto da Interceptor, l'ho vista personalmente più volte e veramente faceva una bella impressione. Il colore poi, di presenza è ancora più bella che in foto. A mio avviso semmai il limite più grosso sta nel motore, è un 305 e non è che si possa pretendere più di tanto. Al prezzo a cui si presume sia stata venduta (7/8K) ci potrebbe stare, al prezzo che chiedono...ci penserei più di una volta

Cita messaggio
Tra 7/8k e 12 c'è una bella differenza. Vedo che il colore a voi piace, io sinceramente non sono fanatico dell'originalita' al 100% e un bel nero lo gradirei di più. Bonjo, questo 305 ha comunque prestazioni rispettabili?
Sul fronte finanziario un mezzo del genere puo' secondo voi mantenere il suo valore nei prossimi anni?
Una foto del sotto dell'auto non guasterebbe nell'annuncio ma suppongo che sia voluto. Mi domando anche se al reperibilita' i ricambi possano essere un problema.
Cita messaggio
se fosse il suo colore originale, farla nera sarebbe da.. vabbè, diciamo che sarebbe da cercarne un'altra.

se non fosse il suo, altro discorso. rimane comunque che gli interni sono azzurri, e col nero farebbero schifo.

il 305 è un cadavere, dimentica le prestazioni, è un mezzo da passeggio.

un mezzo del genere mantiene il suo valore se rimane intonso, altrimenti diventa l'ennesimo mezzo pasticciato che forse si vende, forse no.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ci metterei pure le thin whitewall, fai te :ok:

 

[Immagine: madeforagirl.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Mi sembra se ne fosse già parlato di questa auto, e che qualcuno avesse appuntato che il colore non fosse il suo originale. Magari previsto all'epoca ma non il suo.

Cita messaggio
skylineeeeee , grazie per le informazioni. Diciamo che motore cadavere e colore che non mi piace non sono ottime premesse. Il prezzo, magari trattabile è attraente ma vale la pena di rifletterci. Su questi prezzi è difficile trovare qualcosa di valido.
Cita messaggio
nigel, non fraintendermi io toglierei gli stiker anche ad una transam. Mi piace il genere pulito originale o non.
Cita messaggio
Anni fa si lavorò su una Pontiac Esprite 79, colore blu elettrico metallizzato, interni neri da skifo e un pochino skifo tutto il resto, ma targa oro ASI  :furiosi: , ricordo che ra in vendita descitta con motore 350 rifatto, invece era finito e 305. Dopo una cura ricostituente, con nuovi pistoni, fasce, bronzine, etc., devo dire che tirava quanto basta!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
In merito alla Esprit, la vettura è stata acquistata in Sicilia da un commerciante, è giusto che guadagni qualcosa. Forse 8k sono pochi per una vettura del genere, come forse 12.9k sono tanti.

 

Il colore dovrebbe essere originale, Blue, come da scheda Ppg. 

Esiste anche un colore simile, Lombard Blue, ma era dedicato solo ad una versione speciale, la Skybird, la "Women's Muscle Car"! Attenzione a non pensare che la vettura in vendita sia una versione speciale.

Se qualcuno vuole approfondire sulle tre versioni speciali ... http://www.78ta.com/Sliders/skybird.htm

 
Ha senso lasciarla cosi senza stravolgimenti o cambiamenti di colore e dovrebbe essere discretamente rara, molto meno comune delle Formula o Trans Am (tutte convertite in nero Bandito!). Solo una pepata al motore e basta.
Onestamente vi dirò che l' avevo attenzionata, ma poi ho avuto timore per la gelosia della mia Trans!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Grazie mille per tutte le info V8 Interceptor. Apprezzo molto.
Cita messaggio
https://m.subito.it/vim/232780172.htm


Rara C3 manuale.
Cita messaggio
Citazione:https://m.subito.it/vim/232780172.htm


Rara C3 manuale.
 

Rara è un parolone, non sembra malvagia, ma fra poco arriva Cowmiles con la sua radiografia.

Ovviamente carente di foto, il vano motore lo si può vedere sul sito del venditore, ma solo una foto, da fare un po' di pulizia. L' Air Pump è stato già tolto, bisogna vedere se ha ancora il carburatore originale e la pseudo centralina dietro il sedile di guida.

A Cowmiles maggiori delucidazioni.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
...miii e cù sugnu iu, Mandrake?

Interceptor sai che qualcuno ha detto di me, che quando lui già aveva e usava la Corvette, io anadavo ancora con la Panda.

Il problema è che ci vado ancor'oggi con la Pandina, vecchia serie e ne sono anche convinto, però lui gira con la stessa, mentre io me ne giro tante!  :gnammy28:

Rivenditore bugiardino, produzione circa 40600 vetture e manuali 5757, quindi un pochino di più del 10%!

Ha le doppie chiavi, miiiiiii rarità mondiale.

Autoradio accessoriuo di quale epoca scusa?

81 anno con carburatore gestito elettronicamente e con pezzi difficili da reperire, in caso di guasto.

Volante non corretto e non capisco il bianco del claxson, ma va bene, vano motore poco chiaro, con quel filtro tipo Mustang.

Ma il set è per presentare a foto un'auto o fare un servizio fotografico a qualche modella?

E' incredibile come si possa proporre in vendita auto storiche, senza avere un briciolo di competenza...storica! Confusedpecchio:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
I found this offer at mobile.de:

https://m.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=255116954&utm_source=com.apple.UIKit.activity.CopyToPasteboard&utm_medium=ios


Pontiac Trans Am Turbo V8 301 Cid Smokey and the Bandit

First Registration: 11/1981

Mileage: 115,000 km

Fuel Type: Petrol


Price: €24,450


Più che su questa specifica auto,Mi piacerebbe sentire qualche parere esperti soprattutto sul modello TURBO...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)