Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
roadster !!!!!!!!
….ma le ali come le attacchi?  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
….perche' mi sembra questo :zsarcastic4xx:  ...

[Immagine: IMG_2252.JPG] 

Cita messaggio
ma non riesci a fare una foto dove si veda tutto bene? monta 4 ruote e portala fuori………...

Cita messaggio
Hai deciso di farla finita :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Metti foto che il prossimo è un modello di aeroplano da mettere sul soffitto del garage,ma mandale prima che fai il volo di prova  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:ma non riesci a fare una foto dove si veda tutto bene? monta 4 ruote e portala fuori………...
Appena blocco l'anteriore, non lavorando direttamente sul frame spostandola perdo il piano che uso per tutti i vari riferimenti, mi si potrebbe spostare il body.
Cita messaggio
paolo ma il suo telaio avra' un avantreno tradizionale?
Cita messaggio
Citazione:paolo ma il suo telaio avra' un avantreno tradizionale?
Tutto rigorosamente  dell'epoca.
Cita messaggio
Citazione:Metti foto che il prossimo è un modello di aeroplano da mettere sul soffitto del garage,ma mandale prima che fai il volo di prova  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
se vuoi provare tu a fare il primo volo…….prego,sei il benvenuto,mi raccomando,prima una buona assicurazione!!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: IMG_2383-2.JPG] 

Cita messaggio
Citazione: 

Metti foto che il prossimo è un modello di aeroplano da mettere sul soffitto del garage,ma mandale prima che fai il volo di prova  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
se vuoi provare tu a fare il primo volo…….prego,sei il benvenuto,mi raccomando,prima una buona assicurazione!!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: IMG_2383-2.JPG] 

 

Una cosa del genere :ok:  :ok:  :ok:  :ok:
Cita messaggio
…mi sono divertito un mondo a costruirlo !!!

Cita messaggio
Vorrei farlo tipo P-51 tutto in alluminio e un Po piu piccolo.

creare quello che vuoi non ha prezzo.
Cita messaggio
bello!!!! il mio e' in legno e tela,leggermente più' piccolo dell'originale,e tutto smontabile per gestire bene il trasporto con il furgone…...

Cita messaggio
[Immagine: IMG_2237.JPG] 

Cita messaggio
Questa si che è una foto!!! Impara Paolo :-)
Cita messaggio
beh' almeno si vede tutto!!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Sto litigando con sto telefono :-) ... la foto era quella con la roadster :-)
Cita messaggio
……se non sei capace !!!!……….. lascia fare ai professionisti  :ciappa:

Cita messaggio
Hai ragione :-)
Cita messaggio
hahahHh
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)