Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
roadster !!!!!!!!
Fotocamera con grandangolo

Cita messaggio
Citazione:Fotocamera con grandangolo
Non l'ha fatta lui sicuro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Ci riprovo

 

[Immagine: IMG-20180121-_WA0001.jpg]

Cita messaggio
oooooooooh!!!

gia' mi piace di più',insisterei solo col parabrezza più' inclinato,dai fammi contento…..10cm!!! con un po' di nastro adesivo,poi lo rimetti dritto com'e' ora!!!  :ciglia:

Cita messaggio
Citazione:oooooooooh!!!

gia' mi piace di più',insisterei solo col parabrezza più' inclinato,dai fammi contento…..10cm!!! con un po' di nastro adesivo,poi lo rimetti dritto com'e' ora!!!  :ciglia:
Ti assicuro le foto non gli rendono giustizia,se ci fai caso già è più inclinato, se ci clicchi 2 volte sopra si ingrandisce e vedrai che la punta è staccata rispetto a prima.

Ho pensato di fare una basetta in lamiera che compensa quello spazio,che in più funge da modanatura che va a finire a zero sopra la grill.

Come li intendi i 10 cm?
Cita messaggio
si,ho visto che l'hai già' inclinato,ma secondo me se lo inclini ancora la rende più  filante…..i 10 cm sarebbero i cm da portare verso il posteriore le parte sopra….

Cita messaggio
Bravo Mastro Paolo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[Immagine: 20180128_170145.jpg]

[Immagine: 20180128_171111.jpg]

[Immagine: 20180128_170055.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: 20180211_182337.jpg]

[Immagine: 20180211_182314.jpg]

Cita messaggio
maaaa news?????

Cita messaggio
Citazione:maaaa news?????
Poche news, con la bella stagione non piace stare troppo in garage  anche se in questi giorni ho un pò di nostalgia.

Ho finito anche lo sportello lato passeggero e devo assemblare le cerniere suicide door.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)