Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Ford Torino GT Convertibile
:ok: :clapclap:

Take it easy !
Cita messaggio
Mi piace molto,poi ti invidio il consumo. :approv:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Bella Max !! davvero
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Complimenti Pex, capisco la libidine di usarla come daily driver per l'estate! Gli adesivi sono very very 70s. :ok:

Cita messaggio
Confermo anch'io. Come già detto altrove, una delle più belle auto presenti all'Hills Race. Complimenti!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Bella e monella!!!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
vista dal vivo,ti rinnovo i complimenti...... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Grazie ragazzi siete molto gentili
Cita messaggio
Visto anche io dal vivo molto bella ..

 

Occhio a Nigel Wink

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Ho avuto l'approvazione e i complimenti dal vivo. Farò il bollino "Nigel approved"
Cita messaggio
Vista anch'io dal vivo, a giugno vicino a casa mia (ex-casa mia), in un incontro serale durante il quale ho anche conosciuto sia Pex che Esa con la sua spettacolarissima Montego, dalle parti di Rho. Che dire? Glielo ho anche detto di persona - a Pex - raramente ho visto auto cosí ben restaurate. Un vero piacere per gli occhi. Le foto non rendono assolutamente. L'auto à cosí bella che la radio retro sound, seppure discreta (anche io ne ho una identica sulla mia Riviera), in un auto cosí perfetta quasi stona. Questo per dire quanto mi abbia colpito. Vorrei fosse presa  da esempio da tutti coloro che si avvicinano al mondo delle auto USA d'epoca ed incominciano un restauro. 

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Già, soprattutto la cura nel vano motore... che dovrebbe fare da esempio per tutti coloro che chiamano "restauro" otto cavi gialli e quattro cagate cinesi... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Pex... è STUPENDA!!! :ok: :ok:

 

Hai fatto un lavoro egregio, complimenti!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)