Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guardate cosa ho trovato ad Ischia?
#81
...sar? rimasto incastrato per quella stradina stretta stretta........

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#82
[quote name='t.bird' post='389466' date='20/11/2011, 13:48']...sar? rimasto incastrato per quella stradina stretta stretta........

t.bird[/quote]



:ciglia: :handddd:
#83
Domani ? il grande giorno... La Fenice risorger? e torner? alla luce. Ho gi? appuntamento con un carroattrezzi Su base KIA... Bello piccolo che arriva fino a vicino alla macchina e se la tira s?.

Chiss? come ? messa di carrozzeria... Spero proprio non tanto male... Cos? mi diverto a restaurarla.

Ciao Nando.
#84
[quote name='OldsF85' post='390736' date='25/11/2011, 21:45']Domani ? il grande giorno... La Fenice risorger? e torner? alla luce. Ho gi? appuntamento con un carroattrezzi Su base KIA... Bello piccolo che arriva fino a vicino alla macchina e se la tira s?.

Chiss? come ? messa di carrozzeria... Spero proprio non tanto male... Cos? mi diverto a restaurarla.

Ciao Nando.[/quote]

:perf:
#85
[quote name='OldsF85' post='390736' date='25/11/2011, 21:45']Domani ? il grande giorno... La Fenice risorger? e torner? alla luce. Ho gi? appuntamento con un carroattrezzi Su base KIA... Bello piccolo che arriva fino a vicino alla macchina e se la tira s?.

Chiss? come ? messa di carrozzeria... Spero proprio non tanto male... Cos? mi diverto a restaurarla.

Ciao Nando.[/quote]



Il Kia che carica la Fenice :handddd: o ? la Fenice che si carica il Kia :omino:
#86
[quote name='OldsF85' post='390736' date='25/11/2011, 21:45']Domani ? il grande giorno... La Fenice risorger? e torner? alla luce. Ho gi? appuntamento con un carroattrezzi Su base KIA... Bello piccolo che arriva fino a vicino alla macchina e se la tira s?.

Chiss? come ? messa di carrozzeria... Spero proprio non tanto male... Cos? mi diverto a restaurarla.

Ciao Nando.[/quote]



Ottimo!!!

Allora attendiamo news!!!!

:handddd:
#87
bravo olds ce l'hai fatta! sono contento!

:omino: :handddd:
#88
bene.......speriamo che il carroatrezzi sia all'altezza della situazione....? un p? come mettere in "moto" l'auto..... :handddd: ...a parte le battute...fai delle foto del recupero......

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#89
Poi metti delle foto!! Grazie.
#90
[quote name='OldsF85' post='390736' date='25/11/2011, 21:45']Ho gi? appuntamento con un carroattrezzi Su base KIA...[/quote]



Se ? su base Picanto state freschi, portetevene una decina :handddd:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
#91
Allora eccomi tornato.

Purtroppo il carroattrezzi non ? potuto venire.. ma l'abbiamo cmq liberata ed ? messa malissimo....... peccato perche avrei voluto restaurarla.

Ho avuto gi? il libretto e le chiavi... :-)

Cmq per restaurarla mi servirebbe una carrozzera completa perche ? marcissima......... ne vale la pena? bho non me ne intendo...

Queste sono delle foto dove si vede meglio... ? ferma li dal 1985.. era appena arrivata dalla svizzera percheggiata e sono passati 26 anni. In pratica ? ferma li da quando io avevo 4 anni.

Cmq se qualcuno ha una carrozzeria sana mandatemi pm... oppure se la vuole qualcuno di voi... ne possiamo parlare.

Il motore sembra completo non hanno tolto niente.. e perfino i strumenti sono intatti....

[Immagine: j6igrp.jpg]

[Immagine: imndyf.jpg]

[Immagine: ejygyc.jpg]

[Immagine: x203f5.jpg]

[Immagine: e3qy8.jpg]
#92
ma a te ? venuta via gratis?

il tetto ? concio e penso anche tanto altro ma tutto si pu? fare,se l'avessi trovata io la metterei a posto,demolirla o vendere i pezzi equivale a lasciarla dove era anzi forse peggio.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#93
Ma te olds hai abilit? decisamente fuori dal comune,anzi dal sistema solare :ph34r: per un comune mortale ? quasi impossibile mi sembra,fosse stato solo da rifare la meccanica e una ritoccata/riverniciata va b?...ma questa ? marcia da cima a piedi....ma tu guarda che peccato porca di quella pupazza :furiosi:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
#94
[quote name='il newyorkese' post='390857' date='26/11/2011, 15:28']Ma te olds hai abilit? decisamente fuori dal comune,anzi dal sistema solare :ph34r: per un comune mortale ? quasi impossibile mi sembra....ma tu guarda che peccato porca di quella pupazza :furiosi:[/quote]



vendono tutti i lamierati,vuoi che non ci sia nessuno che gli tagli e vecchi e metta i nuovi..
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#95
Ma a che prezzi? comunque com'era configurata mi pare una figata proprio, sarebbe da vedere il vin
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
#96
La discussione prosegue qui > [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=15863"]clicca[/url]



Chiudo :furiosi:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)