Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Old Sound
#21
[quote name='Fra_jeep' post='398106' date='3/1/2012, 15:24']Esperienza di che tipo? Cio? che succede prende fuoco? Si rovina l'autoradio? Mi lascia a piedi la macchina? O ? solo una questione di "Pulizia del suono"[/quote]



non esageriamo .. semplicemente ho provato due trasmettitori diversi: finch? ero fermo dopo un po' di tentativi riuscivo a trovare una frequenza sufficientemente libera su cui impostare il trasmettitore. Me dopo pochi chilometri si infilava una radio esterna e sentivo solo disturbi. Ma forse questo dipende dalle zone, o dal trasmettitore che non era proprio al top...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#22
[quote name='er wagone' post='398113' date='3/1/2012, 15:38'][quote name='Fra_jeep' post='398106' date='3/1/2012, 15:24']Esperienza di che tipo? Cio? che succede prende fuoco? Si rovina l'autoradio? Mi lascia a piedi la macchina? O ? solo una questione di "Pulizia del suono"[/quote]



non esageriamo .. semplicemente ho provato due trasmettitori diversi: finch? ero fermo dopo un po' di tentativi riuscivo a trovare una frequenza sufficientemente libera su cui impostare il trasmettitore. Me dopo pochi chilometri si infilava una radio esterna e sentivo solo disturbi. Ma forse questo dipende dalle zone, o dal trasmettitore che non era proprio al top...

[/quote]





mmmm... Ok far? un test pi? approfondito quando mi sar? possibile.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)