Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RITROVAMENTO 1968 CHEVY IMPALA CONVERTIBILE 307
#21
il problema ? che v? rimosso tutto ci? che st? in quel posto e ***** buttare una macchina mi girano le palle,forse ? meglio che non vado io a tirarla su e quel giorno non sia qua :winns:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#22
4 porte tagliata.............



abbastanza marcia......



che te ne fai?
#23
Non tutto e salvabile.... Ormai il suo destino e stato scritto quando chiunque sia stato gli si e'avvicinato brandendo un flessibile.... E morta e punto lasciala seppellire e basta...
#24
Va bene per i matrimoni! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#25
tempo fa feci una cosa simile con una golf 1...aveva 4 porte anche lei ed era da rottamare..

ci divertimmo da matti andandoci in giro dopo il "taglio"....ma poi con il senno di poi ragionai che era stata una gran ******* :ghghgh:



ma chi l'ha potuto fare su questa?che pelo che aveva il tipo...io quando la tagliavo (col seghetto...non v'era elettricit?) avevo un certo timore..



io faccio parte di quelli che la prenderei.non chiedetemi il motivo.

spero solo che tutta l'acqua che ? entrata negli anni....sia uscita :ghghgh:
#26
Come orpello da giardino per chi ha abbastanza spazio....se ne pu? fare un tavolo,un barbeque,una panchina,una scultura moderna alla "cadillac ranch" :ghghgh:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
#27
[quote name='rudymanta' post='394573' date='13/12/2011, 18:26']spero solo che tutta l'acqua che ? entrata negli anni....sia uscita :ghghgh:[/quote]



Si...ma prima di uscire ha anche contribuito a creare le vie di uscita.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#28
[quote name='bronzo' post='394571' date='13/12/2011, 18:14']Va bene per i matrimoni! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]





:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#29
[quote name='skylineeeeee' post='394490' date='13/12/2011, 12:21']chiama chevy39!!! :ghghgh:[/quote]





:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
1976 chevrolet montecarlo
#30
Che peccato.....
#31
Che scempio tagliarli il tetto... ? vero che c'? rimasto poco, pero' visto che il posto ? da liberare in qualsiasi caso, vedi se c'? qualcosa di salvabile da rivendere, se no ti fai pagare il ferro e comunque recuperi qualcosa.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

#32
io non ho il coraggio di smembrarla se dovessi portarla via la cedo come ha detto Nuvolari a prezzo di ferro.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#33
[quote name='olds67' post='394633' date='13/12/2011, 21:47']io non ho il coraggio di smembrarla se dovessi portarla via la cedo come ha detto Nuvolari a prezzo di ferro.[/quote]





se veramente non valesse recuperarla, e vista la manualita che hai .................

potresti inventartici qualcosa.......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
#34
Anche come arredo per qualche locale...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
#35
se la tocco ? per salvarla,purtroppo sono fatto cosi e nello stesso tempo soffro perch? non ne ho le possibilit? non ? che mi faccio problemi per un tetto e per un p? di ruggine ? proprio perch? non ne ho e se la tocco ? finita....



non sono riuscito ad aprire il cofano e non sono riuscito ad avvicinarmi pi? di tanto quindi non s? se ci sono gli interni e se c? il motore,dalla prima foto non vedo la coppa.. in questo caso pollice verso ma per mano di un altro :ghghgh:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#36
Non ha senso salvarla. Punto.

Ma qualcuno mi spieghi la ragione della passione.

Hai pure manualita'....prova....aoh alle brutte....morta per morta.....
#37
ma te la regala?

o te la vende?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
#38
[quote name='nomadiaugusto' post='394646' date='13/12/2011, 22:21']ma te la regala?

o te la vende?[/quote]



penso e presumo che sia pi? uno smaltimento nel senso che si parla di poche centinaia di euro, o cosi o il comune e le forze dell'ordine sequestrano tutto cosi non inquinano pi?.. questa ? la legge
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#39
[quote name='olds67' post='394647' date='13/12/2011, 22:24'][quote name='nomadiaugusto' post='394646' date='13/12/2011, 22:21']ma te la regala?

o te la vende?[/quote]



penso e presumo che sia pi? uno smaltimento nel senso che si parla di poche centinaia di euro, o cosi o il comune e le forze dell'ordine sequestrano tutto cosi non inquinano pi?.. questa ? la legge

[/quote]





prendila e prova a rivenderla

poi se non trovi metti pezzi buoni in vendita e qualcosa ci guadagnerai.....

oppure se hai spazio la metti da qualche parte per un futuro migliore



rimettere un tetto a uno come te non dovrebbe essere poi cosi difficile....

? tutto il resto dispendioso.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
#40
[quote name='nomadiaugusto' post='394655' date='13/12/2011, 22:32']prendila e prova a rivenderla

poi se non trovi metti pezzi buoni in vendita e qualcosa ci guadagnerai.....

oppure se hai spazio la metti da qualche parte per un futuro migliore



rimettere un tetto a uno come te non dovrebbe essere poi cosi difficile....

? tutto il resto dispendioso.....[/quote]



bravo ci sei arrivato ? tutto il resto che costa fai in fretta ad arrivare a 20mila euro tra pezzi per revisionare e cagate varie,infatti la carrozzeria ? il minore dei problemi
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)