Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: RITROVAMENTO 1968 CHEVY IMPALA CONVERTIBILE 307
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao a tutti

questa mattina mio pap? mi chiama alle 8 e mi dice ti mando una foto di una macchina dimmi se ti interessa,era un Alfa ma dietro alla macchina si vedeva qualcosa di lungo cosi l'ho raggiunto e perbacco mi ritrovo sopra la testa questa impala..



[Immagine: DSCN0066.JPG]



[Immagine: DSCN0059.JPG]



[Immagine: DSCN0058.JPG]



[Immagine: DSCN0057.JPG]
chiama chevy39!!! :winns:
ma porca vacca ........ ho cercato di farmi dire in anteprima via pm cos'era ma neanche via pm me l'hai detto :winns:

portala a casa , per te sara' un gioco da ragazzi .......

Guest

Le impala, anche se distrutte hanno sempre un loro fascino!!!



Convertibile al posto del tetto ahahah

Che paradosso, prendila, i pezzi si trovano tutti per questo MY,
ma non potevano metterla sotto la tettoia invece che sopra ? incredibile , che pensi di fare ?
io non ho le possibilit? economiche per poterla sistemare,non posso spendere neanche 100 euri per le macchine da qui a chiss? quando,non dico che lascio li per? la ceder? sicuramente.

documenti italiani presenti
[quote name='olds67' post='394495' date='13/12/2011, 12:31']io non ho le possibilit? economiche per poterla sistemare,non posso spendere neanche 100 euri per le macchine da qui a chiss? quando,non dico che lascio li per? la ceder? sicuramente.

documenti italiani presenti[/quote]

raccontaci un po' di storia dell'auto , ma ? un demolitore ? quindi ha ancora i documenti validi ?
[quote name='LEE01' post='394496' date='13/12/2011, 12:34'][quote name='olds67' post='394495' date='13/12/2011, 12:31']io non ho le possibilit? economiche per poterla sistemare,non posso spendere neanche 100 euri per le macchine da qui a chiss? quando,non dico che lascio li per? la ceder? sicuramente.

documenti italiani presenti[/quote]

raccontaci un po' di storia dell'auto , ma ? un demolitore ? quindi ha ancora i documenti validi ?

[/quote]



non posso dire pi? di tanto per rispetto alla persona che ? deceduta,preferirei aspettare un p?,non vorrei che tanti curiosi gli si presentassero la davanti alla porta alla moglie.



l'auto ? demolita,ma sono presenti targhe e libretto
Convertibile 4 PORTE??? :winns:



Antonio
Ma dove accidenti l'avevano messa? non ? che ? volata di sotto da un cavalcavia? :winns:

Comunque te che trovi una roba simile ? come Rocco Siffredi che trova una vergine vogliosa...."il sole va dai belli", dice un saggio detto popolare :ghghgh:
[quote name='askamatrallera' post='394501' date='13/12/2011, 12:45']Convertibile 4 PORTE??? :winns:



Antonio[/quote]



E' ovviamente una berlina tagliata, la solita imbecillit? degli anni 70-80... ma anche 90 :ghghgh:
[quote name='nigel68' post='394507' date='13/12/2011, 13:16'][quote name='askamatrallera' post='394501' date='13/12/2011, 12:45']Convertibile 4 PORTE??? :winns:



Antonio[/quote]



E' ovviamente una berlina tagliata, la solita imbecillit? degli anni 70-80... ma anche 90 :ghghgh:

[/quote]



Ah ecco...allora il mio sentore era giusto...



:haha:



Antonio
non lo s?,pi? di cosi non sono riuscito a salire,poi la signora insisteva nel dire che il tetto era di tela e non insistito neanche io.
[quote name='olds67' post='394514' date='13/12/2011, 13:23']non lo s?,pi? di cosi non sono riuscito a salire,poi la signora insisteva nel dire che il tetto era di tela e non insistito neanche io.[/quote]

Ma pu? anche darsi che, dopo il taglio, ci abbiano piazzato sopra un tettuccio in tela pi? o meno arrangiato.....
io la porterei a casa subito! ovviamente a peso di ferro.
Beh s? in effetti c'? da ricavarci qualcosa facendola a pezzi su ebay, anche se c'? gi? molto in rete e di carrozzeria si salverebbe ben poco...
[quote name='Nuvolari' post='394521' date='13/12/2011, 14:21']io la porterei a casa subito! ovviamente a peso di ferro.[/quote]



si la porterei a casa anch'io anche se di ferro mi pare di vederne poco!!!! se ? un p? che ? li sopra ci sar? molta pi? ruggine :winns:
io la lascerei dove si trova....
[quote name='mopar' post='394550' date='13/12/2011, 16:45']io la lascerei dove si trova....[/quote]



Se gli dici cos? la porta a casa e la rif? tutta!!!! :winns: :ghghgh: :haha: :haha: :ghghgh:
sara' piu' marcia di un fungo in novembre, e poi un 4 porte tagliato... cosa te ne fai?
Pagine: 1 2 3 4 5