Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RITROVAMENTO 1968 CHEVY IMPALA CONVERTIBILE 307
#81
? 5.000,00 per un pezzo di ferro appartenuto a una persona di cui neanche si sono degnati di andare al funerale? Cialtroni!
#82
i parenti sono come le scarpe ...pi? sono stretti pi? fan male.....
#83
[quote name='olds67' post='396198' date='21/12/2011, 13:32']la ford in questione ? un ammasso di rottami stupendo proprio quello che uno come m? vorrebbe,peccato il prezzo richiesto 5000 euro e pensare che quando ero li ho sentito Antonello e Rolando :confused:[/quote]



Scusa se chiedo....ma il prezzo chi lo ha fatto ? Sempre questi "pseudo parenti" ? Essendoci la moglie dell'ex proprietario (quindi ? a lei che sono rimasti i beni del marito) lei pu? farne ci? che vuole.....pure regalarla ! Almeno credo ! L'impala ti ? stata donata e la ford 5 mila ?...per colpa dei parenti che si sono messi in mezzo....? cos? ? :omino:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
#84
purtroppo ? la vita e i soldi fanno questo...



se a qualcuno interessa il cambio mi faccia un colpo...



powerglide 2 marce



offerta libera!!
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#85
[quote name='scacco_al_re_nero' post='396223' date='21/12/2011, 15:20'][quote name='olds67' post='396198' date='21/12/2011, 13:32']la ford in questione ? un ammasso di rottami stupendo proprio quello che uno come m? vorrebbe,peccato il prezzo richiesto 5000 euro e pensare che quando ero li ho sentito Antonello e Rolando :confused:[/quote]



Scusa se chiedo....ma il prezzo chi lo ha fatto ? Sempre questi "pseudo parenti" ? Essendoci la moglie dell'ex proprietario (quindi ? a lei che sono rimasti i beni del marito) lei pu? farne ci? che vuole.....pure regalarla ! Almeno credo ! L'impala ti ? stata donata e la ford 5 mila ?...per colpa dei parenti che si sono messi in mezzo....? cos? ? :omino:

[/quote]



la moglie non moglie ? la compagna ovvero non erano sposati :omino:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#86
[quote name='olds67' post='396227' date='21/12/2011, 15:23']la moglie non moglie ? la compagna ovvero non erano sposati :confused:[/quote]



Capisco adesso il perch? si sono fiondati sti parentacci.....non ? stato lasciato niente a nome di lei....altrimenti se la potevano anche prendere in saccoccia quesi brutti "parenti".....serpi !!!! :omino:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
#87
ma quindi se la stai smembrando non ? proprio salvabile/recuperabile?
1988 Jeep Wrangler 4.2L
#88
[quote name='olds67' post='396224' date='21/12/2011, 15:22']purtroppo ? la vita e i soldi fanno questo...



se a qualcuno interessa il cambio mi faccia un colpo...



powerglide 2 marce



offerta libera!![/quote]

che anno ?? e in alluminio?
#89
25 anni fa o forse pi? un mio amico mi disse di un cappannoncino dalle parti di via Rembrandt, a Milano, che era pieno di auto americane. Mi precipito l?, e trovo un ammasso incredibile di rottami, macchine , motori, pezzi vari. Sembrava un demolitore al coperto. Il proprietario, Adriano, ? un personaggio simpatico , sulla cinquantina, che fa il meccanico, e che mi dice che le macchine le rimetter? a posto in breve. Dopo un paio di anni, viene sfrattato e si trasferisce con la sua roba nei pressi di via Novara, in un campo che il comune adibisce ad orto, ma che lui adibisce ad officina. Le macchine vengono spostate l?, e comincia il delirio. Sono talmente vicine che non si riesce neanche ad aprire le porte. Lui rimette a posto qualche auto di clienti, ma spesso muoiono l?, e rimangono sul ciglio della strada. Fra le auto parcheggiate in attesa di un improbabile restauro, una Chrysler 4 porte del 55, due Impala 4 porte del 60, una Dart anni 70 ex ippodromo, diverse Fiat 130, ed altre auto di poco conto. In teoria, il restauro della mia Camaro lo avrebbe dovuto fare lui, ma il pensiero di lasciare l? la macchina non mi faceva dormire di notte, e cos? la portai a casa.

In cambio gli diedi la Ford A in oggetto, una berlina tagliata e trasformata in pick up nel dopoguerra, con ponte posteriore Packard e freni anteriori modificati. Un rottame anche allora, che io volevo trasformare in hot rod, e ancora pi? rottame oggi, dopo 25 anni all'acqua sul tetto di un cassone. Ai tempi era sposato, ma poi l'alcool (per scaldarsi al freddo ...) e la testa sballata fecefro si che moglie e figlio se ne andassero.

Io andavo abbastanza spesso da Adriano, era molto simpatico e di auto ne capiva...ma poi le mie visite si diradarono. Da qualche anno non ero pi? andato, ed il mio pensiero oggi ? tornato a lui dopo la telefonata di Marcello. Mi si ? stretto il cuore al pensiero della sua scomparsa, e della fine delle auto, tutte arrivate l? in moto, in buone condizioni e lasciate morire.

Della Chevrolet non ne sapevo niente, facile l'avesse ritirata gi? in queste condizioni.
[Immagine: firma.gif]
#90
Che gente di M####a!!!



Sono contento che almeno sei riuscito a portarti a casa l'impala.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

#91
[quote name='Angus80' post='396233' date='21/12/2011, 15:36']ma quindi se la stai smembrando non ? proprio salvabile/recuperabile?[/quote]



assolutamente no,di tutta la lista che ho fatto di parti da prendere bee mancava tutto quindi pazzi si ma fino ad un certo punto.



sedili distrutti quasi inesistenti il tetto c'era e anche il lunotto ma mancava scatola quida,servo freno,pedali,il palo trasmissione azzz
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#92
[quote name='Nuvolari' post='396236' date='21/12/2011, 15:41'][quote name='olds67' post='396224' date='21/12/2011, 15:22']purtroppo ? la vita e i soldi fanno questo...



se a qualcuno interessa il cambio mi faccia un colpo...



powerglide 2 marce



offerta libera!![/quote]

che anno ?? e in alluminio?

[/quote]





anno 68 in alluminio due marce
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#93
chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione tanto ormai vado diretto nel mercatino :mah: e se posso aprire quello per la ford,oppure vado avanti qua?
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#94
[quote name='olds67' post='396271' date='21/12/2011, 18:21'][quote name='Angus80' post='396233' date='21/12/2011, 15:36']ma quindi se la stai smembrando non ? proprio salvabile/recuperabile?[/quote]



assolutamente no,di tutta la lista che ho fatto di parti da prendere bee mancava tutto quindi pazzi si ma fino ad un certo punto.



sedili distrutti quasi inesistenti il tetto c'era e anche il lunotto ma mancava scatola quida,servo freno,pedali,il palo trasmissione azzz

[/quote]

ah beh altro che progetto disperato :mah: peccato...
1988 Jeep Wrangler 4.2L
#95
metti tutto nel mercatino!

mi raccomando, foto e prezzi
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)