Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il senso di una CLONE car ?
#61
[quote name='Gianda03' post='397885' date='2/1/2012, 17:56'][quote name='LEE01' post='397883' date='2/1/2012, 17:50']se devo fare un hot rod mica posso comprare una smart ....[/quote]

perch? no!!!! quale vincolo infrangeresti ? :pigna:

[/quote]





nessuno ... pero un 572 non ci sta amenoch? non la monti come un toro da rodeo
Cita messaggio
#62
Anche perche' l'han gia' fatto, eppure in serie :



[url="http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/2005...de-5_460x0w.jpg"]http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/2005...de-5_460x0w.jpg[/url]
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#63
[quote name='Gianda03' post='397885' date='2/1/2012, 17:56'][quote name='LEE01' post='397883' date='2/1/2012, 17:50']se devo fare un hot rod mica posso comprare una smart ....[/quote]

perch? no!!!! quale vincolo infrangeresti ? :pigna:

[/quote]

ti sei risposto per conto tuo dicendo



"Premesso che non sono esperto ne di custom ne di di hot rod, ma mi sembra, che anche in questi casi ci sono, diciamo delle "regole" che fanno riferimento a periodi storici specifici."
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#64
[quote name='#16 heads' post='397886' date='2/1/2012, 17:56']si ma io e te chi siamo per dire che tutto ci? non ? corretto ?



per me tutto si riduce alla propriet? privata (sacra) e al rispetto della quiete pubblica(pena l'arresto)



non mi piacciono comunque gli spoiler alti 2metri emmezzo :pigna:[/quote]

#16 heads' se leggi bene non ho detto ci?.
Cita messaggio
#65
hahahahaha non c? l'avete il coraggio per montare le 235/60-15davanti e le 225/70-15dietro .



io si !
Cita messaggio
#66
[quote name='LEE01' post='397890' date='2/1/2012, 18:00']ti sei risposto per conto tuo dicendo



"Premesso che non sono esperto ne di custom ne di di hot rod, ma mi sembra, che anche in questi casi ci sono, diciamo delle "regole" che fanno riferimento a periodi storici specifici."[/quote]

gi? :pigna: ma seguendo alcuni filoni di pensiero che stanno uscendo, nulla osterebbe ad una smart "hot rod" ammesso che si possa definire tale.
Cita messaggio
#67
[quote name='FATBOYSLIM' post='397889' date='2/1/2012, 17:59']Anche perche' l'han gia' fatto, eppure in serie :



[url="http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/2005...de-5_460x0w.jpg"]http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/2005...de-5_460x0w.jpg[/url][/quote]

azz non riesco a vederla
Cita messaggio
#68
@16#heads

nemmeno a me piacciono gli spoiler alti 2 metri , anzi lo accetterei solo nel caso facressi il clone della superbird di Richard Petty :pigna: ,.....



[Immagine: RichardPettyRoadrunner.jpg]



a questo proposito ecco un buon motivo per fare un clone , sbavo tutte le volte che la vedo e averla in garage sarebbe fantastico , ma ....sarebbe possibile avere solo un clone .....che c'? di male ? ? come uno che si compra un modellino , perch? lo compra , gli piace l'auto e gli piace vederla , accarezzarla , scrutarla , ma il modellino non si puo' usare , non ti ci puoi nemmeno sedere , ..se uno puo' , perch? non comprarsi un modellino in scala reale ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#69
[quote name='Gianda03' post='397891' date='2/1/2012, 18:01'][quote name='#16 heads' post='397886' date='2/1/2012, 17:56']si ma io e te chi siamo per dire che tutto ci? non ? corretto ?



per me tutto si riduce alla propriet? privata (sacra) e al rispetto della quiete pubblica(pena l'arresto)



non mi piacciono comunque gli spoiler alti 2metri emmezzo :pigna:[/quote]

#16 heads' se leggi bene non ho detto ci?.

[/quote]



si lo so , l'ho scritto io ma ? una domanda universale in chiave umida o umile !



e siccome non me lo chiedi mi rispondo da solo : io te o pinco pallino possiamo avere gusti ed oppinioni simili o diverse ma siccome le prove sono schiaccianti e noi non siamo nessuno ma se preferici siamo tutto e niente io mi sento di dire che fintanto che non parcheggi nel mio salotto o disturbi il vicinato con la tua nostra vostra auto ... fai quello che ti va !



chiaro che non piaccer? nenche questa tesi ma potete sempre rintracciare il tenente colombo .
Cita messaggio
#70
[quote name='Gianda03' post='397895' date='2/1/2012, 18:06'][quote name='FATBOYSLIM' post='397889' date='2/1/2012, 17:59']Anche perche' l'han gia' fatto, eppure in serie :



[url="http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/2005...de-5_460x0w.jpg"]http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/2005...de-5_460x0w.jpg[/url][/quote]

azz non riesco a vederla

[/quote]



........ Non ti preoccupare, non ti sei perso nulla: e' la Smart Crossblade ! :pigna:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#71
@leeo1 secondo me chi produce un clone lo fa solo per la soddisfazione di vedere quanto ? bravo ... ? come quando un carrozziere tira su un'ammaccatura non credi ?



ci mette del suo et voil?!
Cita messaggio
#72
[quote name='#16 heads' post='397897' date='2/1/2012, 18:09']si lo so , l'ho scritto io ma ? una domanda universale in chiave umida o umile !



e siccome non me lo chiedi mi rispondo da solo : io te o pinco pallino possiamo avere gusti ed oppinioni simili o diverse ma siccome le prove sono schiaccianti e noi non siamo nessuno ma se preferici siamo tutto e niente io mi sento di dire che fintanto che non parcheggi nel mio salotto o disturbi il vicinato con la tua nostra vostra auto ... fai quello che ti va !



chiaro che non piaccer? nenche questa tesi ma potete sempre rintracciare il tenente colombo .[/quote]

Faccio un p? fatica a seguirti, sar? l'et? mia :pigna: :mah: semplificando e riepilogando, scrissi che ognuno pu? fare quello che vuole con la propria auto, pertanto stiamo dicendo la stessa cosa :abbr:
Cita messaggio
#73
[quote name='#16 heads' post='397900' date='2/1/2012, 18:13']@leeo1 secondo me chi produce un clone lo fa solo per la soddisfazione di vedere quanto ? bravo ... ? come quando un carrozziere tira su un'ammaccatura non credi ?



ci mette del suo et voil?![/quote]

non solo , nel mio caso non sono cos? bravo e quindi non ho niente da dimostrare , sono obbligato a comprare rottami e fare il meglio che posso per realizzare le auto che adoro , ma prendo questa via solo per un fattore $ , se potessi permettermi belle repliche o se le trovassi gia' belle che fatte al prezzo che intendo io risparmierei un sacco di lavoro volentieri ..

io adoro i cloni perch? quando li vedo non vedo solo un auto ma mi vengono in mente cosa hanno significato , la storia che raccontano , sono un libro aperto , mi vengono in mente mille cose , episodi , storie , avventure .......certo se non conosci niente della storia di un clone vedi solo un auto pasticciata ...posso capire
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#74
[quote name='Gianda03' post='397901' date='2/1/2012, 18:13'][quote name='#16 heads' post='397897' date='2/1/2012, 18:09']si lo so , l'ho scritto io ma ? una domanda universale in chiave umida o umile !



e siccome non me lo chiedi mi rispondo da solo : io te o pinco pallino possiamo avere gusti ed oppinioni simili o diverse ma siccome le prove sono schiaccianti e noi non siamo nessuno ma se preferici siamo tutto e niente io mi sento di dire che fintanto che non parcheggi nel mio salotto o disturbi il vicinato con la tua nostra vostra auto ... fai quello che ti va !



chiaro che non piaccer? nenche questa tesi ma potete sempre rintracciare il tenente colombo .[/quote]

Faccio un p? fatica a seguirti, sar? l'et? mia :pigna: :mah: semplificando e riepilogando, scrissi che ognuno pu? fare quello che vuole con la propria auto, pertanto stiamo dicendo la stessa cosa :abbr:

[/quote]



appunto ....... sar? che siamo in tanti e qualcuno ha il pc pi?veloce del mio cosi i post si sono sorpassati .



io sto dicendo solo questo : la macchina ? mia e ci faccio quello che mi va anche se so che pu? perdere valore fascino e simpatia , chiaro che dovr? accettare complimenti e critiche perch? il bello comincia dove finisce il comfort !
Cita messaggio
#75
[quote name='LEE01' post='397903' date='2/1/2012, 18:19']non solo , nel mio caso non sono cos? bravo e quindi non ho niente da dimostrare , sono obbligato a comprare rottami e fare il meglio che posso per realizzare le auto che adoro , ma prendo questa via solo per un fattore $ , se potessi permettermi belle repliche o se le trovassi gia' belle che fatte al prezzo che intendo io risparmierei un sacco di lavoro volentieri ..

io adoro i cloni perch? quando li vedo non vedo solo un auto ma mi vengono in mente cosa hanno significato , la storia che raccontano , sono un libro aperto , mi vengono in mente mille cose , episodi , storie , avventure .......certo se non conosci niente della storia di un clone vedi solo un auto pasticciata ...posso capire[/quote]



ora che la metti cos?, devo dire che capisco un po' di pi? la vostra passione; io ce l'ho per altri oggetti, assolutamente lontanissimi dal mondo dell'auto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#76
[quote name='LEE01' post='397903' date='2/1/2012, 18:19'][quote name='#16 heads' post='397900' date='2/1/2012, 18:13']@leeo1 secondo me chi produce un clone lo fa solo per la soddisfazione di vedere quanto ? bravo ... ? come quando un carrozziere tira su un'ammaccatura non credi ?



ci mette del suo et voil?![/quote]

non solo , nel mio caso non sono cos? bravo e quindi non ho niente da dimostrare , sono obbligato a comprare rottami e fare il meglio che posso per realizzare le auto che adoro , ma prendo questa via solo per un fattore $ , se potessi permettermi belle repliche o se le trovassi gia' belle che fatte al prezzo che intendo io risparmierei un sacco di lavoro volentieri ..

io adoro i cloni perch? quando li vedo non vedo solo un auto ma mi vengono in mente cosa hanno significato , la storia che raccontano , sono un libro aperto , mi vengono in mente mille cose , episodi , storie , avventure .......certo se non conosci niente della storia di un clone vedi solo un auto pasticciata ...posso capire

[/quote]





si ho capito cosa intendi ma qua il discorso ? un altro ed ? come al governo , c? sempre l'opposizione hahaha



anchio se avessi tempo e soldi da sputtan@rmi proverei a fare dei malanni .
Cita messaggio
#77
[quote name='skylineeeeee' post='397905' date='2/1/2012, 18:25'][quote name='LEE01' post='397903' date='2/1/2012, 18:19']non solo , nel mio caso non sono cos? bravo e quindi non ho niente da dimostrare , sono obbligato a comprare rottami e fare il meglio che posso per realizzare le auto che adoro , ma prendo questa via solo per un fattore $ , se potessi permettermi belle repliche o se le trovassi gia' belle che fatte al prezzo che intendo io risparmierei un sacco di lavoro volentieri ..

io adoro i cloni perch? quando li vedo non vedo solo un auto ma mi vengono in mente cosa hanno significato , la storia che raccontano , sono un libro aperto , mi vengono in mente mille cose , episodi , storie , avventure .......certo se non conosci niente della storia di un clone vedi solo un auto pasticciata ...posso capire[/quote]



ora che la metti cos?, devo dire che capisco un po' di pi? la vostra passione; io ce l'ho per altri oggetti, assolutamente lontanissimi dal mondo dell'auto

[/quote]





:pigna: :mah: dildo toys?
Cita messaggio
#78
[quote name='LEE01' post='397896' date='2/1/2012, 18:07']@16#heads

nemmeno a me piacciono gli spoiler alti 2 metri , anzi lo accetterei solo nel caso facressi il clone della superbird di Richard Petty :pigna: ,.....



[Immagine: RichardPettyRoadrunner.jpg]



a questo proposito ecco un buon motivo per fare un clone , sbavo tutte le volte che la vedo e averla in garage sarebbe fantastico , ma ....sarebbe possibile avere solo un clone .....che c'? di male ? ? come uno che si compra un modellino , perch? lo compra , gli piace l'auto e gli piace vederla , accarezzarla , scrutarla , ma il modellino non si puo' usare , non ti ci puoi nemmeno sedere , ..se uno puo' , perch? non comprarsi un modellino in scala reale ?[/quote]



LEE:Quello non ? un clone ? una replica di un'auto da corsa.......e che auto.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#79
lo so' si parlava di cloni e repliche , ho genralizzato , ho scritto clone senza differenziare , pensi sia possibile replicarla partendo da un charger 70 ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#80
[quote name='#16 heads' post='397909' date='2/1/2012, 18:28']:pigna: :mah: dildo toys?[/quote]

:abbr:

ahahahah no no, per ora no, scarpe da basket vintage
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)