Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
In che senso deve girarli?

Non e' corretto cosi'?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
si vanno bene anche cosi bandido , non sono da girare , o meglio ci sono molte teorie in merito , ce chi ritiene vadano meglio girati come dice Iuri e invece altri che ritengono vadano meglio cosi' , ne abbiamo discusso molto anche su questo topic molte pagine fa ,  ci ho pensato molto e visto che non devo farne un mezzo da fuoristrada per l'uso che dovro' farne io ritengo vadano meglio cosi' , l'altro prototipo che abbiamo fatto assieme ad un amico sono 2 anni che partecipa a formula challenger con gli uniball posizionati in questo modo e fin ora tutto ok !

 

@truckw200 non le girero' :icon_hug: , meglio che non mi presento questa sera al corso se poi mi tiri il collo :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
 
GIRAAAAAA!!!!!!!quegli uniball   C---O!!!!!!!  Se domani non li giri e posti le foto....domani sera ti tiro il collo!!!!!!
 lascia fare... tanto questa "auto" farà solo qualche metro.... giusto per uscire dal portone ed essere caricata dal ragno  :ciappa:
veramente dici che il buon RAGNO   sia interesettato a caricarsi e portarsi via  la mia topolino ? sarebbe un onore !!hahahah :zsarcastic4xx: :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
finita la parte lato passeggero , tutto solo puntato naturalmente !

 

[Immagine: DSC09816.JPG]

 


[Immagine: DSC09817.JPG]

 

[Immagine: DSC09818.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC09819.JPG]

 

[Immagine: DSC09820.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Adesso ho capito...sarebbero da girare in verticale ...

Secondo me vanno meglio...


Cosa paghi gli uniball?

Io un M16 lo pago 17 euro...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
non saprei , li avevo in casa da vecchia data !

 

ho finito l'avantreno da entrambi i lati e fissato scatola guida !

 

domani unisco il volante alla scatola , devo preparare dei pezzi prima ....

 

[Immagine: DSC09824.JPG]

 

[Immagine: DSC09825.JPG]

 

[Immagine: DSC09826.JPG]

 

[Immagine: DSC09827.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per l'anteriora ora cerco una griglia alta e stretta come potrebbe essere quella di una balilla o di una topolino prima serie o anche qualcosa di americano , non dico quella di un ford del 32 perchè sarebbe bellissima ma troppo costosa , il problema e che mi serve anche un radiatore stretto ed alto che rimanga coperto dalla griglia ma che sia sufficentemente grande per raffreddare il v8 !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
bello in banco di riscontro artigianale  :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC09827.JPG]

Cita messaggio
Citazione:per l'anteriora ora cerco una griglia alta e stretta come potrebbe essere quella di una balilla o di una topolino prima serie o anche qualcosa di americano , non dico quella di un ford del 32 perchè sarebbe bellissima ma troppo costosa , il problema e che mi serve anche un radiatore stretto ed alto che rimanga coperto dalla griglia ma che sia sufficentemente grande per raffreddare il v8 !
il radiatore va bene quello della piccola....

se metti una griglia del 32 smetto di prenderti in giro.... 
Cita messaggio
quella della piccola che ti ho fatto vedere ? sicuro che cosi' piccolo riesce a raffreddare il v8 ?  la griglia della 32 se si trova anche disastrata potrei valutre di prenderla , se qualcuno vede qualcosa on line mi faccia un fischio !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ottima manualità e bel lavoro :clapclap:

Cita messaggio
grazie mille !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
hai usato una scatola guida di una Fiat Uno per caso?

ciao Buon lavoro... :clapclap:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
si , esatto ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
 
GIRAAAAAA!!!!!!!quegli uniball   C---O!!!!!!!  Se domani non li giri e posti le foto....domani sera ti tiro il collo!!!!!!
 lascia fare... tanto questa "auto" farà solo qualche metro.... giusto per uscire dal portone ed essere caricata dal ragno  :ciappa:
veramente dici che il buon RAGNO   sia interesettato a caricarsi e portarsi via  la mia topolino ? sarebbe un onore !!hahahah :zsarcastic4xx: :ciappa:
..al di la' che ti stai divertendo un mondo,con risultati anche positivi,pero' non credo che Nuvolari  intendesse me' come RAGNO  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
chiaro , era una battuta la mia  !!!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
.....sai,ad uno che costruisce un hot rod topolino......le cose e' meglio spiegarle :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
hahaah , si in effetti hai ragione ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)