Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Fai questa Limo!
Cita messaggio
noooooooooooo :zsarcastic4xx: , non mi sarei mai aspettato che finisse su un blog !



[url="http://customsicklesdiaries.blogspot.it/2012/10/simones-chevy-fiat-topolino.html"]simone's chevy topolino [/url]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Beneeeee!!! :clapclap: :clapclap: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1349194817' post='449137']

noooooooooooo :zsarcastic4xx: , non mi sarei mai aspettato che finisse su un blog !



[url="http://customsicklesdiaries.blogspot.it/2012/10/simones-chevy-fiat-topolino.html"]simone's chevy topolino [/url]

[/quote]

non un blog....ma IL BLOG!
Cita messaggio
Il blog di Romano...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Grande Lee!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
è il blog dei blog ? non lo sapevo , sono il solito ignorantone ! :408:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sabsto io e bo86 abbiamo smontato la coppa del motore montato sulla topo perchè si era schiacciata nel trasporto , fortunatamente dentro tutto ok , il pescante non ha subito danni , il motore aveva verament el'lio nuovo come mi aveva detto marcello e zero morchie , sembra veramente in buonissimo stato ...... abbiamo radrizzato la coppa , rimontata , rimessol'olio e tolto la topo dal ponte dopo un anno per metterci su la galaxie , i lavori della topolino ora non necessitano + del ponte , mentre per la galaxie serve , la topolino è nata da due tubi su quel ponte e ci è rimasta per un anno , è cresciuta e si è formata li sopra ed è stata cmq una soddisfazione vederla scendere sulle sue ruote seppur a spinta e con ancora lo sterzo da finire !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
alcune foto

[Immagine: DSC09459.JPG]



[Immagine: DSC09460.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC09461.JPG]



[Immagine: DSC09462.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC09463.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
risistemata



[Immagine: DSC09465.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC09466.JPG]



non guardate le gomme posteriori sono provvisorie e molto + basse di quelle che poi montero' !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC09467.JPG]



La soddisfazione + grande me l'ha data Nuvolari , che sabato mattina è venuto a trovarmi assieme ad un altro amico con la sua nuova ammmereccannnnnnaaaa e vedendo che avrei tirato fuori la topo mi ha chiesto se finalmente venivano a caricarla per il macero ! :zsarcastic4xx:



[Immagine: img.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1351505326' post='454667']

[Immagine: DSC09467.JPG]



La soddisfazione + grande me l'ha data Nuvolari , che sabato mattina è venuto a trovarmi assieme ad un altro amico con la sua nuova ammmereccannnnnnaaaa e vedendo che avrei tirato fuori la topo mi ha chiesto se finalmente venivano a caricarla per il macero ! :zsarcastic4xx:



[Immagine: img.jpg]

[/quote]



Bellissima LEE....complimenti sinceri per tutto il lavoro fatto fin ora !!! Adesso voglio vedere i lavori al BODY....che sono quelli che più mi piaccino/interessano :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Simone, ma il motore (hai detto che era un ex-marino) come fa ad avere la pompa dell'acqua "normale" appunto se era marino :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
servira ' ancora del tempo per il body , prima devo finire lo sterzo ,tubi benzina e freni, impianto elettrico , accenderla e provarla così com'è , poi se va tutto bene inizio con il body .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1351506077' post='454673']

Simone, ma il motore (hai detto che era un ex-marino) come fa ad avere la pompa dell'acqua "normale" appunto se era marino :hum:

[/quote]

non lo so' Nigel ! son sincero , dovrebbe saperlo Marcello forse
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Beh se non l'hanno mai montato su una vettura prima d'ora, è necessario de-marinizzarlo... :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
@nigel , si , lo so ' , la pompa è ok , devo togliere dal 307 il raccordo sul collettore per l'acqua , quello ad angolo piccolo , e montarlo que questo 305 ,

per il resto il flywell l'ho gia sostituito , ho tolto i prigionieri lunghissimi dei collettori...... altro per demarinizzarlo ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)