Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
nuvolacci mi ha portato la macchina fotografica , GRAZIE!!! , vediamo se riesco ad usarla e a scaricare le foto , se d'ora in poi vedete foto migliori sapete il motivo ... :408: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1333629127' post='417769']

il secondo invece l'ho fatto notare io a nuvolari e quello non mi piace nemmeno un po'

[/quote]



il giunto maschio e femmina sono giusti, erano accoppiati, sono stati tagliati da un albero chevy truck.

il maschi era ricoperto da una specie di vernice azzurra quasi sembrava una vernice plasticata. Quando ho saltato l'albero questa "vernice" si è colata, subito non ho fatto caso al gioco ma senza ombra di dubbio quella vernice serviva come lubrificante per far correre il giunto e per far tirare via il gioco.

due soluzioni, o che si capisce cosa dare su quella calettatura, oppure vado a prendere un'altro giunto (ovviamente gratis)
Cita messaggio
se capiamo cosa mettere su questo giunto preferisco , meno sbattimento sia per me che per te , e non ho pretese sul gratis , figurati , non guardo quello , mi hai fatto spendere pochissimo e son sempre in debito con te , se è da rifare ti ripago il disturbo , non è quello il problema , io voglo solo capire se si puo' tenere così oppure no ..... altrimenti vuoi rifarmelo gratis , bene ti pago la macchina fotografica allora :zsarcastic4xx:

approposito , ma dimmi una cosa quando faccio le foto con flash fuma , esce proprio il fumino , ma è normale ? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
inizio a postare le foto con la macchina di nuvolacci che fuma quando usa il flash :zsarcastic4xx: ,

sono stato dal mio amico , a cercare i sedili ....

ho rovistato nel magazzino dove ha accatastato i pezzi di auto da cosrsa negli anni , ( 50 anni di gare ) :408: ( e ancora non molla ),

questo mi ispirava ma ne aveva solo uno

[Immagine: DSC08401.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cerca e ricerca mi sono imbattuto in questi che hanno anche a che fare un po' con il mondo americano , erano montati sui buggy e sui baja che se non sbaglio erano diffusi in america e li usavano per fare le gare su sterrato , qui' alcuni esempi , [url="http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?printertopic=1&t=10553&postdays=0&postorder=asc&start=0&finish_rel=-10000"]http://www.tuttomagg...nish_rel=-10000[/url]



tornando ai sedili , li vedo adatti a questo progetto primo perchè mi piacciono , secondo perche' sono leggerissimi , fibra di vetro , e poi visto che montero' unmotore marino , se non sabglio questi modelli erano si montati sui buggy , ma erano di derivazione marina ( motoscafi ) , ecco la foto di quelli che ho trovato

[Immagine: DSC08400.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sono marchiati autozodiaco , ha anche il materiale nuovo imballato per rivestirli , il problema è che non so' quanto offrirgli , è un amico e non vuole dirmi il prezzo , mi dice di dargli quello che voglio , am non ho idea di che valore abbiano , qualcuno lo sa ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Piccolo OT: il tuo piccolo è un grande!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
hahahah grazie , mi fa' molto piacere che la pensi così Flavio , !!! è talmente grande che lo chiamano Luchino !! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1333632506' post='417782']

approposito , ma dimmi una cosa quando faccio le foto con flash fuma , esce proprio il fumino , ma è normale ? :zsarcastic4xx:

[/quote]



e una macchina da officina! quindi è sempre unta come le mie mani! quando ha bruciato tutto l'olio non lo fa più!
Cita messaggio
ho fatto una prova e il sedile per starci deve stare + in alto di come pensavo di metterlo , ma devo dire che è anche una buonissima posizione per quanto riguarda l'impostazione di guida , credo quindi che questi possano essere sedili definitivi e posizione corretta



[Immagine: DSC08402.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC08403.JPG]



[Immagine: DSC08404.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC08405.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Belli! Non devi nemmeno rivestirli! :zsarcastic4xx:

Ma ci stanno tutti e due???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
se li metto a quell'altezza ci stanno benissimo entrambi uno in fianco all'altro .........
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Dal pc del negozio non riesco a fare copia incolla per inserire l'immagine ma sembrano presi dalla dune buggy di Bud Spencer in "altrimenti ci arrabbiamo"...e se ci stava lui........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: imagesCAXR1NDL.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
hahah asi infatti , ci staresti anche tu allora .....sono autozodiaco originali, per chi non lo sapesse una delle ditte che faceva i buggy ...per questo chiedevo quanto possono valere , non so' quanto pagarli al mio amico ...non vorrei fossero di valore anche se non credo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho avuto una brutta settimana , settimana in cui non avevo voglia di scrivere , e non ho aggiornato i lavori , oggi la situazione sembra migliorata così metto un po' di aggiornamenti ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
innanzitutto chevypirata mi ha consegnato il motore che ho preso da Marcello e gli ammortizzatori

[Immagine: DSC08407.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)