Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
ho fatto di meglio di una cassetta :ciglia: ora arrivano le foto
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per rendersi conto la vecchia sedia fa' 36 come seduta , potrei usarla come soluzione definitiva :zsarcastic4xx:

[Immagine: IMG04179-20120404-1612.jpg]



[Immagine: IMG04180-20120404-1612.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: IMG04181-20120404-1613.jpg]



[Immagine: IMG04178-20120404-1612.jpg]



che dici ? il poggia schiena è avvolgente abbastanza ?:-)
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Se vuoi ne ho qualcuna in magazzino!!!! :zsarcastic4xx:

La posizione di guida sarà praticamente sdraiata vero? Avrai le ruote sulla schiena, gambe dritte...ma lo sterzo ci arriverà? Figo, sarà un bel giocattolino alla fine. Pensa che bello derapare a 13 cm da terra con le ruote attaccate al culo!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ma perchè al posto di farti mille menate per niente,choppare o abbassare il sedile, hai li un sacco di attrezzatura fatti segare 20 cm le gambe e tra 6 mesi di riabilitazione puoi guidarla tranquillamente.. :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
scherzi a parte,costruisci il tunnel e fallo che scendere oltre la misura del tubo poi il fondo lo fai partire da sotto,questi lavori li faccio sui furgoni,si riesce a ricavare oltre 20 cm di spazio.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Vero...potrebbe essere la soluzione più veloce....già che ci sei fatti togliere qualche vertebra (che tanto si schiaccerà da sola alla prima buca) e con il flex ti seghi via qualche costola....

comunque un fantino non avrebbe difficoltà... :zsarcastic4xx:

Non c'à modo di avanzare il piantone un pò? Un bel pò? Nelle macchine da rally il volante mi pare sia molto più vicino o sbaglio?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
si è molto vicino , non sbagli , guarda la sedia è li perchè ci stava solo li ma non è la posizione giusta , è li solo per avere qualcosa per farti capire lo spazio che c'è , l aposizione di guida dev'essere + avanti perchè altrimenti con gambe e braccia non arrivo a volante pedali , per la'ltezza se devo stare molto basso faccio come dice olds , se non sbaglio anche le lamborghini sono fatte così e si vede chiaramente guardando la scocca da sotto , forse pero' dovro' alzare la seduta perchè c'è il rischio che non veda fuori , in tal caso evitero' di chopparla tutta e abbassero' solo la parte anteriore , il vetro anteriore insomma , e forse stara' anche meglio
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
una cosa è certa messa vicno ad un classico rod sembrera' un modellino o un rod in scala ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
La sedia comunque à dell'epoca giusta...potrebbe essere matching....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1333550444' post='417481']

La sedia comunque à dell'epoca giusta...potrebbe essere matching....

[/quote]

:lol56:

mi fai morire , tu dovresti esser eun intenditore .....quindi lo do' per certo quello che dici
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se fai una specie di channeled ma senza tagliare la scocca sotto oppure farlo realmente potresti ottenere visibilità
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
si è vero olds potrei fare anche così , tengo presente la cosa , ...questa settimana ho intenzione di darci dentro con assetto anteriore e posteriore , con la scusa di pasqua dovrei avere un po' + di tempo a disposizione , spero di finire definitivamente queste due cose
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
non vedo l'ora di sentire il 305 in moto su quel telaio che hai fatto :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
anche io , .....spero che riesca ad arrivarmi questa settimana , speriamo che venga pirata da te al + presto , così mi porta anche gli ammo post e finisco definitivamente anche il posteriore , devo dire che il motore mi piace anche com'è colorato , azzurro vintage vissuto :zsarcastic4xx: .....+ che sentirlo in moto non vedo l'ora di provare la trappola al completo :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Il telaio ricorda molto quello del Monster...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
si in effetti lateralmente si , me ne ero gia' accorto , ma mi sono accorto solo dopo averlo fatto ..
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1333551540' post='417489']

anche io , .....spero che riesca ad arrivarmi questa settimana , speriamo che venga pirata da te al + presto , così mi porta anche gli ammo post e finisco definitivamente anche il posteriore , devo dire che il motore mi piace anche com'è colorato , azzurro vintage vissuto :zsarcastic4xx: .....+ che sentirlo in moto non vedo l'ora di provare la trappola al completo :zsarcastic4xx:

[/quote]



vissuto un cacchio,lucido come se fosse nuovo,le foto non rendono..
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
azzz meglio ancora .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1333551609' post='417490']

Il telaio ricorda molto quello del Monster...

[/quote]



hai detto bene....ricorda......lui ha usato il tubo della mutua mica il cromo molibdeno 4 senza saldatura.

faranno come Heidy :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)