Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
[Immagine: IMG04171-20120403-1541.jpg]

guarda dov'è l'albero e io voglio appoggiare il sedile all'altezza dell' x member
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Si Lee, sei stretto ma tutto ha un senso. Un qualsiasi sedile sportivo ti incassa dentro e ti avvolge....il sedile...tu sarai avvolto dalle lamiere del tunnel, della portiera e del tetto... :zsarcastic4xx:

70 anni fa le macchine da corsa erano si strette, ma aperte....quindi almeno un braccio ed il busto rimanevano fuori!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Visto così se il tunnel lo fai stretto potresti starci....ma il tunnel dovrai imbottirlo....il sedile magari anche...figò@ che progetto...sei un pazzo per l'ennesima volta :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
grazie per il pazzo , non smettere mai di dirmelo se puoi :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
non ricordo se avevo allineato le due crocere. dagli una occhiata le due C devono essere sullo stesso asse. se non è così sfila il giunto calettato e mettilo in posizione

[Immagine: IMG04171-20120403-1541.jpg]



dallo foto sembra spostato..... foto!!......sembra un ritratto ad olio!! :ciappa:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1333474701' post='417212']

dallo foto sembra spostato..... foto!!......sembra un ritratto ad olio!! :ciappa:

[/quote]



VERO!!!! :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
...dall' x member all'albero avrai 100 mm? ....dico questo perche' da l'idea di un kart ''generoso'' e abbassare le masse lo trovo molto laborioso..o meglio per starci all'interno devi in qualche modo modellare il telaio per la seduta,magari te lo fai in resina...il problema maggiore e' soprattutto la trasmissione!! o passa tutto sotto e il frame calettato al di sopra,ma ora sei arrivato fin qua non ha senso... occhio alla linea d'asse,come detto da nuvolacci ,ma la foto e' quella che e'...non si capisce molto... hai provato appoggiare il body fin ora? choppato senza dubbi e con gli spazi che hai vai a lavorare al decimo...il millimetro e' da nobili!!!

....vedo una candidatura per uno ''speed rodder'' ..........''convertibile'' :ciglia:

pazzo....certo....non scemo..... avanti tutta!!!! :ok:
Cita messaggio
grazie edelbrock ...e grazie a tutti per l'aiuto , ora vi metto delle foto + chiare , ho cercato di far luce , ditemi se vedete qualcosa che non va' .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: IMG04173-20120404-1404.jpg]



[Immagine: IMG04176-20120404-1405.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: IMG04177-20120404-1405.jpg]



[Immagine: IMG04174-20120404-1404.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1333541311' post='417411']

[Immagine: IMG04177-20120404-1405.jpg]



[Immagine: IMG04174-20120404-1404.jpg]

[/quote]

.........ma l'albero di trasmissione è di un pezzo unico?.........non ha gioco?........se così.............si và poco lontano.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
per gioco cosa intendi ? se è quello che penso io lo vedi nell'ultima foto il pezzo che fa' il gioco avanti e indietro , per consentire al ponte posteriore di ruotare leggermente su se stesso
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
...mi sembra saldato........deve scorrere l'uno nell'altro......avanti endrè....a mò di.. :letto:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
certo non vedi la parte piccola che scorre in quella + grossa ....da una parte è saldato dall'altra no
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
......scusmi ..sono orbo ..non vedo un pel di ficas..se lo dici te..OK..ma dalla foto un si vede una mazza....oggi ti saluto Fabiano.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
grazie , salutamelo tanto !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
i due C non solo sullo stesso asse! allineali. se il maschi non esce gira la ghiera fin che trovi la posizione per farlo uscire.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1333541228' post='417409']

[Immagine: IMG04173-20120404-1404.jpg]





Mamma mia....visto così, calcolando l'ingombro anche ridotto ai minimi del tunnel.....mi sa che un kart à più largo di seduta!!! Fatti fare una foto con il tuo sedere dentro!!!!!!!!!

[/quote]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
cacchio se non fossi sempre solo a lavorare sul mezzo me la farei fare veramente , appena viene a trovarmi qualche amico lo faccio :zsarcastic4xx: e non scherzo .... :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Nemmeno io scherzo, finchè non ti ci infili non ti rendi realmente conto della posizione. Se ci stai costruire due sedili à l'ultimo dei problemi....ma devi starci. Ti metti una cassetta sotto il sedere e ti ci siedi. Se proprio non ci stai...farai una spider....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)