Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
battito motore 440
#21
il motore ha pochi km, solo che qualche tempo fa prima che io la prendessi, il "tipo" gli ha montato un cams un po' piu' spinto...magari ha fatto qualche *******....e speriamo bene, non le bronzine......per favore!!!
Cita messaggio
#22
[quote name='tatog60' post='403787' date='29/1/2012, 21:12']il motore ha pochi km, solo che qualche tempo fa prima che io la prendessi, il "tipo" gli ha montato un cams un po' piu' spinto...magari ha fatto qualche *******....e speriamo bene, non le bronzine......per favore!!![/quote]

magari ? solo un lifter che si vuota, per? da stare alla guida non dovresti sentirlo.



se il motore ha pochi chilometri sicuramente non le la catena, ameno che non abbiamo montato ancora quella vecchia.
Cita messaggio
#23
finche non superi i 2000 non si sente niente poi titititititititititi, porc t.., mortacc, azz, mannagg.. bi biiiiiii (questo sono io, non la macchina) e poi fatica a raggiungere i 5000
Cita messaggio
#24
[quote name='tatog60' post='403791' date='29/1/2012, 21:20']finche non superi i 2000 non si sente niente poi titititititititititi, porc t.., mortacc, azz, mannagg.. bi biiiiiii (questo sono io, non la macchina) e poi fatica a raggiungere i 5000[/quote]

Mah....non ? che la camma troppo spinta ha piegato un rod o spezzato un rocker? Per? non mi spiego la limitazione di potenza a 5000 giri
Cita messaggio
#25
non so che dire....

il fatto e' che finche non apro non posso azzardare piu' di tanto

mamma mia che tristezza e poi dalle parti mie sono solo io che amo sti ferracci e non c'e' nessuno a cui chiedere,nemmeno per avere un po' di conforto :bananamare:
Cita messaggio
#26
Pex, se si spezza un rocker altro che ticchettio....



quindi niente ritorni in rilascio del gas?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
no....niente di che
Cita messaggio
#28
[quote name='tatog60' post='403787' date='29/1/2012, 21:12']il motore ha pochi km, solo che qualche tempo fa prima che io la prendessi, il "tipo" gli ha montato un cams un po' piu' spinto...magari ha fatto qualche *******....e speriamo bene, non le bronzine......per favore!!![/quote]



Quanta strada hai fatto dalla sostituzione dell'albero a camme? Gli hanno fatto il break in correttamente??
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
non so che dirti.....il lavoro non l'ho fatto io.....comunque ci sono venuto a casa da genova e poi ci ho girato parecchiuccio...quasi tutti i giorni
Cita messaggio
#30
va a finire che mi tocca fare un bello stroker e poi metterci il volumetrico...tanto gia' ce l'ho segnato a libretto....ihihiihih :bananamare:
Cita messaggio
#31
M?china pastis?da, m?china ruin?da.



... l'ho inventato adesso :hahahah:





in ogni caso sembrano le bronzine (titititititi) all'aumentare dei giri. Difficile che se han cambiato la camma, vedendo la distribuzione rovinata non l'abbiano cambiata..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#32
[quote name='nigel68' post='403842' date='30/1/2012, 08:36']M?china pastis?da, m?china ruin?da.



... l'ho inventato adesso :hahahah:





in ogni caso sembrano le bronzine (titititititi) all'aumentare dei giri. Difficile che se han cambiato la camma, vedendo la distribuzione rovinata non l'abbiano cambiata..[/quote]



Conoscendo i "furbastri" da cui ? stata presa non me ne meraviglierei....



:hahahah:
Cita messaggio
#33
Ragazzi siete trooooppo avanti, a leggere questi forum da una parte sbavo :hahahah: , dall'altra mi preoccupo della mia ignoranza. :hahahah:



Complimenti a tutti siete i miei guru!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#34
[quote name='luca.decarlo' post='403854' date='30/1/2012, 10:36']Ragazzi siete trooooppo avanti, a leggere questi forum da una parte sbavo :hahahah: , dall'altra mi preoccupo della mia ignoranza. :approv:



Complimenti a tutti siete i miei guru![/quote]



Beh invece ho scritto una cagata :hahahah: , se fossero le bronzine lo farebbe di pi? al minimo, dato che aumentando la pressione dell'olio quando accelleri lo dovrebbe fare di meno.. chiedo venia...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
valvole o pistone rotto. imho.
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#36
Domanda a cui devi rispondere sinceramente.......

prima di avvertire il rumore....hai fatto qualche accelerazione fuori giri max?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
[quote name='Nuvolari' post='403786' date='29/1/2012, 21:08']prima di smontare tutto controlla con la strobo, se ? saltato un dente ti trovi la fase ritardata,[/quote]



Per curiosit?, come si fa a controllare con la strobo?
oVoo o o
Cita messaggio
#38
no giuro, nessun fuorigiri circa 110-120 miglia orarie....
Cita messaggio
#39
miglia???????? cio? 180-190 km/ora?????
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#40
[quote name='oVoSanto' post='403925' date='30/1/2012, 15:42'][quote name='Nuvolari' post='403786' date='29/1/2012, 21:08']prima di smontare tutto controlla con la strobo, se ? saltato un dente ti trovi la fase ritardata,[/quote]



Per curiosit?, come si fa a controllare con la strobo?

[/quote]

Colleghi la pistola strobo alla batteria e al cavo del cilindro n?1. Poi punti sul Dumper e guardi quanti gradi hai. Il dumper ? quel "disco" collegato all'albero con su una scala graduata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)