02-08-12, 12:04 AM
[quote name='oVoSanto' timestamp='1343842473' post='438673']
[quote name='Piero' timestamp='1343839964' post='438668']
Faccio questa considerazione....sulla mia Corvette C3 con motore L82 ,pur non avendo un'alta compressione ,con la W100 o similari sento la differenza,in meglio.
[/quote]
Può dipendere da un sacco di fattori.... A partire dalla curva dell'anticipo (anche nella tua c'è il variatore vero?).
Sulla mia '74 ad esempio non cambia una mazza! Ho anche provato l'octane booster della stp, ma ZERO cambiamenti.
[/quote]
Se intendi un variatore d'anticipo elettronico credo non ci sia sulla C3 del 1978,in ogni caso, come hai giustamente detto,i fattori possono essere molteplici.
[quote name='Piero' timestamp='1343839964' post='438668']
Faccio questa considerazione....sulla mia Corvette C3 con motore L82 ,pur non avendo un'alta compressione ,con la W100 o similari sento la differenza,in meglio.
[/quote]
Può dipendere da un sacco di fattori.... A partire dalla curva dell'anticipo (anche nella tua c'è il variatore vero?).
Sulla mia '74 ad esempio non cambia una mazza! Ho anche provato l'octane booster della stp, ma ZERO cambiamenti.
[/quote]
Se intendi un variatore d'anticipo elettronico credo non ci sia sulla C3 del 1978,in ogni caso, come hai giustamente detto,i fattori possono essere molteplici.
Dubito...ergo sum.