Messaggi: 6.441
Discussioni: 100
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Ecco...
[url="http://www.legendarymotorcar.com/site/552"]link sito LMC[/url]
[url="http://www.motorauthority.com/news/1040258_twin-turbo-lmc-super-cuda-races-enzo-achieves-208-mph-speed"]Sfida con la Enzo[/url]
Ci sono anche i video su youtube.
Ricky ma perche' pensi abbiano swappato il v10 viper? Hanno preparato una carrozzeria anni 70, si spaventavano a tirar fuori cv da un old v8?
Messaggi: 6.441
Discussioni: 100
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Perch? la sfida era pi? ardua. La macchina nasce con un V8 per cui mettere un 630 ci tutto di alluminio era troppo facile.
Il V10 Viper ? pi? lungo ed ha causato pi? difficolt? per il trapianto rendendo l'impresa ancora pi? difficile.
Hanno dovuto spostare il firewall, avanzare il radiatore, cambiare il passo. Roba tosta.
[quote name='Ricky426' post='407912' date='21/2/2012, 15:10']Perch? la sfida era pi? ardua. La macchina nasce con un V8 per cui mettere un 630 ci tutto di alluminio era troppo facile.
Il V10 Viper ? pi? lungo ed ha causato pi? difficolt? per il trapianto rendendo l'impresa ancora pi? difficile.
Hanno dovuto spostare il firewall, avanzare il radiatore, cambiare il passo. Roba tosta.[/quote]
Roba tosta si.
T'immagino un propulsore cosi arretrato quanto possa scaldare l'abitacolo?
[url="http://www.legendarymotorcar.com/site/552#"]http://www.legendarymotorcar.com/site/552#[/url]