21-02-12, 09:18 PM
[quote name='towman' post='407964' date='21/2/2012, 20:12'][quote name='Ricky426' post='407830' date='21/2/2012, 10:57']I 15" vanno bene se monti le slick e devi andare dritto. Se devi fare una rotonda "allegro", sempre considerata la stazza della vettura, la spalla di un 15" si schiaccia troppo e la macchina si corica anche se hai barre antirollio, molle dure, boccole poly e control arm boxati. Te lo dico con cognizione di causa perch? ? quello che fa la mia macchina.
E' sempre molto pi? sportiva di come fosse originale, sicuramente, ma la gomma da 15 ? un limite. E va bene cos? perch? ho la panca e basta niente per trovarmi al posto del passeggero.[/quote]
Mi permetto di dissentire....se una countach o una stratos , o la mia 131 abarth hanno i 15 e riescono a stare in strada perch? non dovrebbe riuscirci una gran torino, certo ci vogliono le gomme giuste e non quelle da suv e una taratura giusta delle sospensioni, ma non ? impossibile, una 935 porsche da 900 cv ha i 15.......
[/quote]
credo che quando ricki parla di 15 si riferisca ad un certo tipo di spalla apprpriata come estetica..
se si montano le gomme da 15 ribassate a 40 tanto vale montare le 17....
E' sempre molto pi? sportiva di come fosse originale, sicuramente, ma la gomma da 15 ? un limite. E va bene cos? perch? ho la panca e basta niente per trovarmi al posto del passeggero.[/quote]
Mi permetto di dissentire....se una countach o una stratos , o la mia 131 abarth hanno i 15 e riescono a stare in strada perch? non dovrebbe riuscirci una gran torino, certo ci vogliono le gomme giuste e non quelle da suv e una taratura giusta delle sospensioni, ma non ? impossibile, una 935 porsche da 900 cv ha i 15.......
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credo che quando ricki parla di 15 si riferisca ad un certo tipo di spalla apprpriata come estetica..
se si montano le gomme da 15 ribassate a 40 tanto vale montare le 17....