Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XXXX Turin Cruise Night
#41
Stigmae, scusa, ma mi diresti quante volte sei venuto l'anno scorso alla Cruise Night?

In base alla tua risposta potr? rispondere alla domanda di Specialcuda di 3 o 4 post fa . . .

Grazie
Cita messaggio
#42
Son venuto poche volte, ? vero...ma avevo l'auto che non andava e nessuno poteva accompagnarmi fin laggi?!

Quest'anno, come hai visto, son venuto la prima volta, senza auto ma dalle prossime volte verro con Betty.

Se poi stiamo a vedere quante volte lo scorso anno ? venuto Wagone...certi hanno impegni, altri poca voglia...per? non capisco perch? te ne freghi cos?! Sarebbe meglio partecipassi. Almeno per me!
Cita messaggio
#43
Te lo chiedevo, non con vena polemica, ma per farti capire . . . . .

Tu fin'ora sarai venuto si e no 5 volte alla CN?

Bene.

Er Wagone ed io, 4 anni fa, abbiamo passato svariate serate d'inverno per cercare la location, discussioni con Alberto del V8 scazzi vari etc etc.

Poi, dopo 4 anni di sbattimenti,cazziate a chi non viene regolarmente e quantaltro, arrivi tu che dopo 4/5 volte vuoi già cambiare tutto . . . . Il giorno, il posto . . . .

Bene, nonostante io creda fermamente che oggi viviamo in una dittatura peggiore di quella instaurata da Mussolini, all'apparenza siamo in un paese libero, per cui, come ho già detto, fate, disfate, spostate . . . . tutto quello che volete, ma senza di me.

Buona fortuna!!!
Cita messaggio
#44
Non c'entro niente ma Carlo se vuoi venire ai nostri fever ti ospito da me poi hehehe!

Io ricordo anni e anni fà che leggevo lo sbattimento tuo e di Sergio per trovare il vostro posto

Peace
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#45
Si ma allora mi viene da chiederti perch? dato che ti sei sbattuto cos? tanto non vieni pi?. Adesso la location ? invariata, Sergio io non l'ho mai visto, anche per quelle 4 volte che son venuto, e nemmeno tu c'eri alla prima di quest'anno.

Proprio per venire incontro Specialcuda aveva accennato al fatto di spostare la CN, poi anche gli altri si son trovati comunque a dover scegliere...

Io non voglio fare il soldato che "comanda" il sergente ma se ? per aumentare le affluenze alla CN dovresti essere tu o Sergio i primi a sbattervi.
Cita messaggio
#46
Come ti ho già detto, mi è passata la fantasia . . . . per cui fate tutte le modifiche che volete, scrivete dove si fa e se mi viene voglia ci vengo, molto semplice.

Per essere più chiaro, la faceste nella piazzetta di San Raffaele, dove abito, probabilmente non scenderei nemmeno.

Ma nemmeno in cortile a casa mia.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)