Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: XXXX Turin Cruise Night
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Allora che dite si parte,visto le temperature io direi che si pu? fare

Guest

Io ci sono! E' ora di riniziare, tra l'altro vi presento la nuova arrivata :abbr:

Aaaa special si mette XL no xxxx :haha:

Guest

Se riuscite a farlo la settimana dopo io ci sono anche con la mia, credo che per il 9 non sia ancora pronta....

Guest

Vedremo, a essere sinceri ho un po' perso la fantasia!

Guest

Confermato, se la fate il 16 ci sono sicuro!
[quote name='Lordcarl' post='410022' date='2/3/2012, 09:57']Vedremo, a essere sinceri ho un po' perso la fantasia![/quote]

Ma no daiiiii,non e' che ci vuole tanta fantasia,vieni mangi fai due parole e poi vai a casa
[quote name='alesoldani' post='409976' date='1/3/2012, 22:35']Io ci sono! E' ora di riniziare, tra l'altro vi presento la nuova arrivata :handddd:

Aaaa special si mette XL no xxxx :ciglia:[/quote]

Scusate,ma tanto mi avete capito :winns:
[quote name='Stigmae' post='410025' date='2/3/2012, 10:10']Confermato, se la fate il 16 ci sono sicuro![/quote]



La Cruise Night ? nata come incontro a cadenza fissa, il secondo venerdi del mese.

Gli appassionati del torinese, anche se non leggono il forum, sanno che ? cos?.

Se la spostiamo in funzione degli impegni di ciascuno di noi, non se ne capisce pi? niente.

La tua macchina ce la presenterai alla CN di aprile; a marzo sei il benvenuto comunque, in macchina con qualcuno o con la DD non USA.

Guest

Grazie Wagone, magari vengo con Alex ahaha
Salvo imprevisti dell'ultima ora mi fermo a Torino e passo volentieri a salutarvi.



Ciao da Nash62 :furiosi:
Ragazzi, fino a che ora sarete in zona?
[quote name='oVoSanto' post='411271' date='8/3/2012, 14:03']Ragazzi, fino a che ora sarete in zona?[/quote]



Bah dipende da quanti siamo e dal freddo che fa,ma di solito fino alle 23 qualcuno c'?
Io questo mese passo ancora, ho una cena ancora di carnevale, ci vediamo il prossimo !!!

Guest

credo di riuscire a venire....sono a torino nel pomeriggio e non mi dispiacerebbe vedere qualche bella auto!

Guest

[quote name='rudymanta' post='411294' date='8/3/2012, 18:22']credo di riuscire a venire....sono a torino nel pomeriggio e non mi dispiacerebbe vedere qualche bella auto![/quote]

Domani dovrei esserci anche io...porta il logo e ti do 10 euro in contanti no? Nel caso non dovessi esserci ti verso poi i soldi...

Guest

son dovuto tornar a casa per cause di forza maggiore........alla prossima!

Guest

Insieme a quelli che c'erano ieri si pensava di organizzare al Burger King, almeno c'? un'ampio parcheggio ed auto a vista... magari mon al venerd? perch? ci sono i tamarri ma un'altro giorno...

Metter? la petizione successivamente

Guest

Fai pure Stig, ma considera che durante la settimana le persone normali . . . lavorano e per lo pi? si devono alzare presto . . . . sai che affluenza?

Guest

Beh, Carlo, hai ragione ma quelle che sono venute venerd? scorso l'indomani lavoravano e quindi non credo ci siano problemi...per esempio farlo anche solo gioved?. Non credo sia un problema, come faccio a fare una petizione?

Anche perch? almeno al Burger le auto si vedono anche da dentro...e sono pure veloci a servire il mangiare, oltre ad essere anche pi? buono!
Ciao gente, ? stato un grande piacere conoscervi di persona!

Alla prossima!!
Pagine: 1 2 3