Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Forum
I supporter però pagano un'area del forum, e possono decidere se lasciare aperti o meno i loro topic.

Nessuno vieta a questo punto di aprirne uno fuori dall'area supporter per discutere lo stesso argomento.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Carlo da quanti anni comunichiamo sul forum ... un'pò vero , allora guarda a me non me nè può fregar di meno se un'argomento è tabù o meno per i motivi da te citati , il punto è un'altro dal mio punto di vista :

 

cosi facendo crei tensioni e metti una linea di confine tra adetti ai lavori e pubblico ..... sai siamo in italia ; il vadaviaiciap è sulla bocca di tutti oramai !

 

 

KEEPCALMANDLOVE  :approv:

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
Citazione:I supporter però pagano un'area del forum, e possono decidere se lasciare aperti o meno i loro topic.
 

Esatto. Le sezioni dedicate ai supporter sono gestite dagli stessi. Il supporter decide come impostare i suoi topic, aperti o chiusi, con vantaggi e svantaggi annessi.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:scuste non ho trovato la sezione dedicata. volevo solo dare un'idea se fosse fattibile.

questa settimana ho scitto in una sezione dedicata a supporter credendo che fosse un normale topic per qui tutti potevano scrive la loro opinione....

da quando ho capito la sezione dedicata è una sorta di pagina "pubblicitaria" chimiamola così...

io da povero ignorante entro dalla lista "visualizza nuovi argomenti" o come capiatato questa settimana leggo (faccio un esempio) conertitorte di coppia...

entro nella pagina leggo e ripondo.... ma non sospetto minimamente che è una pagina dedicata...

quello che voglio chiedere... è possibile magari mettere tra parentesi del titolo (area supporter) o una cosa simile? oppure cambiare colore di sfondo del topic.....una cosa qualunque per distriguere il topic supporter...???

grazie per l'attenzione.

se ho scritto una cavolata mantatemi a quel paese, non mi offendo  :zsarcastic4xx:
 

Purtroppo non è possibile farlo. Nel tuo caso però ti può aiutare la scrittina in grigio, dove riporta la sezione. Quindi se la sezione è il nome di un'azienda, è il topic di un supporter.  :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione: 

I supporter però pagano un'area del forum, e possono decidere se lasciare aperti o meno i loro topic.
 

Esatto. Le sezioni dedicate ai supporter sono gestite dagli stessi. Il supporter decide come impostare i suoi topic, aperti o chiusi, con vantaggi e svantaggi annessi.

 

hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

 

Perdonami Flavio non ho resistito , la risata non è dovuta alla poca stima o alla mancanza di rispetto nei confronti di chi ne sa 1000 volte più di me , ma al fatto che nessuno può pensare di sapere più cose di un'altro senza che l'altro non pensi male di lui . Tradotta in italiano significa questo : hai 1000 iscritti , 20 che scrivono regolarmente e 10 che possono andare al Letterman show e parlare di macchine con gente come Leno o Rob Zombie ..... all'improvviso arriva qualcuno che ti vuole zittire perchè non hai un titolo di studio ; brucia il culo , ma non perchè è umiliante sentirsi dire che devi tacere, più che altro per il fatto che magari quando avevi bisogno di LUI .... non cera (sul forum) 

 

Siamo tutti Fratelli giusto ?!?  :approv:
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
Non ho capito nulla. Ti rispondo comunque sperando di azzeccarci:

Come il supporter voglia utilizzare il suo spazio è affar suo, come anche ciò che comporta. Quindi, se ti piace come risponde, probabilmente diventerai suo cliente, se la cosa non ti piace, semplicemente cambi officina/carrozziere/chicchessia. Se hai qualche dubbio, ti informi, anche nel forum dato che c'è un sacco di materiale/tratti/testi ed alcuni topic sono davvero di alto livello, grazie agli utenti, tu compreso anche se sei birichino. Quindi non capisco il problema.

 

Riporto anche l'altra frase di Skyline:

 

Citazione:Nessuno vieta a questo punto di aprirne uno fuori dall'area supporter per discutere lo stesso argomento.
 

:omini8:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
mah guarda , non è che nella risposta ci fosse qualche messaggio subliminale da intercettare , dico solo che un'area privè su un forum pubblico è semplicemente strano .

 

io biricchino ? ma se sono il più bravo di tutti ! Forse sono sensibile come Branko e le stelle e penso semplicemete che le discussioni chiuse in patenza equivalgono a un ZITTO e ASCOLTA , come dici tu comporta pro e contro . 

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
Io o senza voler creare nessun tipo di polemica sono affamato di imparare e conosco i miei limiti e le mie conoscenze .. Non sono Moody Holman Smile .. Però se decidessi di mettere una specie di tutorial su pezzi di vetture e problemi che possano sorgere nel utilizzo sbagliato o per mancanza di manutenzione su un forum pubblico , e ho messo qualche informazione che qualcuno non condivide con me perchà la vede in modo diverso oppure perchà sia magari non del tutto corretta o ben spiegata , sarei il primo a volermi confrontare con qualcuno che la

Vede in modo diverso .. Sul MIO thread. Anche perchà alla fine queste informazioni potrebbero essere usate da neofiti che proprio non sanno nulla e hanno volgia di imparare cose giuste.. Coretto ??
Cita messaggio
E corretto Gekko , ma secondo me e inusuale o quantomeno puo dico PUO portare a fraintendimenti se un "concorrente " scrive nello spazio altrui - magari giustamente o inguustamente il suo intervento puo creare screzi
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione: 

scuste non ho trovato la sezione dedicata. volevo solo dare un'idea se fosse fattibile.

questa settimana ho scitto in una sezione dedicata a supporter credendo che fosse un normale topic per qui tutti potevano scrive la loro opinione....

da quando ho capito la sezione dedicata è una sorta di pagina "pubblicitaria" chimiamola così...

io da povero ignorante entro dalla lista "visualizza nuovi argomenti" o come capiatato questa settimana leggo (faccio un esempio) conertitorte di coppia...

entro nella pagina leggo e ripondo.... ma non sospetto minimamente che è una pagina dedicata...

quello che voglio chiedere... è possibile magari mettere tra parentesi del titolo (area supporter) o una cosa simile? oppure cambiare colore di sfondo del topic.....una cosa qualunque per distriguere il topic supporter...???

grazie per l'attenzione.

se ho scritto una cavolata mantatemi a quel paese, non mi offendo  :zsarcastic4xx:
 

Purtroppo non è possibile farlo. Nel tuo caso però ti può aiutare la scrittina in grigio, dove riporta la sezione. Quindi se la sezione è il nome di un'azienda, è il topic di un supporter.  :ok:

 

 

ok cercherò di stare più attento...  :ok:    (spero che voi tutti avete capito che ho scritto quello che ho scritto in buona fede e non per mettere paletti alle ruote a quancuno) 
Cita messaggio
per non creare risposte inopportune in topic supporter, si portebbe interromepere la pubblicazione (temporaneamente) fin che  il proprietario o moderatore non da la conferma.... non mi sembra anche una difficile da fare... quasta opzione eseste nel mercatino se non mi sbaglio. 

Cita messaggio
è vero ma il pubblico ci guadagnerebbe e non parlo in termini di soldi ma in conoscenza , e poi guarda tra persone adulte ci si può far concorrenza anche senza sputtanarsi .

Non so tu ma io il caffè lo prendo nel bar con il barista più simpatico .
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
Citazione:è vero ma il pubblico ci guadagnerebbe e non parlo in termini di soldi ma in conoscenza , e poi guarda tra persone adulte ci si può far concorrenza anche senza sputtanarsi .

Non so tu ma io il caffè lo prendo nel bar con il barista più simpatico .
io vado solo nei bar dove ci sono belle bariste giovani e mezze nude.... non so i tuoi gusti però  :ciappa:
Cita messaggio
hahaha cos'è che ti piace : il nuovo taglio di capelli o il caffè !?! disegnare con la destra che sono mancino ho dovuto accendere 'na sigaretta per non far tremare la mano .

 

HAHAHA

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
E tutto vero , infatti si erano pensate queste sezioni supporter dove gli utenti potessero realazionarsi con i supporter , se ci fosse un problema , una richiesta , qualsiasi domanda e a loro volta i supporter potessero far conoscere la loro azienda , prodotti , informazioni etc etc

Creando uno scambio utile a tutti
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione: 

è vero ma il pubblico ci guadagnerebbe e non parlo in termini di soldi ma in conoscenza , e poi guarda tra persone adulte ci si può far concorrenza anche senza sputtanarsi .

Non so tu ma io il caffè lo prendo nel bar con il barista più simpatico .
io vado solo nei bar dove ci sono belle bariste giovani e mezze nude.... non so i tuoi gusti però  :ciappa:

 

I MIEI GUSTI SONO QUELLI DI SEMPRE :  rasate e roje .... ma va bene anche solo roje  :zsarcastic4xx:
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
In un forum come questo penso che siamo innanzitutto user che si confrontano per condividere la nostra passione ed imparare uno dall altro. Discorso concorrenti e' abbastanza relativo a mio avviso ... Sui forum americani come il Saac o concoursmustang .. Professionisti del settore si confrontano di continuo .. Anzi questo confrontarsi crea ogni tanto anche delle collaborazioni ....
Cita messaggio
Tu vo fa' l'americano.. Ma sì nato in italyyyy...

Ahimè, non c'è la stessa mentalità nei due paesi, e questo si ritrova anche nei forum.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ot : Si probabilmente hai ragione .. Essendo un cittadino del mondo in tutti i sensi non mi rendo conto bene della mentalità ...
Cita messaggio
da qualche giorno insieme al mio nick c'è un'asterisco e mi dice che sono off line(privato).........io non ho toccato nulla sulle impostazioni......cos'è successo?grazie

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)