Ciao ragazzi...anche a voi oggi il forum non funziona o ? terribilmente lento?
prima di pubblicare qualcosa ci impiega dei minuti!
Cosa succede?
Discussioni: 97
Reputazione:
14
A tutti da problemi, Flavio sta lavorandoci sopra
Discussioni: 10
Reputazione:
2
? da domenica...forza Flavio..
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 75
Reputazione:
0
stamattina il database ? andato in errore. Ora ? di nuovo su. Dovrebbe tornare ad essere veloce.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Ottimo lavoro pablo!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Perfetto! Stamattina dava errore IpS
Reputazione:
2
....ho ancora problemi di lentezza macroscopica......
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
Reputazione:
2
tanto per precisare e per aiutare ..spero...la lentezza ? a tratti...mi spiego...mi connetto e passa qualche minuto...prima di entrare....poi magari apro una discussione e subito si apre ..voglio intrvenire nella discussione ..........................................................................................
...................................................................................e qui ti voglio...poi torna veloce......ad un tratto......... ............................................................
..........................................................................................
.............lento.....ma lento..
t.bird
Discussioni: 71
Reputazione:
18
13-03-12, 03:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-12, 03:22 PM da caddy55.)
Abbiamo tutti lo stesso problema, portate pazienza, appena possibile Flavio vi aggiorner?.
Reputazione:
2
.....abbiamo ....ho pazienza.....ci mancherebbe....solo che per me ? diventato ..questo forum un covo d'amici...e non ne posso fare a meno....
t.bird
fine O/T
Discussioni: 23
Reputazione:
0
l'unica cosa ? che non mi arrivano piu' da un millennio le notifiche per mail....per il resto tutto ok...