Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Forum
@Bandito,non vorrei insistere ma ha ragione Nuvolari,prima niente puntini verdi,vedevi il nome dell'utente che visualizzava il topic in basso alla pagina.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[quote name='chevy350' timestamp='1332193381' post='413522']

@Bandito,non vorrei insistere ma ha ragione Nuvolari,prima niente puntini verdi,vedevi il nome dell'utente che visualizzava il topic in basso alla pagina.

[/quote]

quello c'è ancora, in fondo non sono cambiate tante cose, è solo questione di abitudine!

io però continuo a sbagliare e cliccare sul nick e mi ritrovo nel profilo al posto del topic.
Cita messaggio
anch'io continuo a cliccare i nick anzichè l'ultimo messagio,pazienza,prima o poi imparero'!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Grazie Flavio...a me la versione per fisso sembra abbastanza completa e a posto... A parte alcuni dettagli...anche quella del cellulare ? ben fatta...se riesci puoi aggiungere un clic con l'opzione ultimo messaggio perch? son costretto a girare pagina dopo pagina per andare all'ultimo messaggio...e finche son 10 ok, ma quando son 100?? Ehe! Grazie Flavio! (parlo per la mobile)
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1332192152' post='413516']

No...su quello vecchio vedevo se eri on line nel tread senza guardare in fondo pagina...adesso pero' non ricordo come...

Su HAMB hai ragione , c'e' il puntino rosso....

[/quote]



* Comunque a prescindere dai puntini VERDE/ROSSO......prima ogni utente che leggeva un determinato TOPIC veniva visualizzato a piè di pagina( sinistra )....adesso sempre nello stesso punto di prima vengono visualizzati solo il numero di utenti "presenti"....e non il loro Nick (quando sono registrati chiaramente).



ESEMPIO:



1 utenti stanno leggendo questa discussione



1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi



Niente Nick come nella vecchia piattaforma .



* Per non incappare nell'errore che ha segnalato Nuovolari e anche altri utenti.....cioè cliccare erroneamente sul nick invece che sul titolo dell'ultimo topic attivo.....si potrebbe ingrandire il carattere del titolo topic (adesso è praticamente lo stesso utilizzato per il nick che rimane sotto.....e utilizzare un carattere in Grassetto.



* Durante il login alla parola "Connessione" all'interno dell'apposito pulsante manca una N .
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1332198419' post='413543']

Niente Nick come nella vecchia piattaforma .



[/quote]



si che ci sono! io vedo i nick di chi stà leggendo il topic
Cita messaggio
Bandito aveva ragione, prima nel topic vicino all'utente c'era l'icona di un omino colorato se l'utente era on line e grigio se era off line!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Ci vorrà un pò per abituarsi alla nuova grafica......
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
se io rispondo ad una discussione e clicco su visualizza nuovi contenuti , la discussione a cui ho appena risposto non compare tra essi .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
come in questo caso , ho appena risposto , ora clicco su visualizza nuovi contenuti e non vedo la mia rispost ain alto alla pagina , con il vecchio forum invece si'
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1332237190' post='413584']

come in questo caso , ho appena risposto , ora clicco su visualizza nuovi contenuti e non vedo la mia rispost ain alto alla pagina , con il vecchio forum invece si'

[/quote]

nella barra di sinistra (in nuovi contenuti) devi selezionare in verde New since my last visit.
Cita messaggio
capisco , tutto risolto , scusate e scusa ski , ti avevo mandato anche un pm ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ciao a tutti, segnalo che nella sezione delle risposte viene visualizzata la dicitura "x minuti fa'"..... su fa l'accento non va!



A parte gli scherzi non sono matto, spero solo d'essere stato d'aiuto.



Ciaoooo
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Amici....saro' di legno...ma faccio un fatica bestia a capirmi....un piccolo aiuto...come si procede per inviare Pm...non ne vengo fuori!!!!

Many thx!!!
Cita messaggio
lasci il puntatore sul nick dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio, compare un piccolo menu da cui scegli "MP a questo membro"







per favore, se possibile, cambiamo "membro" con "utente".. :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332245560' post='413641']

lasci il puntatore sul nick dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio, compare un piccolo menu da cui scegli "MP a questo membro"







per favore, se possibile, cambiamo "membro" con "utente".. :zsarcastic4xx:

[/quote]





Gia'.....membro suona un po' ose'.....

dovrei esserci riuscito.... grazie della dritta...al massimo qualcun altro utente ricevera' il pm :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1332229368' post='413556']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1332198419' post='413543']

Niente Nick come nella vecchia piattaforma .



[/quote]



si che ci sono! io vedo i nick di chi stà leggendo il topic

[/quote]



Ciao....io no.....bisogna per caso settare qualcosa nel menù utente ? Se così fosse fate sapere....Grazie !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
LI VEDO ANCHE IO !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1332249975' post='413665']

LI VEDO ANCHE IO !!

[/quote]



Vedo soltanto il nome degli utenti connessi quando sono nella Home page.....all'interno delle varie discussioni soltanto il numero di utenti presenti ma non il Nick.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
guarda bene

[Immagine: utenti.JPG]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)