Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Forum
stò usando la funzione cerca ma non riesco a trovare la discussione dove si parlava della guida con targhe americane su suolo italiano,mi aiutate??? grazie..
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1333227636' post='416421']

stò usando la funzione cerca ma non riesco a trovare la discussione dove si parlava della guida con targhe americane su suolo italiano,mi aiutate??? grazie..

[/quote]

usa la ricerca avanzata, clicca sull'ingranaggio a destra di cerca.

Solitamente il "cerca semplice" non trova nulla.



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/16233-lasciare-le-mie-targhe-usa-in-uso-al-compratore-in-italia/page__st__10__p__403918__hl__+suolo%20+italiano__fromsearch__1#entry403918"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/16233-lasciare-le-mie-targhe-usa-in-uso-al-compratore-in-italia/page__st__10__p__403918__hl__+suolo%20+italiano__fromsearch__1#entry403918[/url]
Cita messaggio
ho trovato l'altra discussione quella della scadenza dell'anno per le targhe,sapevo che c'era un articolo del codice stradale in una discussione ma non la becco.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
attenzione: i PM non funzionano o funzionano male.....ho mandato alcuni MP ma senza risposta es. a caddy ....

un messaggio di un altro utente non l'ho ricevuto ma per mail si...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Vostre americane -> sistemato.

Cerca semplice -> devo vedere.

PM -> devo vedere.



Grazie delle segnalazioni.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1333266873' post='416463']

PM -> devo vedere.

[/quote]

provo a mandarti un pm
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1333266989' post='416465']

[quote name='Flaviospeed' timestamp='1333266873' post='416463']

PM -> devo vedere.

[/quote]

provo a mandarti un pm

[/quote]



i pm funzionano. non arrivano solo quando un utente ha la casella in box piena, ma esce un query che ti avverte dell'avvenuto fallimento.
Cita messaggio
[quote name='t.bird' timestamp='1333228739' post='416425']

attenzione: i PM non funzionano o funzionano male.....ho mandato alcuni MP ma senza risposta es. a caddy ....

un messaggio di un altro utente non l'ho ricevuto ma per mail si...

t.bird

[/quote]

No, scusate, sono io che sto facendo altro e non ho il tempo per leggerli, sono indietro di almeno 15 giorni... lo stesso per le mail.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Secondo me la finestrella dei "I miei Amici" andrebbe ripristinata e se c'è io non la vedo.

Era comodissima per inviare Pm, adesso invece devi trovare l'utente in "Members" o sfruttare il post di quell'utente.

Sbaglio?
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1333273324' post='416496']

Secondo me la finestrella dei "I miei Amici" andrebbe ripristinata e se c'è io non la vedo.

Era comodissima per inviare Pm, adesso invece devi trovare l'utente in "Members" o sfruttare il post di quell'utente.

Sbaglio?

[/quote]

Sì, se non ho capito male il tuo problema. Vai in alto a destra dove c'è il tuo nick e poi Gestione Amici.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1333273662' post='416500']

[quote name='frank64' timestamp='1333273324' post='416496']

Secondo me la finestrella dei "I miei Amici" andrebbe ripristinata e se c'è io non la vedo.

Era comodissima per inviare Pm, adesso invece devi trovare l'utente in "Members" o sfruttare il post di quell'utente.

Sbaglio?

[/quote]

Sì, se non ho capito male il tuo problema. Vai in alto a destra dove c'è il tuo nick e poi Gestione Amici.

[/quote]



Grazie Flavio, il fatto è che a me quella finestra non si apre se non in una solo e piccola riga invece di aprirsi tutta la finestra ma... immaginavo ci fosse qualcosa all'interno
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Rispondo, in ritardissimo (a Nuvolari ?), in merito ai topic di aiuto che avevo detto di aver preparato tempo fa: non pubblichiamo i due topic perchà preparati per la versione test che avevamo studiato quest'estate... nel frattempo quella versione è stata superata dall'attuale.

Questa versione è diversa perciò dovrò rifare il tutto. Ci sono ancora un po' di cose da sistemare e altre che devo capire, poi mi rimetterò al lavoro.

Grazie.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
@Frank

Strano che la visualizzi così. In alternativa puoi andare comunque nel tuo profilo ed una volta entrato, a destra c'è la finestrella con tutti i tuoi amici.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1333274329' post='416506']

@Frank

Strano che la visualizzi così. In alternativa puoi andare comunque nel tuo profilo ed una volta entrato, a destra c'è la finestrella con tutti i tuoi amici.

[/quote]



Ok Flavio, clicco sul mio nick e si intravede il mio avatar, cliccandoci si apre il mio profilo. Farò così. Grazie mille
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
I like comunque non sono una cosa tanto cattiva....a volte potrebbe evitare "quote" inutili ed il riempimento di pagine con post di approvazione......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Se volete li rimetto (funzionanti).
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Io mi chiedo a chi possano dar FASTIDIO i like!! Se non piacciono amen, non ci si fa caso.

Ma invece di quotare un commento e mettere una faccina di approvazione, trovo molto più pulito cliccare su like...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1333387231' post='416851']

Io mi chiedo a chi possano dar FASTIDIO i like!! Se non piacciono amen, non ci si fa caso.

Ma invece di quotare un commento e mettere una faccina di approvazione, trovo molto più pulito cliccare su like...

[/quote]

vero! si potrebbe provare!
Cita messaggio
altra segnalazione:

una volta quando si inseriva un link si copiava l'indirizzo nella barra e poi si scriveva, esempio, clicca qui.

ora usando la funzione con il simbolo della catena compare questo [url="http://www.jalopyjournal.com/forum/"]http://www.jalopyjournal.com/forum/[/url]



al posto della funzione twitter che non serve a nulla è possibile mettere la funzione youtube?

così si fa senza copiate il codice di incorporamento e alitare l'html automatico?



la funzione Miei Media a cosa serve?



a volte quando vado a capo mi compare questo simbolo [sub]​ [/sub]​
Cita messaggio
Per inserire video da Youtube basta copiare il codice di condivisione (su Youtube) ed incollarlo nell'editor del nuovo messaggio.



La funzione "Miei Media" non serve a nulla perchè la possibilità di caricare allegati e foto sul server del forum è disattivata per ragioni di spazio e sicurezza.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)