Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dimissioni
#21
Penso che dopo un intervento del genere, anche il più paziente dei moderatori si sarebbe scocciato...



[quote name='BANDIDO' timestamp='1332694797' post='414693']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1329899473' post='408030']

basta, non è un forum di armi.

[/quote]



E che palle Carlo...

Su altri post si parla di vestiti rossi e non li hai cazziati dicendo che non e' un forum di moda...

[/quote]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
Ma dai?

Carlo si dimette per colpa mia?

Penso che solo un bambino se la prenderebbe per questa cosa...mica l'ho offeso , o forse sono l'unico che scrive le cose che pensa...

Sai quante volte su un tread si parlava di altre cose non inerenti , fuori OT, ma venivano ripresi spesso e volentieri solo i miei?

Sono stato moderatore e amministratore di forum (codifiche satellitari) per anni , ne ho dette e ne ho prese...

E poi a me in PM non ha mai scritto...anzi , sono stato io piu' di qualche volta che lo contattavo in PM per dei chiarimenti su quello che scriveva...

Ma io non ce l'ho assolutamente con lui , sia chiaro...penso che non sia stato un ruolo adatto a lui.. Tutto qua...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#23
metti insieme tante cose...e uno si stufa....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#24
Pero' qui sembra che sia stata per colpa mia...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#25
Non credo proprio che sia per quello che ha scritto bandido o per cose simili a questa che Sky abbia fatto questa scelta !!!

Se nessuno si è mai accorto o ha fatto finta di non accorgersene....è da parecchio tempo che Sky MODERA QUESTO FORUM .....ed ha avuto da discutere per ben altre frasi infelici (che lui ha SPESSO cancellato GIUSTAMENTE,per non creare VERI KAOS che sarebbero sorti)......quindi inutile andare a cercare adesso quale sia la frase ad effetto....si rischia di prendere un bel granchio e Giudicare la sua scelta in maniera SUPERFICIALE....cosa che sono sicuro non sia assolutamente....bensì è ben ponderata!

INUTILE far la caccia alle STREGHE adesso...tanto si sbaglierebbe tutto...sono tante le cose e le vicessitudini che hanno portato a questa decisione....molte anche vecchie o non recentissime (CREDO IMHO).

Mi auguro che i moderatori che rimangono facciano la metà di quello che fino ad ora ha fatto SKY (Che si è sempre esposto a DIFESA DI TUTTI,anche dell'ultimo ISCRITTO e ha MODERATO DAVVERO ),è un'incarico serio e difficile LO RICONOSCO SIA CHIARO......e LO RISPETTO ENORMEMENTE....ma dico che se se lo si vuol far DAVVERO bene.....lo si deve fare senza guardare le amicizie e intervenendo più spesso a MODERARE anche a certe uscite degli amici del CUORE......senza magari pensare.....che siano sempre tutte sciocchezze di poco conto !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#26
@ Scacco: molti lavorano e non possono essere sempre presenti sul forum....o hanno impegni di figli ed altro....

@Bandido: non è a causa tua.....ma di sicuro non è stato un intervento felice
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#27
Adesso stiamo esagerando.

Per come la vedo io è molto semplice, Carlo si era stracciato le [email="b@lle"]b@lle[/email] per quello, questo e quest'altro ancora e si è tolto dai moderatori.

Sembra che si sia licenziato dalla presidenza della megaditta :zsarcastic4xx: !



Massimo rispetto comunque per il lavoro che ha fatto fino ad adesso.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='mopar' timestamp='1332782360' post='414960']

@ Scacco: molti lavorano e non possono essere sempre presenti sul forum....o hanno impegni di figli ed altro....

@Bandido: non è a causa tua.....ma di sicuro non è stato un intervento felice

[/quote]



Mopar figurati...il mio intervento non era riferito alla presenza sul Forum (non mi permetterei mai).....dicevo solo che alcune volte si possono/devono Moderare anche gli amici.....che non devono offendersi se qualcuno gli fà notare che spesso fanno "uscite" infelici...SEMPLICEMENTE QUESTO.

Ed ho scritto pure che è un COMPITO DIFFICILE quello di Moderatore e lo rispetto ENORMEMENTE...SIA CHIARO !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#29
Ragazzi, io quello che dovevo dire l'ho detto, le cause sono più d'una, gli interventi che mi hanno pesato sono più d'uno.

Quello di bandido è effettivamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ero stanco da un pezzo e aprire il forum stamattina e leggermi un commento del genere mi ha dato la spintina che mancava. Non è causa di bandido (che evidentemente considera vestiti ed armi allo stesso pari).

Vi prego di chiudere la discussione, perchà non voglio diventi altro, e soprattutto non voglio sia motivo di lamentele verso altri moderatori che come ha ricordato Antonello, contribuiscono in base ai loro impegni (e sempre su base volontaria e gratuita).

Se ci sono lamentele, se ne parli in altro topic.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#30
Ecco vedi Carlo...se uno modera , deve moderare in egual modo a destra e a sinistra...

Non ho mai visto riprendere un tread dove qualche mod e' andato fuori OT , e se vuoi te ne linko moltissimi...

Non e' questione di armi o vestiti...anche perche' si era parlato di "antifurti" qualche pagina prima....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#31
Un po' di o/t è tollerato.....ma il richiamo alle armi non è molto gradito. Ci sono forum di armi....cose un po' diverse dalle macchine americane. Il vestito rosso di Crazy ha la stessa valenza di una battuta... che tutti i presenti al KW sanno bene cosa significhi e che è passato alla storia. Per cui assolutamente inerente il topic. Se vogliamo dirla tutta, l'intero topic sulle case è un po' fuori tema....ma passi.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#32
Fare il moderatore è un lavoraccio...ma è vitale per un forum.

Tanto di cappello a chi lo fa, da semplice utente penso sia il minimo dirvi grazie. :ok: :ok: :ok: oltre che collaborare tentando di non esagerare e soprattutto non incazzandosi quando si è ripresi o semplicemente segati :ph34r:
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#33
non esageriamo.....non è un lavoraccio....ma a volte gli attributi girano per davvero...





[quote name='emanuele' timestamp='1332785327' post='414972']

Fare il moderatore è un lavoraccio...ma è vitale per un forum.

Tanto di cappello a chi lo fa, da semplice utente penso sia il minimo dirvi grazie. :ok: :ok: :ok: oltre che collaborare tentando di non esagerare e soprattutto non incazzandosi quando si è ripresi o semplicemente segati :ph34r:

[/quote]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#34
[quote name='mopar' timestamp='1332784712' post='414970']

Un po' di o/t è tollerato.....ma il richiamo alle armi non è molto gradito. Ci sono forum di armi....cose un po' diverse dalle macchine americane. Il vestito rosso di Crazy ha la stessa valenza di una battuta... che tutti i presenti al KW sanno bene cosa significhi e che è passato alla storia. Per cui assolutamente inerente il topic. Se vogliamo dirla tutta, l'intero topic sulle case è un po' fuori tema....ma passi.

[/quote]



La prima foto di un'arma sullo stesso topic risale al 20 febbraio , in un post del Newyorkese...pero' nessuno ha detto niente...

E con questo chiudo il mio intervento in questo topic...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#35
a volte qualcosa scappa...anche i moderatori sono umani....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#36
Mi dispiace Carlo, un moderatore che moderava sul serio e prontamente. Non me ne vogliano gli altri. Io avrei fatto di peggio e avrei cancellato molto interventi. Se l'O/T è divertente o vagamente interessante, non infastidisce. Spesso però si fanno prendere la mano e volano cazzat €a profusione ed è molto tediante leggere. Ad ogni modo mica va in guerra, magari ci si vede a qualche raduno!
Cita messaggio
#37
..........Carlo, hai tutta la mia stima,come moderatore hai ripreso anche me, ma posso dire sempre con cognizione e facendo capire l'errore, dire che mi dispiace è solo retorica, come sono sicuro che non torni indietro dei tuoi passi e credimi mi dispiace, hai svolto il compito del moderatore con passione e professionalità si capisce benissimo.

Ti invito a ripensarci, se tu abbandonassi il forum, sarebbe una grande sconfitta oltre ad una perdita preziosa.

Corrado.
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#38
Mi dispiace Carlo ripensaci, ciao Lino
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
#39
Quando i moderatori moderano, non va bene perchà moderano. Quando i moderatori non moderano, non va bene perchà non moderano. Questo è un atteggiamento da bambino, non quello di Skyline, che per svariati motivi (quindi la causa non è l'uscita di Bandido, ma anche altre cose ed altri interventi), ha scelto di non far più il moderatore.



Comunque come hanno detto in tanti e come già detto in privato, dispiace molto anche a me, rispetto e ne prendo atto.



@Skyline

Non vedo il "cospicuo numero di utenti", che non accettano la tua moderazione... :011:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#40
purtroppo il ruolo di moderatore è scomodo perchè si fa rispettare il regolamento. Ci vuol tanta pazienza per farlo, tenere i nervi saldi e molte volte bisogna fregarsene perchè non è il forum che ti fa vivere, ma è solo passione. Se tutti i problemi fossero il forum si vivrebbe meglio...

Mi dispiace per la tua scelta perchè facevi un buon lavoro. Di certe cose dovevi fregartene e non accumulare perchè non serve a nulla. Spero che ci ripensi.

baci
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)