Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dimissioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Signori,

come già comunicato agli altri membri dello Staff, scrivo per comunicare che ho deciso di rassegnare le dimissioni dal ruolo di moderatore.

Diversi motivi mi hanno spinto a questa scelta, in particolare l'accresciuta difficoltà da parte di un cospicuo numero di utenti di accettare la mia moderazione serenamente. Per evitare di farmi venire il fegato gonfio, passo quindi il testimone a chi verrà dopo, se ci sarà un'altra nomina.



buon proseguimento.
mi spiace !
ma dai.... no... :frown2:
Mi sei sempre apparso equilibrato e...moderato....sarebbe una perdita per il forum,ripensaci.
Mi spiace molto.

Guest

minckia ti avevo scritto un post mega ma non è partito !



fa niente ....



lasciali perdere quelli che ti "snobbano" solo perchè da te non cè niente da portare a casa , il mondo è pieno di lecca lecca !



se vuoi lasciare libera la poltrona perchè vuoi andare a far festa ben venga , ma se devi andartene perchè a tizio e a cajo non vanno giù i tuoi interventi allora mandiamo via tutti i moderatori da tutti i forum , a volte però i pari grado non sopportano di essere richiamati da uno stesso simile perchè costui non è considerato idoneo quanto basta per riprenderli , oppure, non ha abbastanza "bontà" da offrire , oppure pensano che è solo uno sfigato che non può aiutarli in nessun modo , o magari sono invidiosissimi !



la domanda è : vale la pena star male per quste persone ?

la tua decisione è insindacabile , però a parer mio meglio un leone da solo che tante pecorelle in gruppo (il gruppo fa forza e da sicurezza)



tuo fan !

Guest

Sky....non ho idea di come funzionino i ruoli, ma,vuoi mollare la cima e andare al largo...o resti ugualmente?

....credo che dopo ravanate su ravanate i maroni saltano...ma rifletti se proprio devi mollare tutto!!!

...un po' di ordine serve sempre.... :ok:
concordo con #16 Heads
E' un peccato e una perdita per il forum visto che sei sempre stato il piu' equilibrato di tutti. Rispetto ogni tua decisione che sicuramente sara' stata ben valutata come hai fino ad oggi fatto. Rispetto..
Non ti curar di loro ma guarda e passa.... cmq i moderatori di questo forum sono i migliori che abbia mai visto.. e ne frequento di forum eh!!
La prima volta che #16 ha detto una cosa sensata e comprensibile...... :ciappa: :ciappa: :ciappa: concordo con te Andrea....
Ciao Sky ......anche io non avrei mai pensato di poter quotare al 100% un intervento di 16Heads invece devo farlo....perchè ha scritto ciò che penso anche io !!!!

Sei UN MODERATORE CHE MODERA VERAMENTE .......per questo alcuni ti attaccano.....perchè gli dà "fastidio" (non sono abituati,oppure credono che in un Forum tutto sia dovuto.....anche parlare a sproposito).



Per via di amicizie troppo strette (maturate e consolidate GIUSTAMENTE negli anni) molti non intervengono e reputano "piccolezze" certe cose scritte.....che invece si potrebbero evitare !



Da tuo FAN (come moderatore di questo Forum) ti chiedo di non mollare....ma se questa scelta ti farà star meglio sono felice per te.

Spero che questa scelta però non arrivi anche a farti "abbandonare" il Forum (nel tuo post NON SI CAPISCE BENE)......sei una bella persona,sopratutto GIUSTA....mi dispiacerebbe !!!

Ciao !!!!
Vorrei commentare con una bestemmia così ti faccio fare un'ultima volta il tuo lavoro! :ciappa:



Un abbraccio, "capisco".

Guest

oggi è la giornata di Sky non voglio rubare l'abito della sposa ma se mi ci tirate dentro allo ben venga anche il menage a 3 ....



@ Antonello Jelitro . com

@ Scacco , ma sopratutto a Sky e al mondo intero : mi è stato detto che io mè medisimo sto sul pene a 3/4 di forum per quello che scrivo , mi è stato detto che tizio ha fatto e cajo ha detto , adesso Sky non piace o è scomodo , sapete quante persone/utenti hanno la doppia faccia , sapete quanti leccano solo ai raduni mentre alle cene per pochi intimi o il sabato pomeriggio al centro commerciale SPARLANO e Saparano cacca su 3/4 di voi/noi .?



sono stato bannato perchè ho dato retta a qualcuno che poi si è rivelato essere tutt'altro , sono stato preso per il di dietro perchè ho dato retta ad un altro poi alla fine ho capito questo ; se uno nasce minkione quando gli metti in mano 5mt di macchina 5000 di cilindrata la caratteristica minkione che ha nel suo DNA viene fuori in tutto il suo splendore ...



troppo bello sarebbe se davvero fossimo tutti amici per merito di un grosso motore .



...e poi io scrivo sempre comprensibile siete voi che non capite hahaha !
A me dispiace Sky, anche se non ti conosco e anche se mi rendo conto di essere uscito dalle righe in qualche occasione,

ma ho accettato con educazione e umiltà i tuoi "rimproveri" perchè ho capito di aver esagerato, e comunque il tuo modo di fare non mi ha mai offeso ne infastidito.

Spero di non essere stato tra quelli che ti hanno fatto prendere questa decisione.



Penso anche che 2 anni fa quando ho conosciuto questo forum c'era più vitalità e più voglia di fare, se adesso vai via anche tu?



Se ci ripensi mi fa piacere :icon_hug:
ringrazio tutti voi che avete scritto, confesso che con alcuni utenti avevo già parlato di questa ipotesi e avevo ricevuto parole di stima e l'invito a continuare.

la mia decisione (irrevocabile) è scaturita dopo che in pochi giorni sono arrivato molto vicino a rispondere scurrilmente ad alcuni post. a parte la delusione nel vedersi dare certe risposte, non mi sento bene a dovermi trattenere e farmi venire il nervoso. e ritengo doveroso, per rispetto nei confronti del forum, degli altri moderatori e di Flavio, che un moderatore non debba rispondere malamente a qualunque provocazione. siccome sono molto sulla soglia, lascio il mio nome in verde, torno al nero.

non vuol dire che abbandono il forum, sicuramente leggerò (tutto) e scriverò (poco) come al solito. magari più serenamente.

vi ringrazio ancora per la stima, sappiate che è reciproca.
skylineeeee era un vero moderatore che faceva il suo mestiere , senza mai fare lo spaccone e senza mai abusare del suo titolo , cosa che tra l'altro nessun moderatore del forum fa' ,ma lui in particolar modo e lo dimostra il fatto che + di una volta a me personalmente mi ha richiamato via pm , questo a dimostrare che il suo scopo era di moderarare e basta !

Guest

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332772132' post='414902']

ringrazio tutti voi che avete scritto, confesso che con alcuni utenti avevo già parlato di questa ipotesi e avevo ricevuto parole di stima e l'invito a continuare.

la mia decisione (irrevocabile) è scaturita dopo che in pochi giorni sono arrivato molto vicino a rispondere scurrilmente ad alcuni post. a parte la delusione nel vedersi dare certe risposte, non mi sento bene a dovermi trattenere e farmi venire il nervoso. e ritengo doveroso, per rispetto nei confronti del forum, degli altri moderatori e di Flavio, che un moderatore non debba rispondere malamente a qualunque provocazione. siccome sono molto sulla soglia, lascio il mio nome in verde, torno al nero.

non vuol dire che abbandono il forum, sicuramente leggerò (tutto) e scriverò (poco) come al solito. magari più serenamente.

vi ringrazio ancora per la stima, sappiate che è reciproca.

[/quote]





piano B ?

Guest

l'importante Skyline......è che non ci abbandoni del tutto!!!

Guest

Caro Carlo, dispiace la tua decisione, anche se sicuramente è stata meditata.....

Oltre che caro amico, devo dire la verità, eri l'unico che riusciva a moderare senza cadere nell'offensivo.

Una grande perdita considerando che eri anche sempre presente sul forum a differenza di altri tuoi ex colleghi....

Non seguo più il forum come un tempo e mi limito a scrivere in burocrazia, quindi non conosco chi sia che ti ha fatto girare le eliche a tal punto, ma ricorda che di stolti ne è pieno.....in questo modo hanno vinto loro.....



Ci sentiamo dopo, un abbraccio sincero.
Pagine: 1 2 3