Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro 1978, la prendo?
[quote name='Giò' timestamp='1333788272' post='418261']

Io a stò punto propongo questa: [url="http://www.subito.it/auto/chevrolet-camaro-mantova-35567736.htm"]http://www.subito.it...va-35567736.htm[/url]

Bell'abbinamento di interni e carrozzeria, A/C, finestrini elettrici, cerchi originali, spoiler ed onesto V8 305.

Si intravedono delle finte prese d'aria biadesive stile Buick ma non lo considererei un problema visto la facilità con cui vengono via.

[/quote]



Oddio questa sono andato a vederla 3 settimane fa a Mantova..

interni in pessime condizioni, cruscotto spaccato, moquette e sedili da rifare, coprifili (penso si chiamino così) tutti arrugginiti e bucati, il sotto pieno di ruggine compresa marmitta e scarichi. Impianto audio non funzionante. L'esterno molto bello, lo ammetto, e il motore non saprei..anche se era pieno di fili e tubi che chissà dove finivano (perfino il tizio mi ha detto che li avrebbe staccati). L'ho guidata 10 minuti, bella sensazione e ottimo handling, ma l'ho scartata perchè secondo me solo a rifare gli interni ci vogliono almeno 2 testoni.



Guarda fino ad ora quella che mi ha convinto di più è stata la camaro gialla per quanto sia base che più base non si può...sarà un mezzo colpo di fulmine, boh...sarà che così a vederla, almeno dentro e fuori mi è sembrata la più bella...ma questa qui rossa proprio no
Cita messaggio
Ormai abbiamo capito che sei perso per quella gialla :zsarcastic4xx: ! Che aspetti a prenderla?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Giò' timestamp='1333789916' post='418269']

Ormai abbiamo capito che sei perso per quella gialla :zsarcastic4xx: ! Che aspetti a prenderla?

[/quote]



che la mia ragazza si giri dall'altra parte mentre la pago e la infilo nel garage Smile

no dai scherzi a parte, dovrei concludere in settimana, poi vi faccio sapere...per ora grazie per i consigli
Cita messaggio
[quote name='Giano1981' timestamp='1333790714' post='418274']che la mia ragazza si giri dall'altra parte mentre la pago e la infilo nel garage Smile

no dai scherzi a parte, dovrei concludere in settimana, poi vi faccio sapere...per ora grazie per i consigli

[/quote]

e dov'è il problema? lo fai di nascosto e quando arrivi a casa con la macchina ormai è fatta, male che vada qualche giorno di muso, poi passa...pensa che la mia, se la portavo a casa avevano promesso che la ragnavano, invece è ancora qui :ciappa:
Cita messaggio
Non costa neanche lo scatto alla risposta...

Dal sito di pagine bianche.it:





Spiacenti. Nessun risultato trovato per 0832277936

Nessun operatore trovato.

Il numero potrebbe essere inesistente oppure l'abbonato potrebbe non essere inserito nella nostra banca dati.


Grande black cat,vedo che hai fatto gia delle indagini,meglio dell'ispettore Derrick :ok:

Hai provato a mandargli un E-Mail?A sto punto così per fare due risate,se risponde :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Ho passato anni su autoscout :zsarcastic4xx: : di solito annuncio troppo bello per essere vero ; prezzo basso + auto bella + ambientazione USA ( foto rubate ) + telefono di abitazione = scherzo o peggio se annuncio straniero e rispondono alla mail = truffa



http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212665010 boh ? non capisco il divertimento :011:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Anch'io per quasi due anni per trovare la mia firebird,guardavo su Autoscout.de,e mobile.de almeno 2 volte al giorno,alla fine l'ho trovata e per fortuna è andarta tutto bene,ma non ti nascondo che spesso incappavo in qualche furbastro di turno,allora decisi di guardare solo annunci di autosaloni,contattandoli per telefono.comunque per GianoConfusedi è capito che ti sei innamorato di quella gialla,allora se sei convinto valla a prendere,e non stare lì a farti troppe seghe mentali :ok:
Cita messaggio
Io invece continuerei a farmi seghe mentali e cercare :ciappa: anche nella vicina germania.

Se proprio alla fine ti piace la gialla e la vuoi prendere per il compresibile discorso tempi-stretti/ragazza-scassaminchia lasciagli almeno i "burning carpets" che sarà disperato nel vederli andar via :grande_risata:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' timestamp='1334133764' post='418840']

Io invece continuerei a farmi seghe mentali e cercare :ciappa: anche nella vicina germania.

Se proprio alla fine ti piace la gialla e la vuoi prendere per il compresibile discorso tempi-stretti/ragazza-scassaminchia lasciagli almeno i "burning carpets" che sarà disperato nel vederli andar via :grande_risata:

[/quote]



un mio amico l'ha vista in foto e mi fa: "che bella! portamela in officina quando la prendi che la voglio vedere e provare!"

poi guarda i tappetini e dice..."non penserai di tenere quei cosi vero? falli sparire" :zsarcastic4xx:



Newyorkese toglimi una curiosità la tua Gran Torino è la stessa del fil di Eastwood? gran bella gnocca di macchina...
Cita messaggio
Diciamo che diventerà come quella, per ora mi sono limitato a trovare tutti i pezzi, motore e cambio sono completamente revisionati e tra poco dovremmo rimontare tutto, me la sto prendendo calma vista l'aria che tira in giro e visto che è uno sfizio, anche se il budget è stanziato e deliberato non ho fretta di spendere :zsarcastic4xx: ma alla fine sarà esattamente come quella del film, a parte il tetto in vinile che non ho intenzione di fare.

Devo dire che la '72 sportsroof vista dal vivo ha una linea strepitosa, ci sono rimasto anche io quando il carro attrezzi l'ha portata, bella, grassa, sensuale.

Calma e gesso e tornerà a rombare!



Tornando al topic credimi se ti dico che capisco la voglia della prima americana, il che non toglie che prima di spendere 13.000 euro per uno sfizio, di questi tempi, c'è da andarci cauti....va bene la passione ma bisogna valutare tutto.

Conosco direttamente qui dalle mie parti chi per l'enfasi del momento si è preso una fregatura o è rimasto immobilizzato in una spesa che si è rivelata sbagliata al momento sbagliato....personalmente prima di comprare la mia prima americana, la mia (ex) splendida lincoln ho maturato 4/5 anni di esperienza su riviste, in rete, sui forum, chiedendo a chi ne sapeva più di me etc... ed alla fine, sapendo bene cosa andavo a comprare, ho comprato. ed è stato un acquisto fantastico che mi ha fatto godere come un riccio per 4 anni e oltre 20.000 km....e considera che sono U.S.A. inside da quando sono nato e lavoro nell'automotive, il che vuol dire che non sono uno sprovveduto ma semplicemente nell'acquisto di un'americana storica c'è da chiedere a chi ha più esperienza.

Poi, acquistata sicurezza, le altre verranno come le noccioline, una via l'altra :ciappa: .

Se poi hai stanziato e deliberato allora buttati, ma prima ti consiglierei di farti tutti i raduni che puoi questa estate, parlare con tutti i camaristi che vedi, gli utenti del forum che possono darti consigli e avrai così più informazioni, esperienze dirette, e non è escluso che tu possa toccare con mano la macchina di qualcuno che magari ha deciso di venderla....



P.s. si vede quanta gente aveva che gli faceva il filo al canarino....sembrava che dalla mattina alla sera dovevano comprare tutti quella....scommettiamo che sta li qualche mese abbondante? te lo dico da commerciante d'auto, se decidi per quella gialla tratta.
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Citazione:P.s. si vede quanta gente aveva che gli faceva il filo al canarino....sembrava che dalla mattina alla sera dovevano comprare tutti quella....scommettiamo che sta li qualche mese abbondante? te lo dico da commerciante d'auto, se decidi per quella gialla tratta.



ah si c'hai ragione...alla fin fine di fretta non ce n'era tanta, pure il venditore me l'ha detto che di offerte ne aveva solo una

in ogni caso ho strappato un 11mila...sempre meglio di niente, compreso tagliando e revisione visto che l'ultima è scaduta
Cita messaggio
M'hai detto ciufoli! :ciappa: ti sei guadagnato "gratis" un paio di mila euro! ora si ragiona
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' timestamp='1334240267' post='419192']

M'hai detto ciufoli! :ciappa: ti sei guadagnato "gratis" un paio di mila euro! ora si ragiona

[/quote]



infatti, non son certo bruscolini manco 11, però a meno non so se troverò mai qualcosa...salvo macchine da restaurare
Cita messaggio
Hei Giano!e fallo sto passo,acquistala che aspetti? :ok:
Cita messaggio
Ho sentito che a giorni viene fuori il nuovo redditometro... io aspetterei ancora un pò. :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:



Scherzo neh.... :zsarcastic4xx: :icon_hug:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
a Latina ce ne sta una a poco meno di 10....targata e circolante...con brutti cerchi...non ricordo altro...mai vista da vicino..sempre in giro.

l'annuncio e' questo:

[url="http://www.subito.it/auto/chevrolet-camaro-latina-40622337.htm"]http://www.subito.it/auto/chevrolet-camaro-latina-40622337.htm[/url]
Cita messaggio
Cerchi brutti brutti brutti....è un V6, almeno il "canarino" ha un V8
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)