Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Camaro 1978, la prendo?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Guest

Ho già parlato di questa macchina che sto per acquistare in un'altra sezione, ma volevo mettere qui l'annuncio per avere anche altri pareri:

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211732480&sbs=Home"]http://www.autoscout...732480&sbs=Home[/url]



L'ho vista e provata ma il problema, come già spiegato è che non ho alcuna e ripeto alcuna competenza in materia, ne di meccanica ne di altro, amo queste macchine per la loro storia / estetica / fascino ma non so nemmeno ricaricare una batteria nonostante io guidi da 12 anni Sad

Questo per dire che dovrei comunque rifarmi a meccanici, esperti, amatori etc...



L'auto mi è sembrata in ottimo stato di carrozzeria e interni...motore funzionante ma l'ho provata pochi minuti.



Che ne dite? riesco a farmi fare uno sconto...ma devo dare risposta a breve
Quando c'è di mezzo la fretta, l'inculata è dietro l'angolo :ciappa:



...non ti preoccupare che non c'è nessuna fretta e il venditore non ha nessun'altra trattativa, fidati. Il fatto che insista vuol solo dire che ha bisogno di soldi.





...ho come la vaga sensazione che non sia nata gialla... ma magari mi sbaglio.

Guest

[quote name='nigel68' timestamp='1332842027' post='415121']

...ho come la vaga sensazione che non sia nata gialla... ma magari mi sbaglio.

[/quote]



l'auto è stata un pò restaurata, all'inteno c'è un adesivo di un carrozziere italiano con riportato il num del colore utilizzato...può darsi che non fosse di quel colore (non che mi freghi molto del colore originale a dire il vero, basta che sia buono quello attuale)
Secondo me se provi ad abassare un pochino la quota te la dovrebbe mollare...sembra messa bene (le foto sono traditrici, però) ma le mani un pò ce le hanno messe. Ha anche su il 305 come motore, il 350 sarebbe preferibile, sempre secondo me. Se ti piace fagli una buona offerta al ribasso, sono sicuro che te la dà !
Il fatto che come pregio dell'auto mette che ci sono i tappetini con aerografia fiammeggiante, vuole dire che non sa più cosa scrivere pur di venderla.... magari mi sbaglio, ma la sensazione è quella!

Poi la frase "150 euro annuali con una qualsiasi compagnia assicurativa" lascia il tempo che trova.



Comunque nel complesso sembra sistemata e tenuta bene, senza troppe stravaganze (a parte i tappetini :ciglia: ).

La cosa ottimale è che vai a rivederla con qualcuno che conosci che ne sa di motori, così perlomeno i giorni successivi dormi sonni tranquilli.



Secondo me, tirare il prezzo ce la fai, l'importante è che non dai l'idea che la vuoi prendere a tutti i costi, altrimenti si impunta su quel prezzo.
è di un concessionario auto usa vero ? ne ha parecchie se non sabglio ....
in effetti è un 305, meno invogliante di un 350. se rispecchia esattamente i tuoi desideri, prendila (calando il prezzo). altrimenti con pazienza una bella camaro salta fuori prima o poi, magari non con gli interni neri, e con un motore un po' più allegro.

Guest

Anche secondo me, il prezzo potresti trattarlo un pochino. Magari gli lasci i tappetini con le fiamme e ti fai fare lo sconto. :zsarcastic4xx:

Tutto sommato comunque l'auto non sembra male.
[quote name='LEE01' timestamp='1332855307' post='415175']

è di un concessionario auto usa vero ? ne ha parecchie se non sabglio ....

[/quote]



Più che "concessionario" potrebbe essere più corretto "rivenditore"... ma se chiedi in giro non è che sia sto gran soggetto...
io aspetterei....non sembra questo grande affare a quel prezzo e con quel motore.
[quote name='nigel68' timestamp='1332857973' post='415188']

[quote name='LEE01' timestamp='1332855307' post='415175']

è di un concessionario auto usa vero ? ne ha parecchie se non sabglio ....

[/quote]



Più che "concessionario" potrebbe essere più corretto "rivenditore"... ma se chiedi in giro non è che sia sto gran soggetto...

[/quote]

lo so '

Guest

[quote name='LEE01' timestamp='1332855307' post='415175']

è di un concessionario auto usa vero ? ne ha parecchie se non sabglio ....

[/quote]



si ho visto anche Mustang Fastback 69, una Gran Torino, delle Cadillac, e poi Fiat e Lancia d'epoca e altre americane...mi sembrava tutto tenuto molto bene, poi non so. La camaro mi ha colpito subito per la carrozzeria molto buona e gli interni. Io trovo che neri siano molto belli anche se capisco che quelli beige (se tenuti bene, ne ho visti alcuni sporchi da far schifo) siano magari più belli per altri. Per quanto riguarda le rpestazioni non chiedo altro che la macchina funzioni...tanto non mi interessa tirarla, la prendo per farci qualche giro, nulla di più
si ma... con poco piu di un centinaio di cavalli credo che sia abbastanza deprimente... comunque sembra proprio bellina, cerchi e tappetini a parte :zsarcastic4xx:

Guest

[quote name='nigel68' timestamp='1332857973' post='415188']

[quote name='LEE01' timestamp='1332855307' post='415175']

è di un concessionario auto usa vero ? ne ha parecchie se non sabglio ....

[/quote]



Più che "concessionario" potrebbe essere più corretto "rivenditore"... ma se chiedi in giro non è che sia sto gran soggetto...

[/quote]



in che senso? non farmi preoccupare...che cosa intendi?

Guest

La trovate bellina?

A me fa andare di corpo con scariche quasi acqua, ma è la "mia" opinione, sia chiaro.

La solita berlinetta da 4 soldi verniciata di un colore improbabile, con motore base, base, base.

Senza nessuna appendice estetica e senza spoiler posteriore (che secondo me fa il 65% della Camaro di quegli anni), 4 cerchi dozzinali . . . .

Guarda, se ti piace prendila, ma cerca di non dargli più di 10K che sono già troppi secondo me
[quote name='Lordcarl' timestamp='1332862225' post='415206']

La trovate bellina?

A me fa andare di corpo con scariche quasi acqua, ma è la "mia" opinione, sia chiaro.

La solita berlinetta da 4 soldi verniciata di un colore improbabile, con motore base, base, base.

Senza nessuna appendice estetica e senza spoiler posteriore (che secondo me fa il 65% della Camaro di quegli anni), 4 cerchi dozzinali . . . .

Guarda, se ti piace prendila, ma cerca di non dargli più di 10K che sono già troppi secondo me

[/quote]



il mio "bellina" sta a significare che nonostante sia base, base, base, ecc... la richiesta è "umana"... onestamente, cosa compri oggigiorno con 13mila euro? e poi non è detto che se chiede 13 bisogna per forza dargliene 13... un margine di trattativa c'è sempre :ok:

considerando inoltre che è targata italiana è un altro punto a favore

(e tu sai bene che se non vuoi passare dall'asi deve mettere in conto un buon 3000 euro per targarla ...e forse 3000 non bastano neanche)

il colore puo piacere o meno... i cerchi in effetti fanno cagare ma non sono certo stati saldati :zsarcastic4xx: possono essere sostituiti in qualsiasi momento.

sia chiaro: non voglio difendere nè la camaro nè il venditore (che non conosco) ma se stiamo a mettere i puntini sulle "i" allora ci sono in giro certi catafalchi a cifre improponibili ancora da targare!

tutto sommato una camaro già targata italiana come questa non è propriamente un'inculata... IMHO poi se per qualcuno 13K possono essere una cifra esorbitante, allora non discuto più.

anyway, anche secondo me sugli 11 - 11,5 mila è pagata giusta

Guest

[quote name='ESA' timestamp='1332863416' post='415213']

[quote name='Lordcarl' timestamp='1332862225' post='415206']

La trovate bellina?

A me fa andare di corpo con scariche quasi acqua, ma è la "mia" opinione, sia chiaro.

La solita berlinetta da 4 soldi verniciata di un colore improbabile, con motore base, base, base.

Senza nessuna appendice estetica e senza spoiler posteriore (che secondo me fa il 65% della Camaro di quegli anni), 4 cerchi dozzinali . . . .

Guarda, se ti piace prendila, ma cerca di non dargli più di 10K che sono già troppi secondo me

[/quote]



il mio "bellina" sta a significare che nonostante sia base, base, base, ecc... la richiesta è "umana"... onestamente, cosa compri oggigiorno con 13mila euro? e poi non è detto che se chiede 13 bisogna per forza dargliene 13... un margine di trattativa c'è sempre :ok:

considerando inoltre che è targata italiana è un altro punto a favore

(e tu sai bene che se non vuoi passare dall'asi deve mettere in conto un buon 3000 euro per targarla ...e forse 3000 non bastano neanche)

il colore puo piacere o meno... i cerchi in effetti fanno cagare ma non sono certo stati saldati :zsarcastic4xx: possono essere sostituiti in qualsiasi momento.

sia chiaro: non voglio difendere nè la camaro nè il venditore (che non conosco) ma se stiamo a mettere i puntini sulle "i" allora ci sono in giro certi catafalchi a cifre improponibili ancora da targare!

tutto sommato una camaro già targata italiana come questa non è propriamente un'inculata... IMHO poi se per qualcuno 13K possono essere una cifra esorbitante, allora non discuto più.

anyway, anche secondo me sugli 11 - 11,5 mila è pagata giusta

[/quote]



infatti scende di un testone, lo so ragazzi che non è la macchina americana dei miei sogni ovvero la Mustang Fastback di Bullit... ma per iniziare mi sembra carina e come hai detto giustamente tu già immatricolata e con iscrizione ASI (il proprietario per fiducia mi ha fatto fotocopia di libretto, certificato ASI, certificato di proprieta etc)
Ma se ti piace una Bullit che senso ha prendere questa camaro che poi magari farai fatica a rivendere tra qualche anno o quando ti capiterà la tua auto preferita.



Secondo mè impara, aspetta, e colpisci al momento giusto :ciglia: :ciglia: :omini8:
Concordo con Gianda :approv:
Colore improbabile non è detto. Nel '78 c'era il Bright Yellow... [url="http://www.nastyz28.com/camaro/camaro78.php"]http://www.nastyz28.com/camaro/camaro78.php[/url]

Bisognerebbe avere il VIN per sapere se è veramente il suo colore.. sarebbe un punto a favore.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8