Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang
#21
Complimenti... molto bella!!Come detto da altri, dai una sistemata a quei cavi volanti nel motore, e sei già a buon punto!! :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#22
Ottima macchina!

La mia preferita e con il motore giusto!

La panca anteriore era un optional dell'epoca (anche abbastanza raro). Sarebbe da verificare se era uscita proprio così dall'ordine.



Piano piano vedrai che la sistemi in maniera perfetta....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#23
[quote name='boghy' timestamp='1335530113' post='422554']

Ottima macchina!

La mia preferita e con il motore giusto!

La panca anteriore era un optional dell'epoca (anche abbastanza raro). Sarebbe da verificare se era uscita proprio così dall'ordine.



Piano piano vedrai che la sistemi in maniera perfetta....

[/quote]

Grazie e dai codici che ci sono sulla sua targhetta sono andato a controllare nella guida mustang1964 1/2-1966 e dovrebbero essere giusti e quindi uscita all' origine con quel allestimento .
Cita messaggio
#24
Mi unisco anch'io a tutti per i complimenti,bella davvero :ok:
Cita messaggio
#25
Ho questa crepa lunga 3 cm circa del vinile del tetto e nn so che fare ... Forse la cosa migliore ? ordinare un Vinyl top nuovo da mustang unlimited perch? nn so se si possa sistemare .....[Immagine: 973d0b34-eb86-02aa.jpg]
Cita messaggio
#26
Questa me l'ero persa!!!

Complimenti ...auto molto bella.
Cita messaggio
#27
mi sembra una crepa veramente piccola , magari in qualche modo si può camuffare
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#28
Behhh... piccola crepa... niente di grave.



Anche io non so come fare per fare sistemare il mio vinil top....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#29
Bell'auto...sicuramente da rivedere il vano motore, io sinceramente non adoro la bench ...... però essendo un accessorio raro è buono tenerlo da conto....per il resto bella macchina...COMPLIMENTI..poi è MUSTANG che gli vuoi dire!!!!!



Che dice la Doorplate hai i codici? (cmq prendili con le pinzette quei codici, perchè si può facilmente personalizzare quella targhetta come più ti piace)
Cita messaggio
#30
Molto bella davvero :clapclap: , sto cercando anche io di coronare il sogno di avere una mustang in garage, e forse ci sto riuscendo tramite un sito di export americano, speriamo bene....
And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#31
[quote name='frank64' timestamp='1335472999' post='422460']

[quote name='Stecca78' timestamp='1335472836' post='422458']

Grazie michi il colore originale era Sahara beige ma il ragazzo che me la venduta la riverniciata con un colore piu chiaro ma per far un bel lavoro sarebbe da riverniciare tutta ma piano piano una cosa alla volta.

[/quote]





....occhio a non fare come quel matto di Frank64....anche lui voleva fare qualche lavoretto al suo pick up quando l'ha comprato.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]

e idem io...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)