Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Ford Mustang
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Nick del proprietario nel forum: stecca78

Nick dell'auto:

Casa costruttrice: Ford

Modello: Mustang hardtop coupe

Anno: 1966

Disposizione e numero cilindri: V8

Motore: 289 A code

Potenza: 225 HP

Cambio: Automatico

Stato dell'auto: Buonino

Provenienza auto: California

Descrizione varia:

Questa Mustang è nata in California, stabilimento di san Josè e ha vissuto fino ottobredel 2010 a San Francisco, per poi coronare un sogno arrivando a Cesenatico nel mio garage. Dopo tante ricerche annunci mail e qualche telefonata son riuscito a trovare la macchina dei miei sogni..... Nn avendo tanti soldi da spendere ho dovuto vendere prima la mia 2cv charleston presa per scherzo ad un prezzo quasi regalato per poi sistemarla a tempo perso e rivenderla, e comunque dovevo liberare il mio piccolo garage per far spazio al mio sogno..... Volevo anche ringraziare tutti quelli del forum che mi hanno consigliato baraz in particolare ma del resto tutti e congratularmi con il

Vostro magnifico forum per le utilissime informazioni che ti puo dare!!!!!!!!

Spero che la mia umile Usa car vi piaccia e che col tempo iniziando a far qualche raduno vi conosca di persona per poter scambiare tante idee chiacchere e bere qualche birretta in baracca........ciao da stecca

Le foto[Immagine: 9744ce2c-ae96-1f3e.jpg][Immagine: 9744ce2c-aeba-5ad2.jpg][Immagine: 9744ce2c-aed7-1c35.jpg][Immagine: 9744ce2c-aeeb-3ff7.jpg][Immagine: 9744ce2c-af09-209b.jpg][Immagine: 9744ce2c-af1e-847d.jpg][Immagine: 9744ce2c-af3d-3a5a.jpg][Immagine: 9744ce2c-af52-ff1e.jpg][Immagine: 9744ce2c-af6a-1762.jpg]

:clapclap: :clapclap: bella, mi piace anche il colore !
Bella.....,complimenti.
io non me ne intendo ma sembra bella.

Da rivedere il filtro e i fili volati nel cofano.
Grazie michi il colore originale era Sahara beige ma il ragazzo che me la venduta la riverniciata con un colore piu chiaro ma per far un bel lavoro sarebbe da riverniciare tutta ma piano piano una cosa alla volta.
Bella macchina Stecca e complimenti per il sogno realizzato :clapclap: :clapclap: :clapclap:
[quote name='Stecca78' timestamp='1335472836' post='422458']

Grazie michi il colore originale era Sahara beige ma il ragazzo che me la venduta la riverniciata con un colore piu chiaro ma per far un bel lavoro sarebbe da riverniciare tutta ma piano piano una cosa alla volta.

[/quote]





....occhio a non fare come quel matto di Frank64....anche lui voleva fare qualche lavoretto al suo pick up quando l'ha comprato.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Grazie ma le cose da rivedere e da fare sono tante un giorno vorrei che diventasse nuova perfetta....✨i sedile li ho rifatti nuovi spediti da Da mustang unlimited un passo alla volta ....
Ma......bella....ma....il bench seat è giusto su una Mustang? Prima volta che li vedo!
[quote name='Pex' timestamp='1335474194' post='422464']

....il bench seat è giusto su una Mustang?

[/quote]



Non vorrei dire cavolate ma se ricordo bene era un optional di quei tempi, ma non ne sono sicuro al 100%, meglio chiedere a qualcuno che lo sa di preciso
bella complimenti, mi piace molto l'abbinamento dei colori :clapclap:
Bella e con gusto, apprezzo i particolari come le coppe ruota e il bench seat. Mi sembra solo fuori sagoma il dash cover e un po' troppo chiaro. Due interventi nel vano motore e hai in mano una bella macchina :ok:
[quote name='nigel68' timestamp='1335477310' post='422469']

Bella e con gusto, apprezzo i particolari come le coppe ruota e il bench seat. Mi sembra solo fuori sagoma il dash cover e un po' troppo chiaro. Due interventi nel vano motore e hai in mano una bella macchina :ok:

[/quote]

Grazie nigel sisi il dash cover è così perché in origine era piu scuro ma rovinato e orrendo io l'ho pulito e cercato di rimediarlo al meglio e nn mi dispiace il risultato anche se nn é il suo colore perfetto, pero nn mi sembra fuori sagoma, comunque grazie mille degli interventi.
Non credo sia il suo originale: usciva di una tonalità più scura rispetto agli interni con una finalità ben precisa: evitare i riflessi sul parabrezza. Il tuo sembra ricoperto malamente in pelle o finta pelle (in origine era in vinile con finte cuciture): si vedono troppo le cuciture ed è "sovrabbondante" tanto da coprire i comandi della radio.





In effetti non sembrano facili da trovare in tan o dark beige (non so come si chiami il colore), converrebbe acquistarne uno "neutral" e verniciarlo. L'effetto visivo è migliore, con un cruscotto più "sottile".
[quote name='nigel68' timestamp='1335481339' post='422474']

Non credo sia il suo originale: usciva di una tonalità più scura rispetto agli interni con una finalità ben precisa: evitare i riflessi sul parabrezza. Il tuo sembra ricoperto malamente in pelle o finta pelle (in origine era in vinile con finte cuciture): si vedono troppo le cuciture ed è "sovrabbondante" tanto da coprire i comandi della radio.





In effetti non sembrano facili da trovare in tan o dark beige (non so come si chiami il colore), converrebbe acquistarne uno "neutral" e verniciarlo. L'effetto visivo è migliore, con un cruscotto più "sottile".

[/quote]

Ok nigel grazie mille di tutte le precisazioni e consigli, magari metto altre foto del dash cover di come era quando mi é arrivata e altre aggiornate a oggi senza riflessi. Ciao e buona giornata a tutti.
complimenti , molto bella !
bella, bei colori, complimenti! l'hai già targata, tra l'altro!

con la moquette pulita sembrerà un'altra macchina :ok:
Grazie skylineeeeee e LEE01 sisi sono riuscito a targarla circa un mese fa..... Con un ag vicino a cremona molto efficente,invece in motorizzazione quel giorno l'esaminatore si voleva attaccare a tutto a guardato anche il mio b........... Di c..... Un gran st..... Mi ha tenuto in sospeso tutta la mattina per poi alla fine passarla..... E nn dico piu niente ma l'importante é essere riuscito a targarla.spettacolo!!!!!!!

Vi chiedo un consiglio ma il tetto in vinile con cosa posso pulirlo ? Solo acqua o cé qualche prodotto ... ?
invece in motorizzazione quel giorno l'esaminatore si voleva attaccare a tutto a guardato anche il mio b........... Di c..... Un gran st..... Mi ha tenuto in sospeso tutta la mattina per poi alla fine passarla....



Serviva un incentivo :ph34r:
tanta pazienza, olio di gomito, ed un buon sgrassatore, salvo poi lavare abbondantemente onde evitare di lasciarne sopra, che con gli ultimi in commercio rischi di trovarti i buchi sul vinile..
Pagine: 1 2