Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang Fastback Shelby GT-350 Kit
L'intransigente nigello non permette  Confusedigns94:  , ma tu passamene pure un paio via PM che mi rifaccio gli occhi...ultimamente lo scarafaggio VW sta attirando sempre più le mie attenzioni, e non è escluso che in futuro me ne porti a casa uno...magari proprio cabrio!  :approv: Comunque posso immaginare...la brezza tra i capelli, il ronzio del boxer che ti coccola da dietro, il profumo che solo un'auto d'epoca a benzina sa emanare...wow! :zlove4:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Citazione:...la brezza tra i capelli, il ronzio del boxer che ti coccola da dietro, il profumo che solo un'auto d'epoca a benzina sa emanare...wow! :zlove4:
 

...la brezza tra i capelli, il sound del v8 che ti coccola, il profumo che solo un'auto d'epoca a benzina sa emanare...wow!  :ciglia:

 

Ma non è meglio comprarsela americana la convertibile?!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Esatto, mi pare che questo sia ancora un forum di AUTO AMERICANE
checchà ne dica il nostro amico Wildcat !

 

:patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

...la brezza tra i capelli, il ronzio del boxer che ti coccola da dietro, il profumo che solo un'auto d'epoca a benzina sa emanare...wow! :zlove4:
 

...la brezza tra i capelli, il sound del v8 che ti coccola, il profumo che solo un'auto d'epoca a benzina sa emanare...wow!  :ciglia:

 

Ma non è meglio comprarsela americana la convertibile?!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 
 

In tutte le americane convertibili entra acqua!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
Ok...torneremo a parlare di Cindy quando la farò così

[Immagine: model_coxinelle_usa_3.jpg]

 

tanto " non corretta storicamente per non corretta storicamente...." :ciappa:

 

FINE OT

Cita messaggio
Citazione:In tutte le americane convertibili entra acqua!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Nella mia no. :ciappa:  Acqua, neve e grandine, non entra nulla.  :ciglia:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Hai ragione! :zsarcastic4xx:  Purtroppo non sono ancora riuscito a farne di decenti, soprattutto ai lavori fatti ( o meglio, le ho fatte ma devo ancora scaricarle sul pc )....per ora posto 4 fotuzze fatte due settimane fa...non sono niente di che, ma almeno rendono l'idea sul nuovo assetto "stock" che mi piace molto (anche come maneggevolezza)....è ritornata alla sua altezza naturale! :ok:

 

[Immagine: buov.jpg]

 

[Immagine: r08q.jpg]

 

[Immagine: 38jt.jpg]

 

Qui mentre riposa in box con Cindy...il maggiolone tanto apprezzato da Bronzo! :zsarcastic4xx:

[Immagine: 9yew.jpg]

 

Spero di riuscire a caricare a breve un po' di foto più dettagliate con i lavori fatti.... :ok:

 
 

 

ALLA FACCIA DEL BOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :019: :019: :019: :019: :019:

 

Quanto darei per avere uno spazio del genere...almeno una buca potresti farla però!!!

Frankye....devi capire che a noi piacciono le foto artistiche a macchina finita ecc. ....però dopo tutti i lavori alla ciclistica avresti anche potuto fare qualche foto un pelo più tecnica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:....però dopo tutti i lavori alla ciclistica avresti anche potuto fare qualche foto un pelo più tecnica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 

Anche questo è vero!  :approv:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Le ho! Nel senso: come dicevo nell'altro messaggio, devo solo portarle sul pc! Purtroppo ho perso quelle fatte mentre la macchina era sul ponte, però un mesetto fa mi sono buttato sotto la macchina e ho fotografato tutto...freni, sway bar, vano motore, interni,....tutto quello che è stato fatto!

 

Per quanto riguarda il box, dovrei avere in giro una foto con tutte le vecchiette dentro....ogni tanto, quando ero giù o la giornata andava di m....a, me la guardavo e mi ritornava il sorriso!  :zsarcastic4xx:

Pensa che mi pento sempre che non sia stato fatto più grande....se avessi messo in conto, quando fu costruito, l'arrivo di altre 3 auto storiche (ai tempi ce n'era solo una ) lo avremmo sicuramente fatto più grande!

Per la buca....è sotto Cindy, non la vedi?!?!

 

 

Scherzo! La buca è uno sfizio che prima o poi voglio togliermi....ma per ora sinceramente non c'è molta voglia di mettersi a fare lavori in box! :011:

Cita messaggio
Gran bella macchina! Un filino d'invidia per il bellissimo box auto ! Comunque complimenti per tutto.

Cita messaggio
Citazione:Esatto, mi pare che questo sia ancora un forum di AUTO AMERICANE
checchà ne dica il nostro amico Wildcat !

 

:patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:  :patriot:
 

E fattela una risata ogni tanto, ti stavo prendendo in giro!!! :36_1_21: (Adesso mi banna! :fifone19:  )
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Citazione: 

 

...la brezza tra i capelli, il sound del v8 che ti coccola, il profumo che solo un'auto d'epoca a benzina sa emanare...wow!  :ciglia:
 

 

Ma non è meglio comprarsela americana la convertibile?!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 
 

In tutte le americane convertibili entra acqua!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

........ niente di più sbagliato............... ho due americane...... e guardacaso convertibili........ e posso garantire che non entra l'acqua.... forse perchè sono delle FoMoCo.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ma io ero ironico per prendere per i ciàp il sovrano Flavio! :ciappa: :ok:
Cita messaggio
Bronzo... gli hai consigliato una buca... ma per fare che?

 

Secondo me la utilizzerebbe così:

[Immagine: cellar1.jpg]

 

:ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Non potrebbe andare diversamente in effetti.......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Il primo utilizzo per una buca che mi viene in mente è questo...

[Immagine: 154815723-ec5ed942-a489-4a39-bed1-e273d160af51.jpg]

 

volete provare ad entrarci?!?! :ciappa:

 

Questa cosa della Cosca mi sta rendendo sempre più mafioso.....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

E ora smettetela di intasarmi il post o chiamo il signor moderatore!

Cita messaggio
peccato non si riescano a vedere le foto. sono molto curioso.

anche io ho una fastback 66

Cita messaggio
Concordo con dru, in effetti è un vero peccato non poter vedere le foto di questa fastback..! Sad
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
[Immagine: WP_20140705_13_21_57_Pro.jpg] [Immagine: WP_20140705_16_02_38_Pro.jpg] [Immagine: WP_20140705_16_02_49_Pro.jpg] [Immagine: WP_20140705_16_03_01_Pro.jpg] [Immagine: WP_20160730_18_05_10_Pro.jpg] [Immagine: WP_20161022_17_01_33_Pro.jpg]

Cita messaggio
Eccola....purtroppo non ho al volo foto degli interni....comunque sono i suoi originali rossi  :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)