Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mette Da Sola Le 4wd!
#1
Sera a todos!



Piccolo inconveniente sul Trailblazer del 2002, 4200 Vortec.



Oggi mentre guidavo in totale tranquillita in una curva mi sono accorto che l'auto frenava sull'anteriore!

Mi son detto:" Sembra come quando ha il 4x4 inserito e non serve, la ruota non slitta e la macchina sforza sotto sterzo".

Vado a vedere e la freccetta del deviatore era su 2WD mentre la spia luminosa su 4WD alte!



Praticamente le ha messe da sola non so quando.

Mi sono fermato, ho messo N ed ha inserito sempre da sola, davanti ai miei occhi, le 4WD ridotte, che è l'ultia fase del deviatore.



Di mia iniziativa ho portato la tacca di posizione sul deviatore fino sulla posizione dove da sola si era messa la spia luminosa (4WD Ridotte) e poi ho rifatto tutti gli scatti fino alla posizione normale 2WD alte.



Il deviatore del riduttore ha 4 posizioni: 2WD alte - 2WD Alte con l'ausilio delle anteriori - 4WD alte - 4WD ridotte(che entra solo se il cambio è in N)



Ho provato e riprovato e tutto sembra funzionare correttamente perciò devo stare sereno e gli è preso solo il momento del pazzo?

Voi che dite?

Possono essere accaduti danni poichè da sola in movimento mi è passata da 2WD a 4WD?



Grazie a tutti!! Smile





Giacomo
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio
#2
giacomo , giacomo , nella vita tutto può accadere .... il mondo in cui viviamo è pieno di eventi misteriosi .



ti consiglio il libro di paolo fox affinchè tu sappia riconoscere il giorni si e i giorni no !



tuo astrologo devoto
Cita messaggio
#3
l'auto vuole dirti che ha voglia di sgranchirsi le ruote in fuoristrada :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
...le auto parlano in frammenti , sta a noi decifrarne il significato !



ascolta i messaggi subliminali della tua auto ..... FALLO ADESSO !
Cita messaggio
#5
Falla benedire dal tuo parroco! :ciappa: :ciappa: :ciappa:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#6
ahuahuahuahuahuahu :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Il problema sembra non averlo più ridato!



Da domani solo fango, buche, sassi, marciapiedi, cadaveri e sterrato a go go!



Pronti per far sfogare questo Trailblazer insoddisfatto! Wink
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)