Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Cyclone 1970 429, 4.30, manuale, ET 13.411.
RR 1969 440, 4,10, manuale, ET 13.372.
Fatevi un giro su [url="http://www.purestockdrags.com/"]www.purestockdrags.com[/url]...
Comunque, oltre alla gara di chi c'è l'ha più lungo, è molto bella... ma "quella cosa li davanti" sembra che si siano dimenticati un pezzo... o che sia caduto. Se nel MY69 avesse avuto i fari a scomparsa come negli anni successivi, sicuramente sarebbe stata da orgasmo... e forse più apprezzata da tutti.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
In effetti sembra una gran vettura, ma c'è qualcosa nella griglia anteriore che mi da un senso di sospensione, di non finito, di . . . . e adesso?
Comunque sicuramente un bel pezzo, solo da valutare la reperibilità dei ricambi.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
[quote name='Pex' timestamp='1343341831' post='437772']
[quote name='mopar' timestamp='1343329245' post='437742']
"Molto sottovalutata, come tutte le Muscle Fomoco! "
Per forza...non andavano neanche a spingerle......
[/quote]
andavano un pò meno, ma almeno non marcivano!
[/quote]
hahaha...questo è vero....
Messaggi: 541
Discussioni: 35
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Io la trovo molto bella e particolare, sicuramente il muso bisogna farci l'occhio, sono quelle forme che a primo impatto ti lasciano perplesso, quando poi le hai "assimilate" ti piacciono veramente.
A proposito di Mercury, ce ne doveva essere una che aveva i fanali posteriori simili alla cougar che si accendevano in sequenza (credo le frecce). Ho un ricordo di quando ero piccino, ne avevo vista una in autostrada che faceva così e ovviamente mi aveva colpito. Non saprei che modello fosse, ricordo solo che i fari somigliavano a quelli della cougar, ma la vettura era più grande. magari un modello di cyclone precedente a questo delle foto? Forse però non era nemmeno una mercury ma una ford....
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Thunderbird dal 64 al 66?
Messaggi: 541
Discussioni: 35
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
mmm, ho provato a mettere su google immagini... non mi sembra lei.... però sono passati tanti anni e il ricordo è vago, però ripeto, ricordo che erano tipo quelli della cougar, con tante barre verticali, (forse con una forma curva a freccia)... per questo penso sia una mercury...
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
In tutta onestà anche le Shelby 'stang avevano questa caratteristica sui fari post...anche se mi sembra non sia questo il caso...
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Ciao a tutti bella gente!
Direte che sono monotematico e di vedute ristrette, ma volevo scambiare qualche opinione sul suddetto modello.
Io lo trovo semplicemente fantastica! Per le motorizzazioni e meccanica si è già detto tutto, a livello estetico, la linea la trovo incredibile, particolare e personalissima! La base è quella della Torino, però le rifiniture degli interni sono migliori e la strumentazione incassata nel dash board mi piace da matti. Esistevano anche le versioni spoiler che partivano da allestimenti sportivi e motori più performanti (dal 351C da 300hp in su) e le GT con interni più curati.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Cosa ne pensate? :approv:
Messaggi: 9.535
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
Pex, c'era già una discussione in merito, se vuoi riprendere di là , oppure continuiamo anche qui
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...hl=cyclone
giusto per non perdere i discorsi già fatti
Â
Ah, io la trovo molto interessante, e questa settimana ne è uscita una in vendita ad un ottimo prezzo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 512
Discussioni: 16
Registrato: Sep 2012
Reputazione:
0
non mi dispiace
ci vedrei però un alettone leggermente più largo, ma si puo' fare
Â
solo il davanti ...per togliere la polvere :zsarcastic4xx:
...ma andrebbe vista dal vivo
Â
dentro semplice come piaciono a me
...poi ci penserei io a riempirla di pupazzetti di Elvis...
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Preferisco la Torino ( assieme alla Galaxie , sono le mie Ford preferite ) , troppo barocco il muso con il mirino ... Magari poi con il tempo mi piacerà di piu ...anche per la Cyclone l esterno è molto piu acccativante del interno ... Jmhomhimhoimho
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 789
Discussioni: 26
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
0
Come dice BLACK CAT il muso sembra la facciata di una chiesa barocca.Non mi fa impazzire, se non ha avuto un gran successo un motivo ci sara'.Preferisco la Torino o la cougar tanto per restare in casa Ford
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Citazione:Pex, c'era già una discussione in merito, se vuoi riprendere di là , oppure continuiamo anche qui
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...hl=cyclone
giusto per non perdere i discorsi già fatti
Â
Ah, io la trovo molto interessante, e questa settimana ne è uscita una in vendita ad un ottimo prezzo
Scusatemi, sono proprio fesso! E dire che ho anche spulciato tutte le discussioni per controllare che non se ne fosse già parlato! Sorry!
Potresti eliminare il topic e magari spostare questi pochi messaggi nell'altro? Thanks!
Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
beh. con me sfondi una porta aperta. mi piace a 1000! sportiva ed elegante! e poi che muso! trovo che quel mirino sia quasi un oggetto sessuale :zsarcastic4xx: mi piace e basta!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Quel mirino è nel mio mirino!
Navigando qua e là , ho visto che esemplari in ottime condizioni col 429 li trovi a 25000$. Ora non è il momento, però fra 2 o 3 anni, penso che andrò in caccia di questa meraviglia! Sperando che i prezzi non lievitino. :approv:
Messaggi: 9.535
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
30-01-14, 09:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-14, 09:24 AM da skylineeeeee.)
esatto, ora la trovi anche a queste cifre:
http://www.carsonline-ads.com/colsite/col?use=UC3_ViewPosting&cmd=showPosting&postingID=71022
non credo che fra qualche anno siano ancora lì
Â
p.s.: come al solito gli interni Ford sono penosi..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 790
Discussioni: 20
Registrato: Dec 2013
Reputazione:
0
Mi sembra che tra la Cyclone normale e la Spoiler c'era una leggera differenza nel posteriore, la spoiler ha sei fari posteriori, la Cyclone "normale" quindi non spoiler ne ha quattro....stesse annate '70/'71
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Penso che nel '70 fossero tutte uguali, mentre nel '71 (dove la Cyclone era un'allestimento della Montego), solo la spoiler aveva i tripli fari posteriori.
fantastica! bellissima nel suo genere
La trovo meravigliosa!
Â
Quel muso ha un che di fantascientifico (chiaramente dalla prospettiva degli anni '70).
|