Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Mercury Cyclone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Visto che ci lamentava dell'assenza di qualche bel topic provo ad aprirne uno su una macchina che reputo tra le più "cattive" degli early seventies!

Stò parlando della Mercury Cyclone!

E vai con qualche brochure d'epoca:

click x foto

[Immagine: 3879110681_e15b51efe4.jpg]

[Immagine: 4351682288_7ab0ac185a_z.jpg]

Che cippa succede con le immagini? :011:



Si vede da voi?

[Immagine: 4351682288_7ab0ac185a_z.jpg]
Nel secondo post si vedono, la leva del cambio è uguale alla mia :grande_risata: del mustang.

Piace anche a mè sta bestiolina, visto che avrai poco da fare metti un pò di dati su su :omini8:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=rEq1DmZcCwY&feature=related[/media] BANG!!!
il muso è spettacolare ....... non so ...... è sinuoso come una gran :piggy: :piggy:
A me proprio non piace neanche un p? ha una linea veramente pesante sopratutto nel frontale ..

Preferisco di gran lunga la Torino dello stesso anno

Secondo me la Mercury pi? bella ? la Comet di met? anni 60 [Immagine: 5d21f49a-0692-e577.jpg]
Gran bell'oggetto la Spoiler!

Il frontale ha un design estremamente deciso che non ammette mezze misure, o piace da impazzire o fa ribrezzo, di certo non passa inosservato.

Comunque gran motore :ciglia: :ok: :clapclap:
Giò..mi fai del male postandomi questa meraviglia! :approv: è una delle piu belle Mercury di sempre...imho! quella griglia è un masterpiece! mi ricorda l'obbiettivo per prendere la mira sparando col bazooka :clapclap:



[Immagine: mc1971cyclone6201.jpg]

[url="http://www.musclecarclub.com/musclecars/mercury-comet/mercury-comet-history.shtml"]http://www.musclecarclub.com/musclecars/mercury-comet/mercury-comet-history.shtml[/url]
arrapante, poco altro da aggiungere! mi ci vedrei proprio bene seduto dentro :zsarcastic4xx:
[quote name='ESA' timestamp='1343297017' post='437656']

Giò..mi fai del male postandomi questa meraviglia! :approv: è una delle piu belle Mercury di sempre...imho! quella griglia è un masterpiece! mi ricorda l'obbiettivo per prendere la mira sparando col bazooka :clapclap:

[/quote]

E' sempre stato uno dei miei primi pensieri!!!

[Immagine: 1970-cyclone-gt-351-grill.jpg]



@sky: siamo in due :zsarcastic4xx:
Mamma mia quel finto mirino !?!?! Bah .. Non mi piace prioprio ! Mi sembra proprio un fronzolo inutile ...

Scusate se vado controcorrente
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1343306719' post='437686']

Mamma mia quel finto mirino !?!?! Bah .. Non mi piace prioprio ! Mi sembra proprio un fronzolo inutile ...

Scusate se vado controcorrente

[/quote]

Ma di che ti scusi Olver???

I gusti son gusti come disse la mosca :zsarcastic4xx: !

PS: per rispondere al tuo post di prima anche a me piacciono molto le middle sixties di casa fomoco, sarà per i gruppi ottici posti in verticale (vedi Comet, Galaxie, Fairlane...)!
non ne conoscevo l'esistenza.......'cazzuta' direi......
Se non sbaglio, il muso della Cyclone '71 veniva chiamato Razor head o qualcosa del genere (insomma riconducibile al rasoio elettrico per farsi la barba). Ad ogni modo gran macchina, personalità da vendere e per il '71 ancora dei gran motori a disposizione (429 cobrajet). Molto sottovalutata, come tutte le Muscle Fomoco!

Guest

me la immagino nero lucido con cerchi neri e vetri oscurati.....stupenda!!
"Molto sottovalutata, come tutte le Muscle Fomoco! "



Per forza...non andavano neanche a spingerle......
[quote name='mopar' timestamp='1343329245' post='437742']

"Molto sottovalutata, come tutte le Muscle Fomoco! "



Per forza...non andavano neanche a spingerle......

[/quote]



ma tutto ciò che conta è lo stile! ...non solamente i ft/lbs. e le fastback fo.mo.co per quanto riguarda lo stile non sono seconde a nessuno! :ciappa:
[quote name='mopar' timestamp='1343329245' post='437742']

"Molto sottovalutata, come tutte le Muscle Fomoco! "



Per forza...non andavano neanche a spingerle......

[/quote]



andavano un pò meno, ma almeno non marcivano! :ciappa:
Bella e imponente. Il muso ispirato a un collimatore é diabolico!!
[quote name='mopar' timestamp='1343329245' post='437742']"Molto sottovalutata, come tutte le Muscle Fomoco! "



Per forza...non andavano neanche a spingerle......[/quote]



Per quello che ricordo non erano niente male in fatto di prestazioni... e le super iper mega mopar muscle non erano poi così distanti... :ciappa:
Pagine: 1 2 3 4