Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restauro auto
[quote name='chevy39' timestamp='1348082879' post='446712']

ma il cetriolo alla fine.....dove va? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



al verniciaro :ciappa: hanno mangiato tutti ,poi arrivi tu alla fine e dicono che hanno finito i soldi.
Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1348083579' post='446715']

[quote name='chevy39' timestamp='1348082879' post='446712']

ma il cetriolo alla fine.....dove va? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



al verniciaro :ciappa: hanno mangiato tutti ,poi arrivi tu alla fine e dicono che hanno finito i soldi.

[/quote]





No, l'ultimo è il gommista :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1348052285' post='446561']

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: E lamadonna :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!

[/quote]



ridi ma sai che è cosi e non ci vuoi pensare :ciappa:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Beh, se avesse fatto fare oltretutto i lavori a terzi quel mezzo sarebbe costato uno sproposito....aldilà delle miriadi carte di credito esaurite per l'acquisto dei pezzi! Quello di Frank à un mezzo da show&shine.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Infatti il prossimo acquisto sarà il carrello per trasportarlo ai raduni..
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1348140309' post='446800']

Beh, se avesse fatto fare oltretutto i lavori a terzi quel mezzo sarebbe costato uno sproposito....aldilà delle miriadi carte di credito esaurite per l'acquisto dei pezzi!

Quello di Frank à un mezzo da show&shine.....

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Infatti alle mie carte non ci crede più nessuno, altro che credito :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:





@ Caddy55: avevo già pensato al carrello....ma voglio farlo camminare :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



@Olds67: Non è che non ci voglio pensare, ma la macchina che sto facendo era esattamente quello che volevo :zsarcastic4xx: ,

e come dice il vecchio detto, "se bello vòi apparì, qualche pena 'a dà soffrì :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='caddy55' timestamp='1348141229' post='446804']

Infatti il prossimo acquisto sarà il carrello per trasportarlo ai raduni..

[/quote]



tana per frank..... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1348083579' post='446715']

[quote name='chevy39' timestamp='1348082879' post='446712']

ma il cetriolo alla fine.....dove va? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



al verniciaro :ciappa: hanno mangiato tutti ,poi arrivi tu alla fine e dicono che hanno finito i soldi.

[/quote]



questa è la dura realta'......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
non ho letto tutto , ho letto solo un po' qua' e la ' la discussione , voglio dire solo una cosa , per quanto mi riguarda finche non si prova di persona si puo' pensare che i lavori siano molto + veloci di quello che sono in realta ' , me ne sto rendendo conto facendo il cofano della mia galaxie , per fare le pezze mi sono reso conto che la saldatura và fatta in tempi lunghi , quindi posso capire il perchè un lavoro fatto bene ha il suo costo !

si puo' anche fare velocemente ad esempio per la pezza che sto' facendo io ora se la sormonto , do' 4 punti e stucco ho gia finito.



ma se invece si fanno 10 punti più o meno a corrente bassa , si tocca con la mano per verificare che la lamiera sia tiepida,poi si spazzola i punti con la spazzola metallica in modo da tenerli sempre puliti e si continua cosi fino a quando la lamiera non è tutta saldata,ci vorrà circa un ora e mezza per farla bene!



in teoria se le cose vengono fatte bene ci vuole molto tempo e di conseguenza il costo sara' adeguato al tempo impiegato ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1348487736' post='447559']

non ho letto tutto , ho letto solo un po' qua' e la ' la discussione , voglio dire solo una cosa , per quanto mi riguarda finche non si prova di persona si puo' pensare che i lavori siano molto + veloci di quello che sono in realta ' , me ne sto rendendo conto facendo il cofano della mia galaxie , per fare le pezze mi sono reso conto che la saldatura và fatta in tempi lunghi , quindi posso capire il perchè un lavoro fatto bene ha il suo costo !

si puo' anche fare velocemente ad esempio per la pezza che sto' facendo io ora se la sormonto , do' 4 punti e stucco ho gia finito.



ma se invece si fanno 10 punti più o meno a corrente bassa , si tocca con la mano per verificare che la lamiera sia tiepida,poi si spazzola i punti con la spazzola metallica in modo da tenerli sempre puliti e si continua cosi fino a quando la lamiera non è tutta saldata,ci vorrà circa un ora e mezza per farla bene!



in teoria se le cose vengono fatte bene ci vuole molto tempo e di conseguenza il costo sara' adeguato al tempo impiegato ....

[/quote]







Ma certo Lee, è come le cose belle che costano poco, NON ESISTONO!!! Un lavoro fatto come Cristo comanda a pochi spicci non si può fare.



Purtroppo in pochi lo capiscono e il mondo è pieno di imbecilli.



Esempio: io in settimana devo fare due staffe per gli horns e già sò che mi ci vorrà almeno una giornata, ma se lo fai fare ad uno del mestiere e ti chiede 100e ti ha fatto un regalo,

non puoi pretendere di dargli 20e e magari storci pure il naso!







PS. Insomma anche tu ti stai divertendo eh :zsarcastic4xx: ?
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
euuuuuuuuu , alla grande :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)